i russ..... i ragazzi dell'est sono asociali e nn guardano in faccia a nessuno!!!!! cmq io nn capisco come un RAGAZZO DELL'EST su un server DEI RAGAZZI DEL CENTRO possa laggare meno di noi ke siamo del centro stesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
S****aaaaaaaaaa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioi russ..... i ragazzi dell'est sono asociali e nn guardano in faccia a nessuno!!!!! cmq io nn capisco come un RAGAZZO DELL'EST su un server DEI RAGAZZI DEL CENTRO possa laggare meno di noi ke siamo del centro stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioio nn reputo per nulla l'Italia un paese superiore alla Russia o a qlkun altro..
Commenta
-
ma volete andare a bere con gli amici al posto di giocare il venerdì sera? Nerd che non siete altro!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioFructis di garnier
ti ripeto che amo la Russia.. In ogni modo toy story ha ragione! Famo una bevuta di gruppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioio nn reputo per nulla l'Italia un paese superiore alla Russia o a qlkun altro..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBè si anche perchè da come scrivi nemmeno sembri italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioè Napoletano........................
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBè si anche perchè da come scrivi nemmeno sembri italiano
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioNon sbagliare....
Commenta
Commenta