Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiome sa che hai sbagliato quote + copia/incolla visaaaa
ah-ah-ah che tajo! Povera Italia...
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomaestro non sei piu come una voltadovrei tornare a fare pratica
W*W di ***** mi ha fatto perdere tutto xD
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosto Crystal Blake è veramente arrugginito
Commenta
-
forti sti sl...
avete fatto pvp, vi siete divertiti? mi fa piacere...buono
alla fine quando uno fa harrower i pvp stanno li per prottare, cioè anche morire.
è il risultato che conta cioè non perdere le sos
a brit mi puoi parlare di vincitori e vinti
ma a un harrower c'è solo 1 vincitore: chi prende le sos.
quindi al massimo posso dirti grazie x averci fatto divertire anche a noi.
ma non mi bullerei tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioah-ah-ah che tajo! Povera Italia...
Io almeno nei miei post uso un pò di sarcasmo e di autoironia e risulto simpatico, te invece?
Ogni tuo post è un autoelogio, una misurazione della fava in pixel...io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non mi aspetto che tu capisca, non ora, forse a essere molto ottimisti tra 10 anni.Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 13:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEggià, se la gioventù di oggi è così, lo puoi scrivere a caratteri cubitali!
Io almeno nei miei post uso un pò di sarcasmo e di autoironia e risulto simpatico, te invece?
Ogni tuo post è un autoelogio, una misurazione della fava in pixel...io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non mi aspetto che tu capisca, non ora, forse, a essere molto ottimisti tra 10 anni.
Commenta
-
Ma dai! Anche io sono ironico!! non ti risulta?
Infatti io Ho semplicemente sottolineato la tua "simpatia"! Dai oh non volevo crearti disagi
morali, la vita va avanti... tra una partita di bocce, una partita a briscoletta al circolo e via
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioGiusto, d'altronde lo sappiamo tutti che tu con la tua età ed esperienza contribuirai alla salvezza del nostro paese, altro che noi giovani che siamo la tua vergogna
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMa dai! Anche io sono ironico!! non ti risulta?
Infatti io Ho semplicemente sottolineato la tua "simpatia"! Dai oh non volevo crearti disagi
morali, la vita va avanti... tra una partita di bocce, una partita a briscoletta al circolo e via
Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "partite a bocce" che mi faccio io.Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 13:27.
Commenta
-
Aahahahah raidare un semidar senza pvm contro il doppio-triplo dei pvp nostri e molti pvm vostri non è moooolto facile. Siete morti ancora per l' ennesima volta contro pochissime persone per poi tornare con persone come Lexxotan, rendetevi conto cosa siete diventati per giocare in maggioranza.
Scarsi e rosikoni,lamer, giocate con persone che quando non ci sono i boss stanno dentro le case a menare dall'alto.. Vergogna!
morto per desincronize.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioA te, neanche ti calcolo, ancora rosichi del 1 vs 1 che hai perso, da quanto hai rosicato ci sei finito pure in jail e ora cogli ogni occasione per darmi contro, se un gioco ti crea così tanta frustrazione ti consiglio di provare qualcos'altro, un corso di italiano sarebbe perfetto.
Disagi? Ce ne devi mettere di impegno per crearmene, come in game del resto.
Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "PARTITE A BOCCE" che mi faccio io.
P.S. Se lui misura la fava in pixel dicendo "io sego tizio e caio", te cosa stai facendo?
Baci & Abbracci
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAahahahah raidare un semidar senza pvm contro il doppio-triplo dei pvp nostri e molti pvm vostri non è moooolto facile. Siete morti ancora per l' ennesima volta contro pochissime persone per poi tornare con persone come Lexxotan, rendetevi conto cosa siete diventati per giocare in maggioranza.che pena.
sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaNScarsi e rosikoni,lamer, giocate con persone che quando non ci sono i boss stanno dentro le case a menare dall'alto.. Vergogna!ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiobuffone, eravamo tanti noi e tanti voi. hai chiamato tutta la tua famiglia a giocare, eppure continui a stirare in loop. cos'è sta storia? ah già, il desincronizeche pena.
sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo
ti devo postare lo screen di karasho che prende gate? di doctordiesel che gioca in casa? di end e xeniphe che murano a croce? di abriel e joanna che recallano? non umiliarti oltremodo, capisco che il tuo ego sia risentito dalle sberle che prendi ma puoi fare di meglio
Commenta
Commenta