annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Il Signor Varuna degli SL, a luna mi ha invitato a fare un duello(aveva tolto Show guild title), però casualmente non si ricordava il comando per fare il duello e mi dice facciamolo a casa mia (certo io sono scemo, non so che c'è la war)....bene lo faccio io...cosa viene fuori appena entriamo nell'arena? T'ho era un SL...torniamo a Luna e mi dice dai invitiamo qualcuno a casa mia lo killiamo e lo lotiamo!!! Signori e signori ecco a voi un nuovo lamer!!!

Staggate queste persone...sono inutili...
    SL inteso come fazionato?

Sinceramente non l'ho mai visto ne sentito

Commenta

So solo che si chiama Varuna e quando siamo entrati nell'arena è apparso scritto accanto al nome SL, come ho detto prima quando era a luna aveva tolto show guild title.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        wela ciao a tutti
        *_* mon amour

Commenta

non siete abbastanza maturi per un evento simile.

nessuno di voi. di nessuna gilda.

io alla prima scorrettezza ho ritirato war. se non vi sta bene fate altrettanto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

io alla prima scorrettezza ho ritirato war. se non vi sta bene fate altrettanto.
            Randy, la differenza è che noi xxx ci assumiamo la responsabilità delle azioni dei nostri gildati, ripagando le "vittime".

Commenta

Non generalizziamo... è anche normale che tra tutte le gilde che partecipano ci sia qualche pg scorretto.. l'importante è identificarlo prima che faccia danni, anche se nn è facile. Per il resto anche se la guild dove sono io sta perdendo di una 30na di kills mi sto divertendo

Commenta

A parte casi isolati la war è bella e ci stiamo divertendo!

Ma quello è susy ? :O

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                  So solo che si chiama Varuna e quando siamo entrati nell'arena è apparso scritto accanto al nome SL, come ho detto prima quando era a luna aveva tolto show guild title.
                  mi ha chiesto di duellare anche a me lol

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    mi ha chiesto di duellare anche a me lol
                    idem.. e l'ho steccato col tanker pvm lol
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

Siete 6 gilde contro 1 e vi lamentate che gli XXX usano pg da pvp?? che tra l'altro questi da voi considerati pg pvp sono gli stessi pg che trovate a champ o ad harrower o a doom??
                      I pg da pvp sono quelli che si usano esclusivamente per fare pvp,dal momento che uno ha un pg pvm si setta le skill più opportune secondo il suo stile di gioco,o sbaglio?? un pvm puo essere anche 1 mago macer,cosa ne potete sapere che io non mi diverto a fare doom con un mago macer??
                      Pvm = player vs monster's , io posso fare champ segare i mob e andare a doom con qualsiasi pg che mi diverta e che mi piace usare, e dal momento che i pg contro cui pvppate sono gli stessi pg con cui noi facciamo tutto ciò che fa una gilda pvm non avete motivo di cui lamentarvi,visto e considerato il fatto che non sono pg appositamente creati e inseriti in gilda pvm x fare pvp. Correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda l'equip credo sia 1 cosa che possa capitare a tutti, e dato che sta war è stata fatta per divertirci,per passare il tempo, e per trascorrere le nostre serate su uod in modo diverso direi a nicho che sia più giusto restituire il tutto senza fare troppi casini, in partenza si era stabilito che chi non rispettasse il regolamento prestabilito o chi avrebbe fatto qualche lamerata sarebbe stato allontanato dalla gilda per il periodo della war, quindi se qualcosa non va bene a qualcuno basta parlare col capogilda e vengono presi i provvedimenti prestabiliti,mi sembra la cosa più giusta,xk se uno reskilla te,io reskillo 1 altro,1 altro reskilla 1 altro ancora non abbiamo motivo di stare qui a postare e a dire cosa è giusto e cosa non lo è, a questo punto editiamo il post iniziale e ci scriviamo:"scannatevi tutti a sangue e fate 1 macello".
                      Detto questo rosikate di meno e più sportivita,prendete esempio da gente come visara,unry e buona parte della loro gilda, che fino ad ora si stanno comportando con massima lealtà e massima correttezza, e noi o meglio io personalmente li sto ricambiando con la stessa moneta.
                      Se tutto fila dritto questa trammel war è 1 cosa che si potrebbe organizzare più spesso e ci potremmo divertire tutti insieme, ma se iniziate a fare tutto sto macello gia dopo 3 giorni potete pure disdire il tutto e tornare al gate di brit alla ricerca di qualche RED per gankarlo.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Sono un XXX e ho notato molti gesti scorretti:
                        Attacchi a luna
                        Looter
                        Reskill

Ma purtroppo si sa, c'è sempre gente scorretta...

In game sono Hughes de Payens e non loggavo da circa 1 mesetto, e vi dico che questa WAR ci voleva per ridare vita a parecchi player annoiati, come me

X
                        X RuleZ!!!
                        X
                        Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                          annoiati, come me
                          Annoiati??? ma se nn avevi il pc xDxDxD!!!

P.S. fra lo sappiamo che sei nerd, cmq nnt mare che c'è vento U_U
                          P.S.2 il mio povero mago macer è stato staggato xkè ne ammazzavo troppi ;_;
                          sigpic

Commenta

francy94kr: bellissima la tua firma )

Cmq qualcuno sa dirmi quando finisce la war?sempre che abbiate stabilito una data

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                              francy94kr: bellissima la tua firma )

Cmq qualcuno sa dirmi quando finisce la war?sempre che abbiate stabilito una data
                              sarebbe dovuta durare 1 settimana, però stiamo vedendo che c'è il divertimento di tutti, forse la portiamo avanti ancora per un po

Commenta

cmq si vedemo delle cose da matti a questa war xxx ke giocano solo di parall e muri a croce con gli ever che li curano :/

Commenta

Sto operando...
                                X