annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema duelli & battaglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema duelli & battaglie

    è una mia impressione ho quella sezione è la rovina del pvp?
    Da quando esiste quante cose utili sono state ottenute?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    mi ci sono avventurato un paio di volte e sono schizzato subito via per quanto l'ho trovata fastidiosa e puerile...
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #3
      I <3 Duelli & Battaglie


      Grazie Kashmir per la firma

      "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

      Icq: 634-557-453

      Commenta


      • #4
        Scusa se te lo dico ma non capisco come fai a dirlo, anche se c'hai preso. Sempre detto e anche consigliato ad Amdir di far implodere quella sezione, crea solo veleno tra i player che si riversa in gioco rovinando il fairplay.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          è una mia impressione ho quella sezione

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            Si, e' servita tantissimo a non vedere quei thread insozzare questa sezione.

            Chi li vuol leggere e' libero di farlo, chi non vuole puo' non aprirla... ed i nuovi non leggono i vostri battibecchi.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Quella sezione venne aperta grazie a me.
              Il fairplay è roba da checche, soprattutto nel pvp, soprattutto online; si fa pvp per vincere e schernire l'avversario, solo agli interisti piace partecipare.

              Ciò non vuol dire che non si possa essere "amici" con la fazione rivale
              Ultima modifica di BlackHawkz; 03-05-2011, 13:00.
              .
              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                solo agli interisti piace partecipare.

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo la sezione Duelli & Battaglie è diventata una specie di sezione Veleno & Flame tra player, con insulti mascherati e tanto altro ancora
                  A volte è divertente, altre, come è già stato detto, sfiora i limiti del ridicolo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Purtroppo la sezione Duelli & Battaglie è diventata una specie di sezione Veleno & Flame tra player, con insulti mascherati e tanto altro ancora
                    A volte è divertente, altre, come è già stato detto, sfiora i limiti del ridicolo
                    Ma prendi uno stipendio per entrare in quella sezione del forum?
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Ma prendi uno stipendio per entrare in quella sezione del forum?
                      Ovviamente. Non ci enterei se non lo prendessi

                      Commenta


                      • #12
                        Pensa che ai tempi che giocavo io ci entravamo gratis ed eravamo contenti matti di avere una sezione del genere dopo anni che ci chiudevano thread a manetta.
                        A te ti pagano ed hai anche il coraggio di lamentarti?

                        L'unico motivo valido per cui lamentarsi è che questo shard ormai è colmo di bimbiminchia piagnucoloni e rosikoni che giocano a fare i fighi
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Si, e' servita tantissimo a non vedere quei thread insozzare questa sezione.

                          Chi li vuol leggere e' libero di farlo, chi non vuole puo' non aprirla... ed i nuovi non leggono i vostri battibecchi.

                          Amdir
                          allora mettiamo anche "Auguri e & Felicitazioni" : |


                          btw nn posto piu in duelli e battaglie, perchè così come il pvp anche i flame sono diventati scadenti.

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #14
                            No macchè, la gente ci tiene sul serio a fare gli auguri a player che nemmeno conosce, è uno dei modi più stupidi di alzare il post counter
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Quella sezione venne aperta grazie a me.
                              Il fairplay è roba da checche, soprattutto nel pvp, soprattutto online; si fa pvp per vincere e schernire l'avversario, solo agli interisti piace partecipare.

                              Ciò non vuol dire che non si possa essere "amici" con la fazione rivale
                              Muahuahuaha

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X