annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S****aaaaaaaaaa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S****aaaaaaaaaa

    Non si pivvuppa maiiiiiiiiiiiiiiii
    stasera ci stavano LVX ADE COM era gran festa ma ci stava un invitato di troppo la LAAaaAAaAAaAAaaaAaaAaAaaaaaaAAAAaaaAaaAaaaAaaaaaAa aaaaaAaG!
    Stavo per prendere la maglietta "Supravvissuto Al Lag Day"
    Hanni Rosik

  • #2
    Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    Non si pivvuppa maiiiiiiiiiiiiiiii
    stasera ci stavano LVX ADE COM era gran festa ma ci stava un invitato di troppo la LAAaaAAaAAaAAaaaAaaAaAaaaaaaAAAAaaaAaaAaaaAaaaaaAa aaaaaAaG!
    Stavo per prendere la maglietta "Supravvissuto Al Lag Day"
    Hanni Rosik
    Si,fastidioso giocare così.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      dopo diciamo la "pvpata" di oggi e dopo svariate volte che mi sono salvato a 1hp dopo na laggata assurda devo per forza postare questa immagine:

      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

      ThyraeL BanzaII

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        dopo diciamo la "pvpata" di oggi e dopo svariate volte che mi sono salvato a 1hp dopo na laggata assurda devo per forza postare questa immagine:

        asasdsda sei un pazzerello

        KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          asasdsda sei un pazzerello
          ale ma ancora non hai smesso?
          :roftl:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            ahahhaahhahaah
            oddio te stimo a secco!

            Commenta


            • #7
              -.-'

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                Non si pivvuppa maiiiiiiiiiiiiiiii
                stasera ci stavano LVX ADE COM era gran festa ma ci stava un invitato di troppo la LAAaaAAaAAaAAaaaAaaAaAaaaaaaAAAAaaaAaaAaaaAaaaaaAa aaaaaAaG!
                Stavo per prendere la maglietta "Supravvissuto Al Lag Day"
                Hanni Rosik
                Come lagghi tu laggano tutti quindi non sei svantaggiato rispetto a nessuno, anzi ai war si sei svantaggiato hai ragione.

                Commenta


                • #9
                  inutile che uppi hanni.. tanto non te lo da .... in ogni caso quando ci sono I RAGAZZI DELL'EST EUROPA si lagga a bestia... adesso non voglio puntare il dito contro nessun RAGAZZO DELL'EST EUROPA !!! ma sekondo me sti qua nascondono qualkosa :\ ovviamente l'area party è un grande collaboratore del lag... o almeno credo ^^


                  EDIT:addato per la felicità di TY i RAGAZZI DELL'EST EUROPA
                  Ultima modifica di meratuik; 07-01-2011, 16:55.

                  msn:dadomoto@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                    inutile che uppi hanni.. tanto non te lo da .... in ogni caso quando ci sono i russi si lagga a bestia... adesso non voglio puntare il dito contro nessun RUSSO!!! ma sekondo me sti qua nascondono qualkosa :\ ovviamente l'area party è un grande collaboratore del lag... o almeno credo ^^
                    ma poi non capisco perche dite che sono tutti russi? forse 1/5 di loro sono russi gli altri sono di tutt' altra nazionalita .... pure il resto e na mi.nkiata eh nn solo questa e cmq nn e bello sembra quasi un termine dispregiativo come lo usi te.. "i russi"... -_-
                    Ultima modifica di Napster4; 07-01-2011, 16:42.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

                    ThyraeL BanzaII

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      ma poi non capisco perche dite che sono tutti russi? forse 1/5 di loro sono russi gli altri sono di tutt' altra nazionalita .... pure il resto e na mi.nkiata eh nn solo questa e cmq nn e bello sembra quasi un termine dispregiativo come lo usi te.. "i russi"... -_-
                      prima di tutto ciao ty sono tokio bella e bentornato.. seconda cosa io forse sono l'unika persona ke ama i russi! il loro clima e tutto il loro paese, puoi kidere anke il gilda lo sanno ke amo tutti i krusknief e kaskakalesh dello shard.. in fine la prossima volta li kiamo I RAGAZZI DELL'EST EUROPA

                      msn:dadomoto@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                        prima di tutto ciao ty sono tokio bella e bentornato.. seconda cosa io forse sono l'unika persona ke ama i russi! il loro clima e tutto il loro paese, puoi kidere anke il gilda lo sanno ke amo tutti i krusknief e kaskakalesh dello shard.. in fine la prossima volta li kiamo I RAGAZZI DELL'EST EUROPA
                        e come mai sono a doom e sto laggando? Anche il DF è dell est?

                        Commenta


                        • #13
                          Io laggo sia con che senza i RAGAZZI DELL'EST.

                          E' un problema dello shard ed in ogni caso laggherebbero pure i loro compagni quindi non capisco il vantaggio di far laggare gli altri.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            i ragazzi dell'est xD tokio smettila!
                            ICQ: 214559216

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              i ragazzi dell'est xD tokio smettila!
                              inizia un pò tu ..ah...tu nn hai mai smesso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X