Brutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Mago
Comprimi
X
-
Addirittura...Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioBrutto lercio di un mandrillo farei qualsiasi cosa per farti ritornare a giocare, persino correre nudo dal gate di britain fino alla stone TB senza restok spammando "mandri ti lovvo" e cercando di sopravvivere..o più semplicemente dandoti i guanti che ti servono :/
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
vedi come sono bel voluto ioOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAddirittura...
..
gloves arrivati, ora manca il restok torno un paio di sere per riprendere la mano và..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Eccomi.. Io son interessato ma sono alle prime armi..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVero.... o princeps ma xkè non ti proponi tu???
GG è vero nn vai bene nn hai i requisiti già se si va a despice dv nn va inj nn tiri manko un explo al target... curs e e e-bolt.. sogni lontaniOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocmq tranquillo che con voi nn ci verrei mai a giocare

Commenta
-
La solità coerenza ed onestà dei giocatori di UOD, era già dimostrata però
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
O_oOriginariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiokash sarebbe perfetto, ma nn lo prenderei perchè già quando lui nn cè nn uscite se poi viene a giocare con me sparisce la fazione CoMUltima modifica di fasano1987; 24-07-2013, 11:39.
Commenta
-
Che cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva
Werd, buonsenso e cervello prima di postare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Da quale capacità,o conoscenza nascosta deriva il tuo consigliarmi "buonsenso e cervello prima di postare"?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe cosa assurda fare i fighi, essere categorici e deridere verso un qualcosa o qualcuno per poi fare proprio ciò che si criticava e sfotteva
Werd, buonsenso e cervello prima di postare.
Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.
Marku scrivi scrivi,o inventa. QUello che ho fatto io è sfottere per il modo di giocare o robe così come vi ho detto in privato.Non sono mai arrivato al punto da provare rabbia o odio per le persone in un gioco xD
E cmq è normale sfottere gli altri in game,non vedo la connessione tra il mio avere sfottuto gli sl e adesso giocarci insieme anche perchè come dicevo non ho mai detto altro al di fuori del gioco.

Commenta
-
Le tue esclamazioni "figli di *******" e "pezzi di *****" erano all'ordine del giorno quando giocavi con noi. Sei falso, Kash può confermare.Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Solo una premesssa: non è per dare contro a qualcuno in particolare, vedi princeps, è solo una risposta verso un ragionamento che trovo quantomeno sciocco:
Nessuna conoscenza nascosta, ci vuole un attimo a capire che c'è modo e modo per cambiare idea.Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioDa quale capacità,o conoscenza nascosta deriva il tuo consigliarmi "buonsenso e cervello prima di postare"?
Deriva dal fatto che una persona coerente ed intelligente non si metta a scrivere pubblicamente un qualcosa per poi fare esattamente l'opposto.
Il problema non è cambiare idea cosa che spesso facciamo tuttti, ma appunto non fermandoti a riflettere non hai capito nemmeno questo.
Probabilmente tu consideri normale un comportamento simile è un po come dire sta persona mi fa schifo, però ci sto insieme perchè mi conviene.
Prego, continua con esempi ed in maniera dettagliata. Vediamo le bugie che dicevamo pur di dare contro a qualcuno.Il problema di voi personaggi da forum è che non siete onesti in quello che scrivete,siete di parte e pur di dare contro agli altri mentite spudoratamente.
A me non interessa attaccare ne te ne nessuno solo che c'ero anche io quando vi comportavate cosi e so perfettamente quando dite stronzate conoscendo la situazione.
A me sembra di esser sempre stato coerente a differenza magari tua
@Marku: -.- -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta