annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mi propongo : il mio nick è in firma

    categoria template + usati : maghi (preferisco il mago combact), ma posso utilizzare anche il wrestler se ti interessa. penso di avere i requisiti minimi che chiedi ed ho un vantaggio che già un po vi conosco XD

    mie richieste : gloves lmc8 mr2 mi8 hpi4 fire21 .. e restock completo ogni volta che esco, a vostre spese.. se offri anche una cifra ogni mese posso anche giocare all'orario che vi pare altrimenti io preferisco dalle 22 in poi della sera

    (disposto anche a trasferte se offrite una connessione internet migliore)

    se hai intenzione di considerare la mia candidatura il mio icq è in profilo oppure mandami un PM grazie.

    distinti saluti
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #47
      Mandri ho fatto ***kk di runici non è uscito nu cazz e sto ancora senza sos cmq i kill che facevamo io te e alex oramai sono un lontano ricordo ;( torna a giocare!
      Ps_: sono andato tb

      Commenta


      • #48
        come mai tb?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
          Mandri ho fatto ***kk di runici non è uscito nu cazz e sto ancora senza sos cmq i kill che facevamo io te e alex oramai sono un lontano ricordo ;( torna a giocare!
          Ps_: sono andato tb
          non gioco da un po e gia abbandoni la fazione immagino che kimara ti ha offerto tanti bei archini o equip .. (ricorda di non dare via quei poki pezzi di equip che ti ho dato) quando non li userai più mi fa piacere ritrovarli :P


          spero tu faccia un buon gioco anche in quella fazione.. se torno a giocare è solo grazie a chi accetterà la mia richiesta scritta sul forum

          ogni tanto mi tengo aggiornato almeno sul forum!
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Hey nn fare quelle faccine alla cloud con me sai che non attacca xDDD
            torna a giocare
            Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            mi venne in mente di crere una sorta di gilda di mercenari che potessero venire assoldati da una fazione piuttosto che da un'altra a pagamento.
            L'idea includeva anche l'assassinio di un preciso pg, avevo anche preparato una sorta di prezzario in base alla difficoltà nel killare il determinato pg.

            Tra l'altro dato che sono nuovamente in solitaria potrebbe essere la volta buona di mettere in pratica qualcosa del genere, giusto per fare qualcosa di differente.

            Faccio un esempio, X in battaglia è sempre targhet di Y, X ci chiama e chiede:"vorrei che mi toglieste Y dalle palle"
            Perfetto, arriva la squadra di mercenari e se ne occupa.

            Sarebbe una cosa simpatica, basta pensare solo al fatto che basterebbe fare un thread sul forum col prezzario e aggiornato con chi è il targhet in quel periodo con la possibilità di poter pagare di più per essere lasciati in pace o addirittura fare il doppiogioco con la vittima che paga di più per assassinare il mandante.
            Se c'è qualcuno a cui l'idea sembra carina se ne può parlare.

            ICQ 237 583 023
            ahahhhahaha sto morendo dal ridere ahahahaha
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            :sisi: ci stiamo credendo tutti. Mentre i TB, sbagliando però, lo facevano per scappare tu lo facevi VOLONTARIAMENTE per far crashare come hai appena ammesso appunto perchè sei un rosicone. Insomma tu sei uno di quelli che se subisce una rapina poi si mette a farle secondo questo ragionamento. un furbone insomma.



            ROSIK!

            Ohhhh che paura e come rosicooooooo!

            EUGE non hai 10 anni.
            quindi bug abusing è permesso dietro buona motivazione mi sembra di aver capito :O prova a fare page e a chiedere ai gm e postami ti prego la loro risposta!!!!
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Aridaje co sta storia Andrè!

            Nessun TB l'ha mai usato per far crashare di proposito. Semplicemente era permesso usarlo e lo usavo, stop. Non inventiamo fantastorie
            dicono tutti così ora nn cominciamo un litigio plz
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            L'idea di Haplo è carina perchè sono Minax,ma avere dei pg rossi che si accollano ed oltrettutto pagati dunque portati appositamente va proprio contro tutto ciò per cui i fazionati si sono battuti. .
            1 kk per la testa di amix
            Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
            Mi propongo : il mio nick è in firma

            categoria template + usati : maghi (preferisco il mago combact), ma posso utilizzare anche il wrestler se ti interessa. penso di avere i requisiti minimi che chiedi ed ho un vantaggio che già un po vi conosco XD

            mie richieste : gloves lmc8 mr2 mi8 hpi4 fire21 .. e restock completo ogni volta che esco, a vostre spese.. se offri anche una cifra ogni mese posso anche giocare all'orario che vi pare altrimenti io preferisco dalle 22 in poi della sera

            (disposto anche a trasferte se offrite una connessione internet migliore)

            se hai intenzione di considerare la mia candidatura il mio icq è in profilo oppure mandami un PM grazie.

            distinti saluti
            ma torna a giocare mandri -.-
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              torna a giocare

              ma torna a giocare mandri -.-

              tu hai fatto una domanda di players .. io ho modificato un attimo le richieste, se ti va accettale e torno
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                come mai tb?
                Cosi non viene attaccato da me <.<


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #53
                  Non eri rosso free?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                    tu hai fatto una domanda di players .. Io ho modificato un attimo le richieste, se ti va accettale e torno
                    eddaje mandri almeno facciamo vedere come si gioca cmnq nn riesco nemmeno a giocare dalla caga che mi son preso dalla scossa d10 car0
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      tu hai fatto una domanda di players .. io ho modificato un attimo le richieste, se ti va accettale e torno
                      au mi insegni a usare lb?

                      Commenta


                      • #56
                        Minimo ne voglio 500 al giorno per tornare a giocare u.u

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Non eri rosso free?
                          Dal mio fazionato, di cui nessuno sa il nome, ma che è sempre lì a fare rosikare. <.<


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            eddaje mandri almeno facciamo vedere come si gioca cmnq nn riesco nemmeno a giocare dalla caga che mi son preso dalla scossa d10 car0
                            Io per un ornament vengo...
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Io per un ornament vengo...
                              *fap fap fap*

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                au mi insegni a usare lb?
                                quando mi vedi online su L@L scrivimi in chat
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X