Sfido marku
Comprimi
X
-
Hai tutti li scarti dello shard in Fazione e ti meravigli di shylove che e venuto da noi ?loool!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il nostro rank 7 almeno non sta a 15 punkte
Si cerca sempre di darli a chi serve..
Comunque oggi mi avete fatto passare da 3 punkte a 17. GRAZIE
Commenta
-
avete usato il bug di fazionare gli XxX e quelli oold che nn loggano rimangono in fazio... facile così avere il rank basso
noi Fear siamo troppo onesti per usare sto BuG ^^
Commenta
-
Invito tutti voi a valutare l'attuale situazione pvp, ognuno si guardi nella propria fazione.
Stiamo discutendo in fazione su cosa fare, su come comportarci in simili situazioni dove vedo rossi, reskill, recall in faccia... e nei prossimi giorni daremo il responso (forse)
Rispondo educatamente al bimbo di 15 anni che gioca: Caro, uscire da solo comporta rischi, io rischio perchè voglio giocare e divertirmi, sinceramente non ti ho mai visto da solo per brit, ci muoio perchè siete 5/6 dopo 15/20min che mi inseguite? Bene, bravi. Ti invito a fare lo stesso e poi ne riparliamo, ora da bravo vai a giocare con action man o big gim.
@doom calcolando che ha gia recallato 2 volte in faccia taggano nor non so... facciamo delle puntate? 100k 2settimane
Non vi preoccupate gli SL torneranno.Commenta
-
Buahah questo arriva al primo posto come rosicpost della storia di uod hai battuto anche fabioforever!!!
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
se intendi il mio post, be hai sbagliato anche qui! Mi dispiace che non recepisci anche le cose piu banali, ma a quanto so è nel tuo stile!
Ora fai parlare chi se ne intende, non intendo perdere altro tempo con un simile tizio come te, i miei omaggi.Commenta
-
Pensa cosa puo capire un bambino molto piu piccolo(3 anni auhauahuahauh) di te?Invito tutti voi a valutare l'attuale situazione pvp, ognuno si guardi nella propria fazione.
Stiamo discutendo in fazione su cosa fare, su come comportarci in simili situazioni dove vedo rossi, reskill, recall in faccia... e nei prossimi giorni daremo il responso (forse)
Rispondo educatamente al bimbo di 15 anni che gioca: Caro, uscire da solo comporta rischi, io rischio perchè voglio giocare e divertirmi, sinceramente non ti ho mai visto da solo per brit, ci muoio perchè siete 5/6 dopo 15/20min che mi inseguite? Bene, bravi. Ti invito a fare lo stesso e poi ne riparliamo, ora da bravo vai a giocare con action man o big gim.
@doom calcolando che ha gia recallato 2 volte in faccia taggano nor non so... facciamo delle puntate? 100k 2settimane
Non vi preoccupate gli SL torneranno.
Quando avra' la tua eta' allora si che puoi fargli certi discorsi.Commenta

Commenta