annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 sghigne oggi

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      guardati in casa e poi parla
      bentornato
      non sono tornato ma loggo e veedo questo ke mi smonta in mezzo ai tb e sinceramente mi da fastidio.

in casa mia purtroppo non giocando nn so ke succede

Commenta

• ciao fede, è purtroppo in casa tua succede anche di peggio...diciamo che dopo un periodo di onesto pvp ora stanno uscendo fuori di nuovo molte porcate...E quindi ho cominciato ADEguarmi anche io!!!!
        W shun

Commenta

• Non capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
          Che io sappia non giochiamo coi blu/rossi... sono morto anche io al champ perchè shun mi ha dismontato e scream s'è fatto 5kp, ma vabbè era il champ e posso capire...
          Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Non capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
            Che io sappia non giochiamo coi blu/rossi... sono morto anche io al champ perchè shun mi ha dismontato e scream s'è fatto 5kp, ma vabbè era il champ e posso capire...
            Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa), non tirate fuori la scusa dei muri a croce perchè alessio li avrà fatti una o due volte contro di voi ed è sempre stato ripreso.
            ahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahah ahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahah ahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahah ahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahah ahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahah hahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahha hahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhaha hahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahaha hahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahaha hahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahaha haahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahaha ahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaah ahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahah ahahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahah ahahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahah ahahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahah ahhahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahah hahahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahha hahahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhaha hahahahaahahahahahahhahahahahahaahahahahahahhahaha hahahaah

Commenta

Non capisco dove stiano ste porcate... ho messo le trappole UNA volta, sono state tolte tutte... Quando c'era l'epoca knives ogni volta che i TB avevano le città il passaggio era sempre pieno de sta roba.
              Per me finche continuate ad insultare mentre giocate o quando segate qualcuno a fare i simpatici come tu sai benissimo avrete zero rispetto.

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Si ma accannate con sti pk.

Se gli SL sono stupidi non ci potete fare niente, ma per le porcate dei vostri player potete farci qualcosa. Se godono a sfottere lasciateli fa tanto è da na vita che lo fanno e si accontentano di poco.

Se però volete fa diventata il pvp na schifezza massima allora siete sulla buona strada.

Se uno vi sfotte al limite lo reskillate, ma di certo non usate gli sfazionati. Non è una reazione uguale e contraria all'azione che subite.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  ciao fede, è purtroppo in casa tua succede anche di peggio...diciamo che dopo un periodo di onesto pvp ora stanno uscendo fuori di nuovo molte porcate...E quindi ho cominciato ADEguarmi anche io!!!!
                  W shun
                  tipo?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Per me finche continuate ad insultare mentre giocate o quando segate qualcuno a fare i simpatici come tu sai benissimo avrete zero rispetto.
                    insultare? Chi ti ha insultato? Cosa ti è stato detto?
                    Dire: IL PIU FORTE è un insulto ora?
                    è il rispetto del GIOCO che si va perdendo, io dico il piu forte e voi portate i rossi/blu? ma scherziamo?

@giack ancora te rode dei 4kp eh

Commenta

Io ieri so morto alle 3:xx de la mattina vs SL, e mentre ero in fantasmino uno mi ha detto queste parole, "fate redire LAMER" imaggino que e tutto fruto dil rosik, per que un minuto prima lo abbia killato io e kassius, non capisco certe persona per que giocano a uo, se fa male a la testta basta smette di giocare

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      è il rispetto del GIOCO che si va perdendo, io dico il piu forte e voi portate i rossi/blu? ma scherziamo?

Penso que desda ieri sera tutto inicia a ruodare
                      Ultima modifica di Haze; 05-02-2012, 18:28.

Commenta

A parte il fatto che anche voi avete ichigo e gli altri gater che mi gankano sempre insieme a voi e poi dire il
                        Più forte!quando stai gankando un pg da solo o quando lo seghi e più che un insulto.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

A parte il fatto che anche voi avete ichigo e gli altri gater che mi gankano sempre insieme a voi e poi dire il
                          Più forte!quando stai gankando un pg da solo o quando lo seghi e più che un insulto.
                          ichigo e l'altro non sono piu con noi apposta per questo motivo, li abbiamo staggati fear, poi se sono al gate e vi gankano noi non possiamo farci nulla

mi dispiace che lo prendi come un insulto, è pura ironia, sapessi le volte che me lo fanno per ripicca a me quando muoio
                          io l ho sempre detto è solo un modo per cazzeggiare, come quando c'era gossip girl che faceva i piselli e scriveva stronz*te (da quel che mi ricordo, all'epoca facevo pvm)

Commenta

• Cmq a me non frega molto ne dei vostri insulti ne di come giocate non ho mai scritto nulla sul
                            Forum non vedo perché zorban che logga 10minuti dopo 1anno venga a lamentarsi come un bimbetto,ah dimenticavo e sempre stata la sua specialità cmq bentornato FEDE!!! il dismount di shun era solo per accoglierti asdsa

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Deciditi... prima dici che ti danno fastidio, mo dici che non te ne frega niente... se io voglio spammare ste stronz*te sono libero di farlo, poi se vi da fastidio è un problema vostro non mio.

Commenta

Non capisco dove stiano ste porcate...
                                Però regà fidatevi c'è MOD che non permette certe cose e (almeno io) rispetto quello che dice, idem marco... non sapete quante volte s'è incazz*to con alcuni di noi perchè facevano merd*te (non specifico cosa perchè i panni sporchi si lavano in casa)....
                                Mi auguro che fosse per i giri ai gate che fai/fate per reskillare, o per tutte le volte che vi hiddate sotto casa mia per lo stesso motivo.
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 05-02-2012, 19:51.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X