Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
120 HIDING
non conosco il gioco...
rosiko...
il rosik è fatto da voi per voi, io non ne sono affetto sono abituato da più di dieci anni ormai a giochi multiplayer online dove morire è cosa che ti capita di continuo e nei più svariati dei modi, giochi dove il fattore culo non esiste, dove esiste solo la bravura.
Il mass PVP che intedi tu si commenta come 10 caxxoni che si incontrano all'incrocio per fare pvp, qualcuno sta per morire e/o è in diffocoltà, spunta scifodias e si prende il kill lui, e gli altri rosicano.
Sul forum siete come in game, volete a tutti i costi fare voi IL KILL, non siete in grado di fare un gioco/commento costruttivo a meno che non sia nei vostri interessi personali.
Su questo tema/thread io rimango del parere espresso col mio primo post e vi lascio ai vostri grattacapi da bambini pidocchiosi.
Non hai smontato propio niente, smonta quella canna piuttosto che fa schifo, manco sai rollare, legendary roller tsè!
ciao ciaoUltima modifica di Superacidi; 28-07-2010, 18:53."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
No , ti scongiuro...i righelli sulle canne no ...ti prego , ho letto di gente che si vantava di super bevute , di risse , di trombate epocali ma questo almeno teniamolo come tabu'!Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Spero tu abbia un età anagrafica molto bassa oltre ad avere un maleducazione vergognosa.120 HIDING
non conosco il gioco...
rosiko...
il rosik è fatto da voi per voi, io non ne sono affetto sono abituato da più di dieci anni ormai a giochi multiplayer online dove morire è cosa che ti capita di continuo e nei più svariati dei modi, giochi dove il fattore culo non esiste, dove esiste solo la bravura.
Il mass PVP che intedi tu si commenta come 10 caxxoni che si incontrano all'incrocio per fare pvp, qualcuno sta per morire e/o è in diffocoltà, spunta scifodias e si prende il kill lui, e gli altri rosicano.
Sul forum siete come in game, volete a tutti i costi fare voi IL KILL, non siete in grado di fare un gioco/commento costruttivo a meno che non sia nei vostri interessi personali.
Su questo tema/thread io rimango del parere espresso col mio primo post e vi lascio ai vostri grattacapi da bambini pidocchiosi.
Non hai smontato propio niente, smonta quella canna piuttosto che fa schifo, manco sai rollare, legendary roller tsè!
ciao ciao
Secondo me sei un po frustrato dalla tua vita e stai scaricando tutto l'odio e la rabbia qui.
Sei il primo rosicone altro che, 10 anni di giochi online non ti salvano perchè non è un fattore di tempo,bravura,difficoltà di game: è un fattore di carattere e maturità che tu non hai dimostrato.
I commenti personali sono stati i più belli,è bello smontare le stupidaggini di gente come te.
Si vede che non conosci il gioco perchè non puoi controbattere a ciò che ti ho scritto e trovandoti in difficoltà hai scelto la via dell'aggressività e dell'insulto,povero cucciolino.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sono più anziano di te e lo dico senza timore dei tuoi giudizii. Speri che io abbia una maleducazione vergognosa? O semplicemente non sai comporre una frase? Non ti preoccupare cucciolo ho capito lo stesso cosa VOLEVI dire ^^
2) non ho scaricato nessun tipo di odio e/o frustazione verso nessuno perchè non ne ho, ho solo espresso il mio senso di fastido nel leggere l'ennesimo lagna-post su questo forum aperto da un fantomatico grande esperto dello schiacciare due tasti e il disprezzo verso il loro modo di intendere il gioco. UO è un MMORPG, un gioco di ruolo online, e uno dei pochi che impersona un RUOLO è propio scifodias(anche se nel ruolo di beccamorti purtroppo) ed ha tutto il diritto di farlo sfruttando le skill a disposizione di chiunque.
Ti ribadisco che non soggetto allo stato mentale definito come "rosik", parola peraltro inventata da voi vili che godete delle sventure altrui, che giocate/postate per indurre altri in questo stato mentale. Che perversione! In questo si che c'è frustazione riversata in gioco.
Io con il mio carattere e la mia maturità, conscio delle meccaniche di gioco quando vado su felucca mi rendo perfettamente conto di tutto ciò che può succeder-e/mi, quindi qualsiasi cosa accada non rosico ^^
Forse non ti è chiaro ma non smonti propio niente signor-giudice-delle-tue-fantasie cannabinoidi.
Quello che non conosce il gioco sei tu, e lo hai dimostrato citando la legendaria SOP 120 HIDING, e parlando di skill Detecting hidden messa a confronto di Hiding, non funzionano come EvalInt contro ResSpell. Non conosci nemmeno le skill e il loro funzionamento e ti atteggi a gran maestro, contento tu e quelli che ti danno retta, a me sta bene così^^
Trovarsi in difficoltà con te è... come dire... difficile! Ti sei sentito chiamato in causa, aggredito e insultato, ohh povera vittima! Il superacidi cattivo ti è preso a male? Fuma di meno che diventi paranoico altrimenti!
che barba che noia che noia che barba...
p.s. nel caso non si sia capito: io non uso pg hidder per fare pvp, sono solo sostenitore della libertà in gioco e oppositore delle lagne-da-forum"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
120 HIDING
non conosco il gioco...
rosiko...
ciao ciaooooohhh!!! ti dedico il primo quote della mia vita su questo forum! Quale onore!Sono più anziano di te e lo dico senza timore dei tuoi giudizii. Speri che io abbia una maleducazione vergognosa? O semplicemente non sai comporre una frase? Non ti preoccupare cucciolo ho capito lo stesso cosa VOLEVI dire ^^
2) non ho scaricato nessun tipo di odio e/o frustazione verso nessuno perchè non ne ho, ho solo espresso il mio senso di fastido nel leggere l'ennesimo lagna-post su questo forum aperto da un fantomatico grande esperto dello schiacciare due tasti e il disprezzo verso il loro modo di intendere il gioco. UO è un MMORPG, un gioco di ruolo online, e uno dei pochi che impersona un RUOLO è propio scifodias(anche se nel ruolo di beccamorti purtroppo) ed ha tutto il diritto di farlo sfruttando le skill a disposizione di chiunque.
Ti ribadisco che non soggetto allo stato mentale definito come "rosik", parola peraltro inventata da voi vili che godete delle sventure altrui, che giocate/postate per indurre altri in questo stato mentale. Che perversione! In questo si che c'è frustazione riversata in gioco.
Io con il mio carattere e la mia maturità, conscio delle meccaniche di gioco quando vado su felucca mi rendo perfettamente conto di tutto ciò che può succeder-e/mi, quindi qualsiasi cosa accada non rosico ^^
Forse non ti è chiaro ma non smonti propio niente signor-giudice-delle-tue-fantasie cannabinoidi.
Quello che non conosce il gioco sei tu, e lo hai dimostrato citando la legendaria SOP 120 HIDING, e parlando di skill Detecting hidden messa a confronto di Hiding, non funzionano come EvalInt contro ResSpell. Non conosci nemmeno le skill e il loro funzionamento e ti atteggi a gran maestro, contento tu e quelli che ti danno retta, a me sta bene così^^
Trovarsi in difficoltà con te è... come dire... difficile! Ti sei sentito chiamato in causa, aggredito e insultato, ohh povera vittima! Il superacidi cattivo ti è preso a male? Fuma di meno che diventi paranoico altrimenti!
che barba che noia che noia che barba...
p.s. nel caso non si sia capito: io non uso pg hidder per fare pvp, sono solo sostenitore della libertà in gioco e oppositore delle lagne-da-forumCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
non potete capire.
superacidO: smettila di parla de canne perchè col nick che ti ritrovi è alquanto ipocrita
a me invece sembra che vieni ad insultare tirando bimbi******* e rosicate varie: SMETTILA DI PIANGERE.
in ogni caso ancora non hai fornito delle buone mosse VALIDE per segare un hidder.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta