annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema duelli & battaglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    Il problema di quella sezione sono appunto le discussioni sul fairplay, portato talmente all'esasperazione da avere influenza anche in game, con fix fatti solo per accontentarli (vedi fix hidder, teleport, pozze, ecc.). scommetto che fra un po chiedono pure di fixare gli energy field, la "lamerata" di moda del momento.

Figlio mio te ne sei perse tante allora, soprattutto gli ignore da 70 ed i concussion di korganiana memoria. ad ogni modo sono state cose giuste, gli hidder rovinavano il gameplay (1-non erano OSI style 2-perché i rom facevano fairplay? tzé), i teleport rovinavano il gameplay (su OSI lo spam teleport non può esistere in quanto i tele vengono castati a mano) etc.

insomma non è nulla di diverso da quando sul generale vengono proposti gli "stop bod away", i "nerfate i tank" o i "tamer libero".

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Quindi è "ufficiale" che Dreams NON è più uno shard OSI-Style?
    Peccato.
    si scrive "per fortuna".

Non sono mai stato un fan dell'osi style ma tante cose erano (sono?) necessarie, tuttavia il mondo UOD ed il mondo OSI sono due realtà troppo distanti, non ho mai visto un pollo guidare una macchina da formula 1, mi spiego?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

[IMG]img.youtube.com/vi/Gh70l8uX9f8/0.jpg[/IMG]

Ebbene ad ogni spell un tasto su osi è possibile...
      E se non erro lancia la spell sul targhet scelto in automatico...
      (e mi sembra che lo spam di teleport sia bloccato ovunque, non solo su fellu)

Semmai i bod away non sono osi, il farming non è osi...
      Le cose da te citate, chieste da noi su generali, tendono ad avvicinarci alle cose buone di osi

Ps: quanti pvp si pagano l'insurre con i bod e/o il farming?

Per l'img fate copia/incolla o inventatevi qualcosa, da cell non ho sbatti di sistemarla...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        Figlio mio te ne sei perse tante allora, soprattutto gli ignore da 70 ed i concussion di korganiana memoria. ad ogni modo sono state cose giuste, gli hidder rovinavano il gameplay (1-non erano OSI style 2-perché i rom facevano fairplay? tzé), i teleport rovinavano il gameplay (su OSI lo spam teleport non può esistere in quanto i tele vengono castati a mano) etc.

insomma non è nulla di diverso da quando sul generale vengono proposti gli "stop bod away", i "nerfate i tank" o i "tamer libero".

Invece l'esempio riportato da te e' divero. Quelle discussioni nascono da necessita, mentre la maggiorparte delle modifiche al pvp da 3d rosik su duelli e battaglie perche' tizio e' immortale, abusa di spell o varie. Quanto e' vero che da un lato alcuni fix hanno migliorato qualcosa e' tanto vero che hanno peggiorato qualcos'altro.
        Non mi meraviglierei se ora fixassero chiva
        Ultima modifica di LK9999; 03-05-2011, 19:41.

Commenta

per completezza del post di LK, cosi vi evito reply inutili...
          Fix dei bod: un sacco di gente campa su quelli e basta, ci sono in giro troppe armature troppo sgrave

Fix tank: secondo me è l'ultima cosa da fare, dipende da troppe altre cose e rischia di innescare una richiesta fix tipo quella attuata dai pvp (non si raggiunge mai una stabilità, ma si nerfa A per passare a B)

Fix tamer: è un bug dell'ia sballata, su osi i cast dei mob sono molto, molto diversi(gli imp su osi li ho quasi segati con un mago creata da 3gg, qua un imp ti implode)...

Ayra AoS

Commenta

Invece l'esempio riportato da te e' divero. Quelle discussioni nascono da necessita, mentre la maggiorparte delle modifiche al pvp da 3d rosik su duelli e battaglie perche' tizio e' immortale, abusa di spell o varie. Quanto e' vero che da un lato alcuni fix hanno migliorato qualcosa e' tanto vero che hanno peggiorato qualcos'altro.
            senza dubbio alcuno il fatto che fossero una necessità è vera, tuttavia se non erro il fix dell'ignore non giunse finché non venne applicato su osi, così come il consussion venne creato ed in seguito eliminato sempre da 2 patch di osi.

tuttavia sono obbligato a dirti che anche fix su hidder e teleport erano "necessari", o meglio, è vero che da una parte il tipo dismontato che beve la redbull e se ne vola via faceva rosicare, così come gli hidder che nel mezzo delle faction battles arrivavano a rompere, però al tempo stesso su osi queste due cose fungevano in modo diverso.

nel senso, anche togliere di mezzo gli hidder era una "necessità", così come risolvere la cosa del teleport. almeno io la vedo così.

ad ogni modo se il pvp è così oggi la colpa non è nè di amdir, né di tulipano devil nè di bagaglio nè tantomeno di susy herpes, è della EA prima ed origins poi che dopo AoS hanno rovinato il gioco pvp (migliorando il pvm sia chiaro), di fatto nuovi items, skills, fix e così via hanno variato il pvp cancellando quasi (?) del tutto l'uso di molte classi (war mage e war melee in primis, a breve mago wrestler pure) riducendo le battaglie a scozzi di gente con cannoni laser iperspaziali che funzionano grazie al potere di monili che nemmeno Sauron ai tempi del boom sarebbe stato in grado di realizzare.

di conseguenza sì, il fatto che non siamo più osi style e siamo invece più amdir style mi fa sentire molto meglio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

una parte il tipo dismontato che beve la redbull e se ne vola via faceva rosicare, così come gli hidder che nel mezzo delle faction battles arrivavano a rompere, però al tempo stesso su osi queste due cose fungevano in modo diverso.
              Ok, dimostrami che su osi non puoi fare una cosa cosi...

C'è un video dove sfondano un harrower con tipo 10greater dragon, fa rosicare, ma si può benissimo fare(adesso chiedo un fix per nerfare i pet in pvp, mi porto avanti)...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                Ok, dimostrami che su osi non puoi fare una cosa cosi...

C'è un video dove sfondano un harrower con tipo 10greater dragon, fa rosicare, ma si può benissimo fare(adesso chiedo un fix per nerfare i pet in pvp, mi porto avanti)...

su osi non hanno easyuo. forse hanno razor ma non ne sono sicuro.

al max lo fanno con assist che è a pagamento.

da client non credo si possa fare na cosa del genere, al max ti bindi il teleport e poi fai a mano. ma di certo non con la velocità di uno script di euox.

ah l'immagine del post precedente non si vede.

Commenta

appunto, copia il link e rileggiti le prime due righe(quando mi metto al pc, cerco un img migliore e sistemo il post)... (ops, ho riletto il tuo post, puoi fare il max, cioè bindare tutti i tasti che vuoi)

Seconda cosa:
                  Credi davvero che su osi non vadano razor e/o easyUO?
                  Noi usiamo il client fatto da chi?(risposta: mamma osi)
                  Eppure razor e easyUO vanno alla grande(purtroppo anche easyUO)

Quindi puoi tranquillamente usare easyUO per farti i primi 2telepor, con un piccolo delay random in modo da simulare una reazione umana fatta da una persona molto veloce(in caso non sia chiaro spiego meglio dopo)
                  Ultima modifica di doomer; 03-05-2011, 20:08.

Ayra AoS

Commenta

appunto, copia il link e rileggiti le prime due righe(quando mi metto al pc, cerco unimg migliore e sistemo il post)...

Seconda cosa:
                    Credi davvero che su osi non vadano razor e/o easyUO?
                    Noi usiamo il client fatto da chi?(risposta: mamma osi)
                    Eppure razor e easyUO vanno alla grande(purtroppo anche easyUO)
                    vanno vanno peccato che se ti detectano è istant ban.

non ti sto dicendo che "non vanno", ti sto dicendo che "non li possono usare"

l'img è del client nuovo, interamente diverso dal vecchio 2d che tutti noi usiamo.

Commenta

Quindi puoi tranquillamente usare easyUO per farti i primi 2telepor, con un piccolo delay random(tipo 200-300ms mi sembra) in modo da simulare una reazione umana fatta da una persona molto veloce e che fa quell'azione da tempo(non so se hai presente i qs di cod col cecchino)...

Di fatto sono difficili da identificare, con le dovute precauzioni penso diventi impossibile (purtroppo non lavoro ancora per la mythic, quindi non so come ti cercano)

Ho notato ora l'ultima frase...
                      Il fatto che sia diverso cosa centra? Il bind dei tasti su osi è fattibile, non necessita di razor...
                      Ultima modifica di doomer; 03-05-2011, 20:28.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        No macchè, la gente ci tiene sul serio a fare gli auguri a player che nemmeno conosce, è uno dei modi più stupidi di alzare il post counter
                        si fanno +1 più facilmente nella sezione spamm...ehm,duelli & battaglie
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

senza dubbio alcuno il fatto che fossero una necessità è vera, tuttavia se non erro il fix dell'ignore non giunse finché non venne applicato su osi, così come il consussion venne creato ed in seguito eliminato sempre da 2 patch di osi.

tuttavia sono obbligato a dirti che anche fix su hidder e teleport erano "necessari", o meglio, è vero che da una parte il tipo dismontato che beve la redbull e se ne vola via faceva rosicare, così come gli hidder che nel mezzo delle faction battles arrivavano a rompere, però al tempo stesso su osi queste due cose fungevano in modo diverso.

nel senso, anche togliere di mezzo gli hidder era una "necessità", così come risolvere la cosa del teleport. almeno io la vedo così.

quel forum dovrebbe essere usato solo per parlare di pvp, alleanze, fazioni, e battaglie, punto. sinceramente ho trovato sempre ridicoli i discorsi dei fazionati contro i non fazionati, ma quella è la sezione per parlarne. una buona parte di quelli che postano si lamentano di questo che va in wolf form e quindi va nerfata, di quelli che sono immortali con chiva e rendono i compagni immortali, di quelli che sono in 5 e mi continuano a dismontare e io muoio( 5 contro 1 cosa vuoi fare -.-) ecc
                          un altro esempio: con le lamentele del forum duelli e battaglie si è arrivati ai fix contro i recaller e gli houser, (che poi la gente recalla ancora ).
                          se da un lato la cosa puo essere "simpatica", ora questa cosa puo essere sfruttata per non far entrare la gente in casa. addirittura ci sono un po di persone che ti aspettano davanti casa aspettando che recalli col worker per ammazzarti

Commenta

quel forum dovrebbe essere usato solo per parlare di pvp, alleanze, fazioni, e battaglie, punto. sinceramente ho trovato sempre ridicoli i discorsi dei fazionati contro i non fazionati, ma quella è la sezione per parlarne. una buona parte di quelli che postano si lamentano di questo che va in wolf form e quindi va nerfata, di quelli che sono immortali con chiva e rendono i compagni immortali, di quelli che sono in 5 e mi continuano a dismontare e io muoio( 5 contro 1 cosa vuoi fare -.-) ecc
                            un altro esempio: con le lamentele del forum duelli e battaglie si è arrivati ai fix contro i recaller e gli houser, (che poi la gente recalla ancora ).
                            se da un lato la cosa puo essere "simpatica", ora questa cosa puo essere sfruttata per non far entrare la gente in casa. addirittura ci sono un po di persone che ti aspettano davanti casa aspettando che recalli col worker per ammazzarti
                            tante cose vengono fatte per cercare di stimolare il pvp comunque sia. Ciò che dici te secondo me va compreso nel capitolo intitolato "gli idioti poi ci sono da tutte le parti".

Commenta

riducendo le battaglie a scozzi di gente con cannoni laser iperspaziali che funzionano grazie al potere di monili che nemmeno Sauron ai tempi del boom sarebbe stato in grado di realizzare..
                              La voglio in firma.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Fix dei bod: un sacco di gente campa su quelli e basta, ci sono in giro troppe armature troppo sgrave
                                Di pvm che campano solo di questo ne conosco pochi

Fix tank: secondo me è l'ultima cosa da fare, dipende da troppe altre cose e rischia di innescare una richiesta fix tipo quella attuata dai pvp (non si raggiunge mai una stabilità, ma si nerfa A per passare a B)
                                Ma anche secondo me il tanker non è una grande necessità.

Fix tamer: è un bug dell'ia sballata, su osi i cast dei mob sono molto, molto diversi(gli imp su osi li ho quasi segati con un mago creata da 3gg, qua un imp ti implode)...
                                Qui si perchè l'AI è qualcosa di finto. ieri a doom ho subito 3 volte explo flame painspike enrgy bolt da df.

La 1 salvo
                                La 2 salvo
                                La 3 con evil para annesso.. incomincio a pensare ci sia un cristiano sul serio al comando dei mob.

tuttavia sono obbligato a dirti che anche fix su hidder e teleport erano "necessari"
                                Ma senti un pò, è la seconda volta che nomini questi hidder.

Quand'è che volete ammettere che il fix su hiding è stato fatto SOLO perchè un fix su ninja avrebbe cancellatto almeno 3 template che ATTUALMENTE utilizzate in pvp.

Vatti a rileggere i post del forum DUELLI & ROSIKATE e vedrai che i fix erano PRINCIPALMENTE PER 3 MOTIVI:

-Shadowjump
                                -mirror image
                                -animal form

Solo successivamente (ovviamente pensati apposta per far sparire la classe hidder) furono fatti i fix su:
                                -Shadowjump
                                -Smokebomb

Lasciando quasi invariata la cara ninjitsu (eh altrimenti come avrebbero potuto fare gli archer competitivi giusto ? )
                                Non ho mai visto un accanimento tale su un template. degno di memoria.
                                Ultima modifica di smallangel; 04-05-2011, 10:29.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X