I com attaccano tutto e tutti sempre e comunque, non dirlo nemmeno per scherzo.
devo aver beccato una serata Always on top
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Poi arriva Mr. Kimara Rosikman e dice che noi giochiamo con gli n...però quando fanno lo stesso loro con noi contro gli ade va bene.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Poi arriva Mr. Kimara Rosikman e dice che noi giochiamo con gli n...però quando fanno lo stesso loro con noi contro gli ade va bene.
Qua devo darti ragione ^^
Mille punti apprezzamento *:*
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Giusto qualche gg fa vi siete alleati CON NOI perchè c'erano 20 ade ad un barra... per favore dai
E comunque ti assicuro che i numeri erano quelli che t'ho detto, se non ci vuoi credere amen. :P
Le alleanze temporanee per rendere migliore il gioco ci sono da sempre. Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no?
Mi pare che l'altra sera dopo aver attaccato insieme gli ade ci siamo poi menati? Non vedo perchè ne fate un dramma.
Le alleanze temporanee per rendere migliore il gioco ci sono da sempre. Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no? Mi pare che l'altra sera dopo aver attaccato insieme gli ade ci siamo poi menati? Non vedo perchè ne fate un dramma.
Il dramma lo stanno facendo i tuoi compagni quando accade a parti inverse. Per noi non c'è nulla di male, ma la gente rosika .
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Le alleanze temporanee per rendere migliore il gioco ci sono da sempre. Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no?
Mi pare che l'altra sera dopo aver attaccato insieme gli ade ci siamo poi menati? Non vedo perchè ne fate un dramma.
no infatti,solo che vedendo l'astio sul forum e in game queste cose...insomma..ci date un po da pensare..anche perchè prima di girarvi sui tb avete aspettato di annientarci tutti...quando siamo rimasti in 3 e 7/8 tb non ve siete girati..prima si annientano gli SL... e meno male che vi s*******te sul forum seno' era birra e panini alla taverna di heaven
Cmq fa stesso..solo che potete fare a meno di flammarvi in continuazione qua sul forum se poi in game nn cè tutta sta rivalità
Tutto qua! ^^
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Il dramma lo stanno facendo i tuoi compagni quando accade a parti inverse. Per noi non c'è nulla di male, ma la gente rosika .
No Jose il dramma è che si fanno le alleanze per eliminare il nemico in numero maggiore per poi menarsi mentre voi le fate per segare noi e basta! Ecco cosa criticano. A me cmq importa poco cosa fate, più vi alleate con gli altri e più mi date sicurezza.
Per citare i casi dell'altro giorno, noi ci siamo temporaneamente alleati con voi per segare gli ade per poi smazzarci. Voi vi siete alleati con i minax per segare noi per poi andarvene allegramente insieme
Trova le differenze!?
Edito per haldir . Poche sere fa c'erano tanti tb e noi com eravamo pochi come voi ade, non ci siamo menati per attaccare i tb... Poi sono stati più bravi e hanno ucciso tutti.
No Jose il dramma è che si fanno le alleanze per eliminare il nemico in numero maggiore per poi menarsi mentre voi le fate per segare noi e basta! Ecco cosa criticano. A me cmq importa poco cosa fate, più vi alleate con gli altri e più mi date sicurezza.
Per citare i casi dell'altro giorno, noi ci siamo temporaneamente alleati con voi per segare gli ade per poi smazzarci. Voi vi siete alleati con i minax per segare noi per poi andarvene allegramente insieme
Trova le differenze!?
Edito per haldir . Poche sere fa c'erano tanti tb e noi com eravamo pochi come voi ade, non ci siamo menati per attaccare i tb... Poi sono stati più bravi e hanno ucciso tutti.
Trova le differenze!?
Perchè ci avevano chiesto di venire tb e all'inizio per un incomprensione stavano per cambiare fazione...però abbiamo messo in chiaro che putroppo siamo già tanti e non si è fatto più nulla.
* potete allearvi anche tutti contro di noi .
a volte girano con voi e qualcuno da morto ha visto demon chiedere: sono morti? e non essere a loro volta attaccati dai Tb
E quindi? Lorenzo (demon) è amico mio, e se vedo 12 com e lui e 2-3 N di certo non lo attacco, stesso dicasi se becco te e un paio di com e 12 ADE. Stesso se becco hald, mod o altra brava gente in 4-5 e ci sono 12 com io di certo non attacco loro.
Non vedo che male ci sia, siete amici miei quindi nn ho problemi a non attaccarvi se siete 4 vs 12
Non siamo noi a farne un dramma ma voi; anzi qnd ci attaccano tutti ci gasiamo, se siamo fortunati (e di più) vi seghiamo sennò amen; sono 6 anni che è sempre stato cosi, e mi sembra anche più che logico
Veramente credo stesse parlando di parole dette da joy potter
L'avevo intuito ^^. E infatti joey dice di piacergli il pvp di gruppo e in game fa principalmente pvp in gruppo non in pochi; doom dice 1 post su 3 che uo è mass pvp e poi dice di piacergli giocare in pochi
Commenta