annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    mario, facciamo mettere combattiva a tutti, lo sai, noi champiamo e si ha bisogno dell'evasiva...
    Ma infatti il mago-necro-wrestler + o - ci può anche stare (per i motivi che avete elencato voi)

Ma il tamer pvm che non fa champ e che mette wrestling solo x sbolazzare è un po una presa in giro, nn venirmi a dire ke fate champ cn i maghi tamer XD.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
      Ma infatti il mago-necro-wrestler + o - ci può anche stare (per i motivi che avete elencato voi)

Ma il tamer pvm che non fa champ e che mette wrestling solo x sbolazzare è un po una presa in giro, nn venirmi a dire ke fate champ cn i maghi tamer XD.
      è bens...compatiscilo... e poi scusa...c'è cami con l'hidder ninja....

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        c'è cami con l'hidder ninja....
        Non sapevo che cami avesse un hidder O_o

Devo andare! tvb purpee!!

a matt no xkè nn mi telefona mai ed ha detto che sono grasso e nn mi vuole bene U_U staggatelo!
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio

Il tamer è diventato un pg che non può fare nemmeno boss ml, ma per difendere i champ contro rossi è utilissimo, ma è un suicidio fare un pvm senza combattiva, noi la mettiamo anche ai bardi, questa cosa è risaputa.
          Poi stiamo parlando di due tamer, io ho visto template più da pvp nei nemici, non solo negli LT, ma non mi sto lamentando, anche perchè le battaglie sono equilibrate e ci si sta divertendo, è inutile quindi continuare a postare qua.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Scusate una curiosità, il tamer con wrestling credo non abbia veterinary.. e onestamente io non ho mai visto un tamer PVM senza veterinary :O

Commenta

tanto si sapeva che andava a finire così, tutti taggati col pvp e le regole rispettate solo in parte..facevate prima a farla senza vincoli

comunque non preoccupatevi, non posso loggare in sti giorni e quindi i miei field a croce, reskills e quant'altro non ci saranno....a meno che qualcuno non mi sostituisca come si deve

divertitevi cia

Commenta

L'ultima war l'ho fatta di XXX e contro di noi c'erano molti player PVP e si vedeva... la verita' è che nn ci sarà ma una war cn soli pvm! Inoltre gli xxx sn tantissimi e adesso io che sono di un'altra gilda se voglio fa sta war la faccio cn il pvp perchè siamo 10 contro 30! almeno c'è un pò di competizione..

Commenta

Gli XxX possono anche togliere la war con una gilda non appena vedono che in questa ci sono dei chiari template da pvp no?

Non fate il discorso "eh quello usa il pvp quindi lo uso anche io" sennò va a rotoli tutto. Cercate più che altro di isolare chi fa la war scorrettamente, non di diventare come loro.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Gli XxX possono anche togliere la war con una gilda non appena vedono che in questa ci sono dei chiari template da pvp no?
                    Infatti inutile fare post qualunquistici la war sta continuando e ci stiamo divertendo, e poi io e visa siamo perennemente in contatto se succede qualcosa.
                    Marku io vet non l'ho mai avuta sul tamer, da quanto l'ia è cambiata, non stai più dietro il pet a curarlo, il cu side si cura da solo, e se muore resso il pet a luna :O.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggio
                      L'ultima war l'ho fatta di XXX e contro di noi c'erano molti player PVP e si vedeva... la verita' è che nn ci sarà ma una war cn soli pvm! Inoltre gli xxx sn tantissimi e adesso io che sono di un'altra gilda se voglio fa sta war la faccio cn il pvp perchè siamo 10 contro 30! almeno c'è un pò di competizione..
                      veramente è il contrario...loro sono 30 e noi siamo 10, perchè la war l'abbiamo inviata noi a loro e loro non se la sono inviata, quindi sono tutti contro di noi

Commenta

Siamo noi contro tutti voi, vedete di accettare.
                        citazione di shun nel post iniziale !
                        io ho visto alcuni scontri e voi xxx vi vedevo in netta maggioranza, magari adesso le guild stanno accettando la war e quindi vi abbbiamo superato di numero, però credo che sia anche normale superarvi.Per quanto numerosa siete una sola gilda contro altre 5-6 gilde o mi sbaglio?
                        Ultima modifica di Konga; 24-06-2011, 17:59.

Commenta

Dipende dagli orari, alcune volte anche una sola gilda ci supera di numero.

I Custodi.

Commenta

Vorrei che si intende per pg da PVM! Cioè pg che sono taggati nella gilda pvm, o pg che hanno skill da pvm?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Vorrei che si intende per pg da PVM! Cioè pg che sono taggati nella gilda pvm, o pg che hanno skill da pvm?
                              Skill da pvm, ma se qualcuno ha un pg più da pvp non fa nulla, le battaglie sono equilibrate, in buona sostanza sono rari i casi nel trovare template completamente da pvp, ma non se ne fa una tragedia, l'importante che si gioca, poi se ad esempio a parita di numeri di player c'è un'abisso di differenza tra uno schieramento e l'altro allora là, i gm prenderanno i dovuti provvedimenti e allontaneranno i pg pvp.

I Custodi.

Commenta

scusate ma nn si era detto che luna era zona neutro???.. xchè vedo il vostro gildato xxx morgenstern si fa incognito e inizia ad attaccare e killare le persone away reskillando ache piu volte chi si ressa.. un pg ha droppato l'armor e lui ha lutato tranquillamente.. fate qualcosa

Commenta

Sto operando...
                                X