annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S****aaaaaaaaaa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i russ..... i ragazzi dell'est sono asociali e nn guardano in faccia a nessuno!!!!! cmq io nn capisco come un RAGAZZO DELL'EST su un server DEI RAGAZZI DEL CENTRO possa laggare meno di noi ke siamo del centro stesso...

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
      i russ..... i ragazzi dell'est sono asociali e nn guardano in faccia a nessuno!!!!! cmq io nn capisco come un RAGAZZO DELL'EST su un server DEI RAGAZZI DEL CENTRO possa laggare meno di noi ke siamo del centro stesso...
      Perche li la fibra ottica è una realta' mentre qui da noi in una nazione che tu reputi piu avanzata c'è ancora la ADSL

Commenta

io nn reputo per nulla l'Italia un paese superiore alla Russia o a qlkun altro..

Commenta

io nn reputo per nulla l'Italia un paese superiore alla Russia o a qlkun altro..
          Da come ne parli e da come chiami la gente straniera non affermi cio che stai dicendo.... tuttaltro

Commenta

cioè ma nn si può risponde ai reply di Tokio che su 4 cose che dice 5 sono min.chiate!ihihih

p.s.:tokio puzza!

Commenta

ma volete andare a bere con gli amici al posto di giocare il venerdì sera? Nerd che non siete altro!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Fructis di garnier
                ti ripeto che amo la Russia.. In ogni modo toy story ha ragione! Famo una bevuta di gruppo!

Commenta

Fructis di garnier
                  ti ripeto che amo la Russia.. In ogni modo toy story ha ragione! Famo una bevuta di gruppo!
                  Quello è un monomazzetta

Commenta

Bè si anche perchè da come scrivi nemmeno sembri italiano
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      è Napoletano........................

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        è Napoletano........................
                        meglio Napoletano che R moscia e ... l'altra cosa te la dico in privato altrimenti mi bannano pure

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          è Napolecane

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            è Napolecane
                            Non sbagliare....

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                              Non sbagliare....
                              Vieni qua a vedere i tir con la VOSTRA immondizia, voi sono secoli che sbagliate mio caro

Commenta

Ok, avete pisciato fuori dal vasino. Stasera rido io.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X