annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Mago

    Cerco uregentemente un player mago che sappia prendere velocemente targhet e sappia castare sul targhet explo curse energy bolt rapidamente e ovviamente reggere.
    Per un player così pago 500 k al mese al player dopo un accertamento delle sue effettive abilità.
    Mi riservo la possibilità di escludere i player che nn ritengo sufficientemente preparati.
    Per un mago che sappia anche crosshellare velocemente fornisco anche armatura.
    Se siete interessati postate qui o contattatemi per posta.
    Qualora vi ritenga sufficientemente power fornisco pure la mia libreria script al player interessato.
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]


  • #2
    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    Cerco uregentemente un player mago che sappia prendere velocemente targhet e sappia castare sul targhet explo curse energy bolt rapidamente e ovviamente reggere.
    Per un player così pago 500 k al mese al player dopo un accertamento delle sue effettive abilità.
    Mi riservo la possibilità di escludere i player che nn ritengo sufficientemente preparati.
    Per un mago che sappia anche crosshellare velocemente fornisco anche armatura.
    Se siete interessati postate qui o contattatemi per posta.
    Qualora vi ritenga sufficientemente power fornisco pure la mia libreria script al player interessato.
    sezione sbagliata, devi postare in marketplace

    Commenta


    • #3
      esiste una zona per postare questo tipo di cose??
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #4
        secondo te?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          Cerco uregentemente un player mago che sappia prendere velocemente targhet e sappia castare sul targhet explo curse energy bolt rapidamente e ovviamente reggere.
          Per un player così pago 500 k al mese al player dopo un accertamento delle sue effettive abilità.
          Mi riservo la possibilità di escludere i player che nn ritengo sufficientemente preparati.
          Per un mago che sappia anche crosshellare velocemente fornisco anche armatura.
          Se siete interessati postate qui o contattatemi per posta.
          Qualora vi ritenga sufficientemente power fornisco pure la mia libreria script al player interessato.

          Oo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            esiste una zona per postare questo tipo di cose??
            ahah sciscio ovvio, è Nabbi & Domande
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

            Commenta


            • #7
              Vedete che sono serio -.-
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • #8
                dio come siamo ridotti
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Dai euge 500k sono pochi al mese, comunque che c'è di male, è una buona iniziativa per reclutare nuovi pvp.


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    io non ho problemi a passare minax..mago ninja hider o mago ninja healer i pg..mi conosci vedi te

                    Commenta


                    • #11
                      assurdo lol
                      [/CENTER]

                      Commenta


                      • #12
                        ahahahah figo xD ma lasciatelo fare scusate, subito a dargli contro -.- dove sta scritto che non si possano affittare i pg?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da EUGE
                          bhè shun l'armor di cui parla mio fratello è roba mia quindi 500k mi paiono abbastanza x una sua idea.
                          In effetti l'amor pronta è davvero un bell'incentivo, è una buona occasione per qualche cadetto che vuole entrare nel mondo del rosik =)


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            dio come siamo ridotti
                            Vero.... o princeps ma xkè non ti proponi tu???
                            GG è vero nn vai bene nn hai i requisiti già se si va a despice dv nn va inj nn tiri manko un explo al target... curs e e e-bolt.. sogni lontani

                            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Dai euge 500k sono pochi al mese, comunque che c'è di male, è una buona iniziativa per reclutare nuovi pvp.
                            Dai shun x un idea balzana di mio fratello già l'armor di cui parla è cmq roba mia in più pagare... 500k mi sembra già una follia.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • #15
                              devi mettere anche il discorso "venire a giocare minax", non è una bella cosa!


                              cmq kash ha detto che per 10kk al mese se la pensa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X