Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
ooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
non è stato nerfato abbastanza.
almeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
asd
Sono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
HAnno portato questo shard sull'orlo del baratro...ora che si è ripreso lo shard gettiamo fuori le mele marce!
up *
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
*Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
*Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
con questa vi ha chiusoOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
Commenta
-
Per una volta direi che un linguaggio più diretto renda meglio il concetto. L'hidder è già stato abbondantemente nerfato, a questo punto tocca solo a voi ingegnarvi per contrastarli efficacemente, se davvero vi danno tanto fastidio.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.
Commenta
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
Come volevasi dimostrare.Come negli altri miliardi di 3D sempre qui a piangere sottolineo PIANGERE con lo staff per avere la pappa fatta. no comment siete ridicoli.Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioalmeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?
uuuuuuuh se esce un fix sgravato con cooking ti tiro le pizzette!Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
Kimara: age 24Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
fortuna te e la gente sana di mente dello staff.Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPer una volta direi che un linguaggio più diretto renda meglio il concetto. L'hidder è già stato abbondantemente nerfato, a questo punto tocca solo a voi ingegnarvi per contrastarli efficacemente, se davvero vi danno tanto fastidio.
Mithrandir
Commenta
-
IdoloOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
uuuuuuuh se esce un fix sgravato con cooking ti tiro le pizzette!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
Commenta

Commenta