E' un estratto-mix di riferimenti e accanimenti riferiti ad alcuni dei suoi ultimi post...Ovviamente niente contro ZeroCool, ero solo incuriosito da sta cosa
Scusate l'ot: non saranno fatti miei, ma non riesci proprio a non nominare e/o riferirti ad Haldir in ogni tuo post, anche quando non c'entra proprio niente? Ma lo ami?
[/COLOR]
Lascialo perdere... è solo un piccolo coniglietto che corre..è tanto carino guarda
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Lascialo perdere... è solo un piccolo coniglietto che corre..è tanto carino guarda
ODDIO hahaahah si si è proprio lui..il solito runner..ahah
Cade a pennello questa immagine! poveretto...lo hanno cacciato da tutte le gilde incui è stato e quando giocava da solo runnava e basta!
Lasciamolo forummare in pace dai!
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
ma se voi manco lo conoscete phil e l'altro facevate pvm fino 2 mesi fa che parlate a fa
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ma se voi manco lo conoscete phil e l'altro facevate pvm fino 2 mesi fa che parlate a fa
è ho fatto masslog pure sul forum
kimara...non fare l'avvocato del diavolo per favore per una persona che non gioca nemmeno piu!
grazie ^^
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
ok ora partiranno i soliti: ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma che vuoi, ma chi sei, ma vai a fare pvm, niubbo del ****, non ci sono più le mezze stagioni, etc etc
Comunque ero solo incuriosito dalla cosa, tutto qui.
Torno a farmarmi il Lurg ora!
Quando vieni in ts lo percepisci anche tu come gli altri che io sono un personaggio scomodo
Lascia che dica
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta