annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
    scusate ma nn si era detto che luna era zona neutro???.. xchè vedo il vostro gildato xxx morgenstern si fa incognito e inizia ad attaccare e killare le persone away reskillando ache piu volte chi si ressa.. un pg ha droppato l'armor e lui ha lutato tranquillamente.. fate qualcosa
    E stato staggato, e l'armor verrà ricomprata

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      E stato staggato, e l'armor verrà ricomprata
      Che uomo

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        scusate ma nn si era detto che luna era zona neutro???.. xchè vedo il vostro gildato xxx morgenstern si fa incognito e inizia ad attaccare e killare le persone away reskillando ache piu volte chi si ressa.. un pg ha droppato l'armor e lui ha lutato tranquillamente.. fate qualcosa
        carissimi furbacchioni, raccontiamo le cose come stanno:

Soulhunter, un -S- mi chiede di giocare a poker e io accetto, mi dice che ci stava ripensando epr via della war di gilda e io gli dico "vabbè non ci attacchiamo", andiamo e mentre giochiamo mi fa "finito il torneo ci seghiamo" e io dico "ok". Finito il torneo vengono a vesper altri due S, 3 in totale, ne sego due e il terzo continua ad attaccarmi, nel mentre gli altri due si ressano, e mi segano, mi metto in war per farmi ressare (COME ABBIAMO SEMPRE FATTO PERSINO DURANTE BATTAGLIE GROSSE), e non solo non mi hanno ressato, ma anche lootato, allora mi son ressato li ho segati sono andato a luna e li ho segati e reskillati in loop.
        Se uno mi ruba 10 euro dal borsellino mi sento autorizzato a rubargliene 100.

@Shun: io ti ho già provato a spiegare, se gli vuoi comprare l' armor compragliela, anzi se vuoi te la vendo direttamente io ad 1.5kk, tutta quella che ha droppato, ma stai sbagliando e siccome te l' ho detto se vuoi spenderci soldi tu io non mi faccio scrupoli e non me ne dispiaccio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          carissimi furbacchioni, raccontiamo le cose come stanno:

Soulhunter, un -S- mi chiede di giocare a poker e io accetto, mi dice che ci stava ripensando epr via della war di gilda e io gli dico "vabbè non ci attacchiamo", andiamo e mentre giochiamo mi fa "finito il torneo ci seghiamo" e io dico "ok". Finito il torneo vengono a vesper altri due S, 3 in totale, ne sego due e il terzo continua ad attaccarmi, nel mentre gli altri due si ressano, e mi segano, mi metto in war per farmi ressare (COME ABBIAMO SEMPRE FATTO PERSINO DURANTE BATTAGLIE GROSSE), e non solo non mi hanno ressato, ma anche lootato, allora mi son ressato li ho segati sono andato a luna e li ho segati e reskillati in loop.
          Se uno mi ruba 10 euro dal borsellino mi sento autorizzato a rubargliene 100.

@Shun: io ti ho già provato a spiegare, se gli vuoi comprare l' armor compragliela, anzi se vuoi te la vendo direttamente io ad 1.5kk, tutta quella che ha droppato, ma stai sbagliando e siccome te l' ho detto se vuoi spenderci soldi tu io non mi faccio scrupoli e non me ne dispiaccio.
          se uno ti spara, tu lo vai ad uccidere o lo denunci e lo fai punire in maniera GIUSTA da chi di competenza? a volte fai dei ragionamenti cosi da bambino che mi stupisco nico...

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            se uno ti spara, tu lo vai ad uccidere o lo denunci e lo fai punire in maniera GIUSTA da chi di competenza? a volte fai dei ragionamenti cosi da bambino che mi stupisco nico...
            se uno mi spara è un conto, se uno mi ruba 10 euro è un altro. Il tuo è un ragionamento da bambino, come "e se uno ti dice di buttarti a mare ti ci butti?" MA NON MI HA CHIESTO MICA DI BUTTARMI A MARE.

se uno mi tira uno schiaffo in faccia davanti a tutti io mi sento autorizzato a cercare di tirargliene 14, è questo il discorso.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-06-2011, 14:44.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              se uno mi spara è un conto, se uno mi ruba 10 euro è un altro. Il tuo è un ragionamento da bambino, come "e se uno ti dice di buttarti a mare ti ci butti?" MA NON MI HA CHIESTO MICA DI BUTTARMI A MARE.

se uno mi tira uno schiaffo in faccia davanti a tutti io mi sento autorizzato a cercare di tirargliene 14, è questo il discorso.
              non cerchi di sistemare in modo diplomatico? soprattutto in questo contesto? in un gioco del cavolo? ti rendi conto che quel player avrà fatto tanto per prendere quell'armor? comunque chi ha droppato armor mi contatti.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                non cerchi di sistemare in modo diplomatico? soprattutto in questo contesto? in un gioco del cavolo? ti rendi conto che quel player avrà fatto tanto per prendere quell'armor? comunque chi ha droppato armor mi contatti.
                MA SE è UN ARMOR RIDICOLA?!?!?! e poi è il contrario, semmai in real risolvo in modo diplomatico senza sparare a nessuno... SEMMAI.

Commenta

Chi ti ha lootato è un babbeo e su questo non ci piove, ma te che hai rosikato e sclerato come un bimbo dell'asilo per poi andare a segare tutti,sei ancora più babbeo.
                  Nico hai 19 anni, RIPIJIATE
                  CENSORED
                  Ultima modifica di MattGreed; 25-06-2011, 15:20.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

bravo nicho bel gesto!

Commenta

ma staggatelo.. uno che fà cosi meglio perderlo che trovarlo..stava bene nei rom =|

se ti mettono un dito nel c*l0 te per ripicca ne rimetti altri 10??(a uomini) ovvio
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

g o d o

Commenta

Se non rida l armor se ne va. Senza storie

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            ma staggatelo.. uno che fà cosi meglio perderlo che trovarlo..stava bene nei rom =|

se ti mettono un dito nel c*l0 te per ripicca ne rimetti altri 10??(a uomini) ovvio
                            gne gne gne gna gna gna stai zitto.

Commenta

Il Signor Varuna degli SL, a luna mi ha invitato a fare un duello(aveva tolto Show guild title), però casualmente non si ricordava il comando per fare il duello e mi dice facciamolo a casa mia (certo io sono scemo, non so che c'è la war)....bene lo faccio io...cosa viene fuori appena entriamo nell'arena? T'ho era un SL...torniamo a Luna e mi dice dai invitiamo qualcuno a casa mia lo killiamo e lo lotiamo!!! Signori e signori ecco a voi un nuovo lamer!!!

Staggate queste persone...sono inutili...
                              Ultima modifica di MrMalaparte; 25-06-2011, 16:37.

Commenta

wela ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X