annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema duelli & battaglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Ma senti un pò, è la seconda volta che nomini questi hidder.

Quand'è che volete ammettere che il fix su hiding è stato fatto SOLO perchè un fix su ninja avrebbe cancellatto almeno 3 template che ATTUALMENTE utilizzate in pvp.

Vatti a rileggere i post del forum DUELLI & ROSIKATE e vedrai che i fix erano PRINCIPALMENTE PER 3 MOTIVI:

-Shadowjump
    -mirror image
    -animal form

Solo successivamente (ovviamente pensati apposta per far sparire la classe hidder) furono fatti i fix su:
    -Shadowjump
    -Smokebomb

Lasciando quasi invariata la cara ninjitsu (eh altrimenti come avrebbero potuto fare gli archer competitivi giusto ? )
    Non ho mai visto un accanimento tale su un template. degno di memoria.

per me possono fixare anche ninja o qualunque cosa vogliano, mica mi fa differenza, ho un archer ninja da appena 2 settimane, il principale è mage wrestler parrier.

la cosa che conta è che qualsiasi fix verrà fatto io sarò sempre lì, con qualsiasi template, sempre. il fix per gli hidder venne fatto sotto plebiscito per togliere di mezzo la famosa gilda rom nota non solo per il template quanto per il disturbo che creavano a....tutti.

è arrivato il fix e molti di loro hanno smesso, anche se penso sinceramente che phoenix fosse uno dei migliori pvpper che questo shard abbia mai visto.

tradotto, se ti hanno rovinato il pg prenditela con loro, non con me.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      per me possono fixare anche ninja o qualunque cosa vogliano, mica mi fa differenza
      Questa è una cosa che ti fa onore.

..rom nota non solo per il template quanto per il disturbo che creavano a....tutti.
      E' un pò egocentrica la tua affermazione..o solo scritta senza riflettere, perchè ricordo bene che (non solo io) ma molti, anche pvper fazionati si opposero a tale fix.
      non credo che nessuno in questo forum abbia l'autorità di rappresentare... tutti.

Apparte i GM

tradotto, se ti hanno rovinato il pg prenditela con loro, non con me.
      Ne ho due di template hidder, uno pvp ( che non uso mai ma d'altronde c'è da capirmi) e uno pvm che sto macrando.

Il mio gioco non è stato rovinato affatto perchè come dissi nel 3d dove infervorava la discussione hidder dissi esplicitamente:

"Fixare le smoke bomb porta solo a creare nuovi template hidder con sword o fencing che a quel punto abuseranno di shadowstirke" Cosa che io sto facendo.

Tra l'altro NON SOLO SHADOWSTRIKE NON E' STATO FIXATO, ma non ha nessun tipo di delay e nessun tipo di limitazione (apparte quella di hittare il bersaglio)

L'unica cosa che mi ha, diciamolo si, infastidito dei tuoi reply su questo 3d è stata quella di dire che i fix a hiding erano necessari, quando io e molti altri sanno benissimo che questo non è vero. è stato solo un fix AT PERSONAM, lo dimostra il semplice fatto che nè mirror, nè animal form di ninja hanno subito cambiamenti, solo per agevolare i player fazionati che usano tuttora la skill.

ho un archer ninja da appena 2 settimane
      Che coincidenza.
      Ultima modifica di smallangel; 04-05-2011, 16:45.

Mithrandir

Commenta

Questa è una cosa che ti fa onore.

E' un pò egocentrica la tua affermazione..o solo scritta senza riflettere, perchè ricordo bene che (non solo io) ma molti, anche pvper fazionati si opposero a tale fix.
        non credo che nessuno in questo forum abbia l'autorità di rappresentare... tutti.

Apparte i GM

erano molti di più quelli che si opponevano. e poi si, i rom erano fazionati.

L'unica cosa che mi ha, diciamolo si, infastidito dei tuoi reply su questo 3d è stata quella di dire che i fix a hiding erano necessari, quando io e molti altri sanno benissimo che questo non è vero. è stato solo un fix AT PERSONAM, lo dimostra il semplice fatto che nè mirror, nè animal form di ninja hanno subito cambiamenti, solo per agevolare i player fazionati che usano tuttora la skill..

ad personam. evidentemente la maggioranza di chi voleva gli hidder fixati era schiacciante rispetto a chi voleva fix ninja.

Che coincidenza

mh, si, a parte che gioco l'archer dal 2005 e avevo l'archer ninja anche quando ero aot e l'ho avuto per mmmmh 2 anni tipo. na, nn regge.
        ah vorrei far notare che è gia da 5-6 post che dico che tutt'ora il pvp sotto tanti aspetti non va bene (ho specificato archi spaziali, pg monotemplate etc), quindi venire a dire a me delle "coincidenze" proprio non sta in piedi.

possiamo, anzi, puoi finirla qui? grazie.
        Ultima modifica di randy88; 04-05-2011, 17:00.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

erano molti di più quelli che si opponevano. e poi si, i rom erano fazionati.
          Evidentemente non hai letto la discussione

ad personam. evidentemente la maggioranza di chi voleva gli hidder fixati era schiacciante rispetto a chi voleva fix ninja.
          C'erano altre soluzioni per evitare un caporetto agli hidder. tutte elencate da me e da altri (tra cui pochi utenti fazionati non ottusi) e tutte scartate a priori poichè prevedevano fix soprattutto su ninjitsu. Gran bella soluzione hanno scelto

Questo è come il fix dell'evasiva chimera... credo che se fossero stati interpellati i pvm tale fix non sarebbe passato alla camera.

mh, si, a parte che gioco l'archer dal 2005 e avevo l'archer ninja anche quando ero aot e l'ho avuto per mmmmh 2 anni tipo. na, nn regge.
          Immagino da quando il ds faceva 70hp di danno ?

possiamo finirla qui? grazie.
          Si mi pare il caso.

Mithrandir

Commenta

Immagino da quando il ds faceva 70hp di danno ?
            anche. ma anche dopo. e nel caso dell'archer anche prima. ad ogni modo non capisco cosa vorresti dimostrare con queste affermazioni e/o comunque dove tu voglia arrivare (e poi non ho ancora capito chi tu sia, bo vabè).

si finiscila, è meglio.

Commenta

I fix sugli a hiding non sono stati così pesanti. L'unico fix osi style che hanno fatto è stato il poter parallare anche mentre casti spell che non ti frozzano,e questo ha fatto la differenza nella giocabilità dell'hidder.

Commenta

I fix su hiding sono stati pesanti e come. Oltretutto sono arrivati in due ondate proprio perché dopo i primi fix la community ha continuato a lamentarsi perché non era stato nerfato abbastanza; quindi alla "seconda ondata" di fix l'hidder è diventato pressapoco ingiocabile proprio perché sono state estirpate tutte le possibilità di giocare in maniera competitiva quel pg.

1) Stealth da portare OBBLIGATORIAMENTE da 80 a 100 per non dishiddarsi mentre si cammina.
                2) Smoke bomb fixate: 80% di possibilità di hiddarsi una volta utilizzata.
                3) Shadow jump fixato: non fu più possibile castarlo in movimento e in più venne messo un delay maggiore tra uno e l'altro.
                4)Mirror fixate ad hoc: nel mentre si casta la mirror si può essere parallati (precedentemente veniva invece considerata come una spell che ti frozzava)

Tutti questi fix hanno reso il template del rogue ingiocabile proprio perché sprovvisto di ress spells.

Commenta

si ma voi volete la moglie ubriaca e la botte piena se dici cosi pero

è un pg fortissimo in attacco se si sa usare?

bene nn puoi pretendere ke sia fortissimo anke in difesa.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    si ma voi volete la moglie ubriaca e la botte piena se dici cosi pero
                    Se riformuli bene la risposta capisco se ti riferisci a qualcuno in particolare o ai reply dei vari players

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      è un pg fortissimo in attacco se si sa usare?
                      Cazzata la potenza di attacco dell'hidder era nettamente inferiore a tutti gli altri pg, fatta eccezzione del mage hidder che li eguagliava.

Tuttavia resta il fatto che l'unico vantaggio che aveva era il DS che (Tra l'altro per un fix fortemente voluto ) faceva danno in base a hiding e stealth. altrimenti:

- fujika lanciabili da tutti i ninja skill
                      - shuriken idem
                      - Ds con le dovute regolamentazioni
                      - mirror image castabili da tutti
                      - animal form idem

tutte cose che QUALSIASI TEMPLATE CON NINJITSU può fare.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        è una mia impressione ho quella sezione è la rovina del pvp?
                        Da quando esiste quante cose utili sono state ottenute?

dici cosi perche' non la prendi con lo spirito giusto' ^^

scaricati er finestra, poi fai copia /incolla e poi play , risate assicurate , soprattutto quando a postare sono persone con gravi carenze grammaticali
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Shadow Strike ha un difetto...

Se il targhet ha anche solo 15% di reflect, tipo il totem che oramai indossano tutti, Shadow Strike non funziona xkè il danno riflesso ti desidda.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Shadow Strike ha un difetto...

Se il targhet ha anche solo 15% di reflect, tipo il totem che oramai indossano tutti, Shadow Strike non funziona xkè il danno riflesso ti desidda.
                            C'è sempre un check su stealth e in qualsiasi caso nell'attimo in cui mi hiddo prima del reveal il difensore perde target

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              (non so se hai presente i qs di cod col cecchino)...
                              quando nerdavo seriamente a cod2 a toujane saltavo senza sapere chi c'era dietro e killavo uno accovacciato che per sbaglio alzava la testa in tempo 0.5 sec XD bei tempi.... maledetti i nuovi cod.... quindi credo abbia ragione :P
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                maledetti i nuovi cod...
                                *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X