annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sto Crystal Blake è veramente arrugginito
    maestro non sei piu come una volta

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      me sa che hai sbagliato quote + copia/incolla visaaaa

ah-ah-ah che tajo! Povera Italia...
      Ahahaha Andre il "Povera Italia finale" è uno spettacolo!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

maestro non sei piu come una volta
        dovrei tornare a fare pratica W*W di ***** mi ha fatto perdere tutto xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          sto Crystal Blake è veramente arrugginito
          *

Commenta

• forti sti sl...

avete fatto pvp, vi siete divertiti? mi fa piacere...buono
            alla fine quando uno fa harrower i pvp stanno li per prottare, cioè anche morire.
            è il risultato che conta cioè non perdere le sos
            a brit mi puoi parlare di vincitori e vinti
            ma a un harrower c'è solo 1 vincitore: chi prende le sos.

quindi al massimo posso dirti grazie x averci fatto divertire anche a noi.
            ma non mi bullerei tanto.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Mioo!! De pozza!

ODIATI E FIERI

Commenta

ah-ah-ah che tajo! Povera Italia...
                Eggià, se la gioventù di oggi è così, lo puoi scrivere a caratteri cubitali!

Io almeno nei miei post uso un pò di sarcasmo e di autoironia e risulto simpatico, te invece?
                Ogni tuo post è un autoelogio, una misurazione della fava in pixel...io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non mi aspetto che tu capisca, non ora, forse a essere molto ottimisti tra 10 anni.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 13:00.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Eggià, se la gioventù di oggi è così, lo puoi scrivere a caratteri cubitali!
                  Io almeno nei miei post uso un pò di sarcasmo e di autoironia e risulto simpatico, te invece?
                  Ogni tuo post è un autoelogio, una misurazione della fava in pixel...io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non mi aspetto che tu capisca, non ora, forse, a essere molto ottimisti tra 10 anni.
                  Giusto, d'altronde lo sappiamo tutti che tu con la tua età ed esperienza contribuirai alla salvezza del nostro paese, altro che noi giovani che siamo la tua vergogna

Commenta

• Ma dai! Anche io sono ironico!! non ti risulta?

Infatti io Ho semplicemente sottolineato la tua "simpatia"! Dai oh non volevo crearti disagi
                    morali, la vita va avanti... tra una partita di bocce, una partita a briscoletta al circolo e via

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                      Giusto, d'altronde lo sappiamo tutti che tu con la tua età ed esperienza contribuirai alla salvezza del nostro paese, altro che noi giovani che siamo la tua vergogna
                      A te, neanche ti calcolo, ancora rosichi del 1 vs 1 che hai perso, da quanto hai rosicato ci sei finito pure in jail e ora cogli ogni occasione per darmi contro, se un gioco ti crea così tanta frustrazione ti consiglio di provare qualcos'altro, un corso di italiano sarebbe perfetto.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ma dai! Anche io sono ironico!! non ti risulta?

Infatti io Ho semplicemente sottolineato la tua "simpatia"! Dai oh non volevo crearti disagi
                      morali, la vita va avanti... tra una partita di bocce, una partita a briscoletta al circolo e via
                      Disagi? Ce ne devi mettere di impegno per crearmene, come in game del resto.
                      Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "partite a bocce" che mi faccio io.
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 08-02-2012, 13:27.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Oddio Filooo ma stai a legge xD?!
                        "Tutte le partite a bocce che mi faccio io.." AHAHAHAHAHHAAHAHAH
                        ti prego basta ahahahahahahahah

Commenta

• Aahahahah raidare un semidar senza pvm contro il doppio-triplo dei pvp nostri e molti pvm vostri non è moooolto facile. Siete morti ancora per l' ennesima volta contro pochissime persone per poi tornare con persone come Lexxotan, rendetevi conto cosa siete diventati per giocare in maggioranza.

Scarsi e rosikoni,lamer, giocate con persone che quando non ci sono i boss stanno dentro le case a menare dall'alto.. Vergogna!

morto per desincronize.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            A te, neanche ti calcolo, ancora rosichi del 1 vs 1 che hai perso, da quanto hai rosicato ci sei finito pure in jail e ora cogli ogni occasione per darmi contro, se un gioco ti crea così tanta frustrazione ti consiglio di provare qualcos'altro, un corso di italiano sarebbe perfetto.

Disagi? Ce ne devi mettere di impegno per crearmene, come in game del resto.
                            Ti auguro quando avrai la mia età di fartele tutte le "PARTITE A BOCCE" che mi faccio io.
                            Un corso di italiano? Ahahaha.. Ito Ito non copiare le battute altrui
                            P.S. Se lui misura la fava in pixel dicendo "io sego tizio e caio", te cosa stai facendo?
                            Baci & Abbracci

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Aahahahah raidare un semidar senza pvm contro il doppio-triplo dei pvp nostri e molti pvm vostri non è moooolto facile. Siete morti ancora per l' ennesima volta contro pochissime persone per poi tornare con persone come Lexxotan, rendetevi conto cosa siete diventati per giocare in maggioranza.
                              buffone, eravamo tanti noi e tanti voi. hai chiamato tutta la tua famiglia a giocare, eppure continui a stirare in loop. cos'è sta storia? ah già, il desincronize che pena.

sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo

Scarsi e rosikoni,lamer, giocate con persone che quando non ci sono i boss stanno dentro le case a menare dall'alto.. Vergogna!
                              ti devo postare lo screen di karasho che prende gate? di doctordiesel che gioca in casa? di end e xeniphe che murano a croce? di abriel e joanna che recallano? non umiliarti oltremodo, capisco che il tuo ego sia risentito dalle sberle che prendi ma puoi fare di meglio

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                buffone, eravamo tanti noi e tanti voi. hai chiamato tutta la tua famiglia a giocare, eppure continui a stirare in loop. cos'è sta storia? ah già, il desincronize che pena.

sei l'ultimo a poter giudicare gli altri. ti devo postare lo screen del tuo pg nei rom? in quella settimana sei morto praticamente ogni volta che uscivi, pensavi di fare qualcosa per far rosikare gli altri e nvece hai dimostrato solo la tua incompetenza. praticamente la storia della tua vita su uo

ti devo postare lo screen di karasho che prende gate? di doctordiesel che gioca in casa? di end e xeniphe che murano a croce? di abriel e joanna che recallano? non umiliarti oltremodo, capisco che il tuo ego sia risentito dalle sberle che prendi ma puoi fare di meglio
                                Quando mai avrei recallato?

Commenta

Sto operando...
                                X