annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero in un pvp migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE=Badoglio;6168466 Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no?
    .[/QUOTE]

E anche se ci sono 10 IRA e 7/8 com e un tb (io) si girano sul tb

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè ne fate un dramma.
    Non lo vediamo come un dramma, al massimo come un barzelletta

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      L'avevo intuito ^^. E infatti joey dice di piacergli il pvp di gruppo e in game fa principalmente pvp in gruppo non in pochi; doom dice 1 post su 3 che uo è mass pvp e poi dice di piacergli giocare in pochi
      Il ragionamento fila, non c'è nulla da dire...ma come ben sappiamo i com riusciranno a rigirare tutto anche in questo caso!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        E anche se ci sono 10 IRA e 7/8 com e un tb (io) si girano sul tb

Non lo vediamo come un dramma, al massimo come un barzelletta
        per quanto riguarda te penso sia un fatto di simpatia

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Il ragionamento fila, non c'è nulla da dire...ma come ben sappiamo i com riusciranno a rigirare tutto anche in questo caso!

ah ecco dove siete ed io che vi stavo aspettando in game dalle 7

p.s. complimenti ira, complimenti hanni

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          per quanto riguarda te penso sia un fatto di simpatia

Ti pagherei volentieri un caffe'

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Ti pagherei volentieri un caffe'
            grazie, volentieri

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              p.s. complimenti ira, complimenti hanni
              la mia pvppata hard con l'arcere non è giocare in minoranza...è prendere danni, e invece di scappare...ci vado addosso! chissà che càzzo avevo in testa, quattro volte a 10hp mi sono salvato..

cmq vodka >>> cloud
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                la mia pvppata hard con l'arcere non è giocare in minoranza...è prendere danni, e invece di scappare...ci vado addosso! chissà che càzzo avevo in testa, quattro volte a 10hp mi sono salvato..

cmq vodka >>> cloud

ti sei salvato perchè c'ero io

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

cmq vodka >>> cloud
                  Sculatooooooo

Commenta

• ******* nn fate in tempo ad aprire un post che in 20 min si arriva a 15 pag e mi scoccio di leggerle.
                    Scrivo una mia opinione su tutte le fazioni e continuate a flammare da qua:

COM: ora sono sempre mille e parecchi sono forti è dura giocare ma cmq niente da dirgli perchè cmq hanno passato un periodo molto lungo in cui erano 3 gatti e un coniglio e hanno cmq sempre giocato, diciamo che un po ora se lo meritano un po di gioco easy.

TB: (lasciamo fuori dal discorso: margherita,castan,gatsu che a volte li vedi soli) MASSLOG RULEZ se non sono un fottio li vedi al gate col blu nn c'è verso di farli uscire. Quelle rare volte che si fanno coraggio ad uscire in 5 facciamo anche un 5vs5 muore uno di loro gli altri scappano, anzi se butta male lasciano li uno a morire e gli altri se ne vanno.

MINAX: purtroppo siete pieni di lamer pero giocate sempre e cmq soprattutto drak e demon tanto di cappello sempre da soli sempre a giocare, presto saremo dei vostri e saranno dolori per gli altri :P

SL: ADE: il numero purtroppo nn basta forse è il caso che insegnate a pivvuppare a tutta l'orda di gente che vi portate dietro. Se non ne avete voglia lasciateli a casa.
                    IRA: ovviamente la gilda piu bella e forte dello shard :P, vi abbiamo dato filo da torcere, ve lo stiamo dando ora e ve ne daremo sempre di piu!!!

PS: un bacino a vodka
                    PSs: cloud nabbo

Hanni

Commenta

• Per quanto mi riguarda nemmeno io vedo i vostri (a parte 2/3 pg) che escono da soli...siete masslog tanto quanto gli altri.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Per quanto mi riguarda nemmeno io vedo i vostri (a parte 2/3 pg) che escono da soli...siete masslog tanto quanto gli altri.
                        non che sto chiedendo che usciate da soli pero xd in 4-5 si esce bene
                        Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                          non che sto chiedendo che usciate da soli pero xd in 4-5 si esce bene
                          Hanni
                          Esatto, lo stesso vale per la tua gilda .
                          Jose

Join gli Strateghi

Commenta

Esatto, lo stesso vale per la tua gilda .
                            Jose
                            no non direi perchè noi adesso quando siamo tanti siamo 6. E mi pare che su felucca si siamo sempre.
                            Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              no non direi perchè noi adesso quando siamo tanti siamo 6. E mi pare che su felucca si siamo sempre.
                              Hanni
                              Sì.
                              Jose

Join gli Strateghi

Commenta

Per quanto mi riguarda nemmeno io vedo i vostri (a parte 2/3 pg) che escono da soli...siete masslog tanto quanto gli altri.

Commenta

Sto operando...
                                X