annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    devi mettere anche il discorso "venire a giocare", non è una bella cosa!
    Fix'd
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Fix'd
      /thread

      vengo io! gioco nel primo pomeriggio / sera, non crosso ma sono automunito di armor
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Dai euge 500k sono pochi al mese, comunque che c'è di male, è una buona iniziativa per reclutare nuovi pvp.
        Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
        ahahahah figo xD ma lasciatelo fare scusate, subito a dargli contro -.- dove sta scritto che non si possano affittare i pg?
        *

        L'idea di per sè non è per niente male. E' simpatica e può incentivare il "mercato" del pvp. Per una volta non ha scritto boiate anzi,complimenti.
        Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Fix'd
        Ma se scappano tutti da quella fazione avete fatto andà via pure i NoR per i vostri modi di fare
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          auhauhau carino sto thread XDDD

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
            Oo
            eh purtroppo rosiko troppo quindi sono arrivato a sto punto
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            dio come siamo ridotti
            *
            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            io non ho problemi a passare minax..mago ninja hider o mago ninja healer i pg..mi conosci vedi te
            nn sei abbastanza sgravo nel reggere ti hiddi -.-
            Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
            ahahahah figo xD ma lasciatelo fare scusate, subito a dargli contro -.- dove sta scritto che non si possano affittare i pg?
            *
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            In effetti l'amor pronta è davvero un bell'incentivo, è una buona occasione per qualche cadetto che vuole entrare nel mondo del rosik =)
            vedi che nel post ho messo gente che sappia giocare nn alle prime armi
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            devi mettere anche il discorso "venire a giocare minax", non è una bella cosa!


            cmq kash ha detto che per 10kk al mese se la pensa!
            kash sarebbe perfetto, ma nn lo prenderei perchè già quando lui nn cè nn uscite se poi viene a giocare con me sparisce la fazione CoM
            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            /thread

            vengo io! gioco nel primo pomeriggio / sera, non crosso ma sono automunito di armor
            vedi che se sei interessato ti prendo serio... icq lo trovi in profilo senno mandami post ti do ts.. per il cross ho un rapido rimedio nn ti preoccupare

            Amix i Nor sono andati via perchè visara ha una mente malata all'eccesso del buon gioco.. io con god e altri mi trovavo assai bene (nn con tutti) inoltre c'era il problema davide<--->princeps
            Ultima modifica di 12FRATELLO; 26-01-2012, 17:33.
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              auhauhau carino sto thread XDDD
              brutto infame se solo tornassi tu nn avrei bisogno di aprire sto post -.-
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                brutto infame se solo tornassi tu nn avrei bisogno di aprire sto post -.-
                No tu cerchi troppo e 500k so pochi

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

                  Amix i Nor sono andati via perchè visara ha una mente malata all'eccesso del buon gioco..
                  Allora sono malato anche io perchè so come giochi e le furbate che provi a fare oltre al tentativo di minare il gioco altrui (vedi tuo fratello che faceva crashare la gente droppando le cose a terra).
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Allora sono malato anche io perchè so come giochi e le furbate che provi a fare oltre al tentativo di minare il gioco altrui (vedi tuo fratello che faceva crashare la gente droppando le cose a terra).
                    Sei malato?? Pigliate na pastiglia ahauhau

                    Commenta


                    • #25
                      Da ieri ho sfebbrato,che faccio?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Da ieri ho sfebbrato,che faccio?
                        prova una s3gucc14
                        ora marku va a fare l'infame ad amdir dicendo che sto trollando :****

                        Commenta


                        • #27
                          Ok.

                          Non scrivere ste cose però che poi arrivano i moralisti(leggo rosiconi come eufemismo) che ti segnalano e ti prendi il cartellino per una battuta purtroppo :\

                          Passa più spesso che mi manchi
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            No tu cerchi troppo e 500k so pochi
                            uno è libero di accettare o no
                            Icq 453524039



                            sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              uno è libero di accettare o no
                              Hey nn fare quelle faccine alla cloud con me sai che non attacca xDDD

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Allora sono malato anche io perchè so come giochi e le furbate che provi a fare oltre al tentativo di minare il gioco altrui (vedi tuo fratello che faceva crashare la gente droppando le cose a terra).
                                BUFFONE. Lo ho usato dopo aver perso 22 punkte da crashato e l fazione TB knives in primis ce faceva giocare a crasharella ogni paral.... Ps appena ti vedo ti ri-muro, così hai un buon motivo x rosikare.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X