Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
IMHO se c'è qualcosa da fixare, delle cose di cui "alcuni" fanno ampio uso(abuso?), sono gli energy field che usati a croce permettono di attaccare (parallare in pratica) senza flaggare chi lo fa come aggressore, snaturandone il normale utilizzo che è quello di bloccare una via. Forse funzionano così anche su OSI (qualcuno può illuminarmi?) o forse è difficile correggere l'uscita da un energy field in diagonale, fatto sta che nessuno se ne lamenta perchè li usate ANCHE VOI e non servono hiding/stealth/ninjitsu per usarli... troppo facile lamentarsi degli altri senza guardare se stessi"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
Gli hidder si segano con gli energy field. Noi se possiamo li usiamo contro loro e anche con qualche elemento che fa il furbetto nelle altre fazioniCommenta
-
Sarebbe da fixare questa sessione
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
io ho visto fare spesso e volentieri fare l'esatto contrario, dove erano i rossi a fare energy field ai blu in guardie e poi fare "turni" di explo"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
Commenta
-
"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
[QUOTE=Superacidi;6191239]v
se ti capita na volta al mese ovvio che non te ne freghi nienteE capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi,
che sarebbe stata?ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
ovvero quali?Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di Superacidi; 27-07-2010, 23:26."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
no no propio a te
che sei la tipica lagna da forum che chiede fix/implementazioni per problemi pesonali (in questo caso il tuo rosik)
A me scifodias con il suo pg sta benissimo fossi dello staff gli regalerei lo skillcap a 940 per fargli mettere pure resspell e inscription o quello che caxxo gli pare, per far rosicare i mocciosettilagna.
E capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi, nonostante fosse stato lui ad attaccarmi e sbolassarmi per primo, non per questo ho rosicato per hiding/stealth/SBombs, ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta! Se il gioco non vi piace... ANDATEVENE nessuno vi obbliga
Ahahaha sei n'altro tipo smallangel parli per sentito dire manco sai cosa è il pvp sparisci cosa inutile
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Semplicemente credo che tu stia scrivendo una marea di stupidaggini a cui nemmeno puoi dare risposta perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Il tono non è sarcastico sono domande precise e mirate dato che più e più volte ho chiesto sia ad altri hidders, che giudicavano il 99% dei pvpers NIUBBI perchè incapci di segare un hidder, ed altri come te ,che dicevano che per erorre loro non riuscivano a segare l'hidder,quali tecniche andassero utilizzate nella PRATICA per segare questo template.
NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA e questo è un fatto eloquente perchè dimostra quanta ignoranza ci sia nel conoscere le reali meccaniche di gioco anche se si ha magari una consolidata conoscenza della teoria.
Anche tu dunque non esssendo a dare una risposta ti sei dimostrato un altro forumer chiaccherone che con il game a poco a che fare.
Se poi credi che io rosichi,mi sta benissimo. Sinceramente 1vs1 non crepo con un hidder e si contano sulle dita di una mano le volte in cui sono morto gankato da più hidders. Rosico molto di più se crepo per un mio errore o se perdo una battaglia che era possibile vincere.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-07-2010, 02:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Semplicemente credo che tu stia scrivendo una marea di stupidaggini a cui nemmeno puoi dare risposta perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Il tono non è sarcastico sono domande precise e mirate dato che più e più volte ho chiesto sia ad altri hidders, che giudicavano il 99% dei pvpers NIUBBI perchè incapci di segare un hidder, ed altri come te ,che dicevano che per erorre loro non riuscivano a segare l'hidder,quali tecniche andassero utilizzate nella PRATICA per segare questo template.
NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA e questo è un fatto eloquente perchè dimostra quanta ignoranza ci sia nel conoscere le reali meccaniche di gioco anche se si ha magari una consolidata conoscenza della teoria.
Anche tu dunque non esssendo a dare una risposta ti sei dimostrato un altro forumer chiaccherone che con il game a poco a che fare.
Se poi credi che io rosichi,mi sta benissimo. Sinceramente 1vs1 non crepo con un hidder e si contano sulle dita di una mano le volte in cui sono morto gankato da più hidders. Rosico molto di più se crepo per un mio errore o se perdo una battaglia che era possibile vincere.

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta