spero in un pvp migliore
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Le alleanze temporanee per rendere migliore il gioco ci sono da sempre. Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no?
Mi pare che l'altra sera dopo aver attaccato insieme gli ade ci siamo poi menati? Non vedo perchè ne fate un dramma.Commenta
-
Il dramma lo stanno facendo i tuoi compagni quando accade a parti inverse. Per noi non c'è nulla di male, ma la gente rosika
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
asd
no infatti,solo che vedendo l'astio sul forum e in game queste cose...insomma..ci date un po da pensare..anche perchè prima di girarvi sui tb avete aspettato di annientarci tutti...quando siamo rimasti in 3 e 7/8 tb non ve siete girati..prima si annientano gli SL... e meno male che vi s*******te sul forum seno' era birra e panini alla taverna di heaven
Cmq fa stesso..solo che potete fare a meno di flammarvi in continuazione qua sul forum se poi in game nn cè tutta sta rivalità
Tutto qua! ^^
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
No Jose il dramma è che si fanno le alleanze per eliminare il nemico in numero maggiore per poi menarsi mentre voi le fate per segare noi e basta! Ecco cosa criticano. A me cmq importa poco cosa fate, più vi alleate con gli altri e più mi date sicurezza.
Per citare i casi dell'altro giorno, noi ci siamo temporaneamente alleati con voi per segare gli ade per poi smazzarci. Voi vi siete alleati con i minax per segare noi per poi andarvene allegramente insieme
Trova le differenze!?
Edito per haldir . Poche sere fa c'erano tanti tb e noi com eravamo pochi come voi ade, non ci siamo menati per attaccare i tb... Poi sono stati più bravi e hanno ucciso tutti.Ultima modifica di Badoglio; 01-07-2010, 18:07.Commenta
-
strano fin quando ero assiduo in game fino a qualche mese fà.... pari player era freewin
no, a noi piace il gioco di gruppo
No Jose il dramma è che si fanno le alleanze per eliminare il nemico in numero maggiore per poi menarsi mentre voi le fate per segare noi e basta! Ecco cosa criticano. A me cmq importa poco cosa fate, più vi alleate con gli altri e più mi date sicurezza.
Per citare i casi dell'altro giorno, noi ci siamo temporaneamente alleati con voi per segare gli ade per poi smazzarci. Voi vi siete alleati con i minax per segare noi per poi andarvene allegramente insieme
Trova le differenze!?
Edito per haldir . Poche sere fa c'erano tanti tb e noi com eravamo pochi come voi ade, non ci siamo menati per attaccare i tb... Poi sono stati più bravi e hanno ucciso tutti.
Commenta
-

* potete allearvi anche tutti contro di noi
.
-
E quindi? Lorenzo (demon) è amico mio, e se vedo 12 com e lui e 2-3 N di certo non lo attacco, stesso dicasi se becco te e un paio di com e 12 ADE. Stesso se becco hald, mod o altra brava gente in 4-5 e ci sono 12 com io di certo non attacco loro.
Non vedo che male ci sia, siete amici miei quindi nn ho problemi a non attaccarvi se siete 4 vs 12
Xkè? Abbiamo segato un milione di volte altri fazionati assieme, eppure mica vi siete dati dei "peggiori"
Non siamo noi a farne un dramma ma voi; anzi qnd ci attaccano tutti ci gasiamo, se siamo fortunati (e di più) vi seghiamo sennò amen; sono 6 anni che è sempre stato cosi, e mi sembra anche più che logico
Seeee quindi i vari Pain + IRA o Pain + ADE etc. vs LvX sono cose per cui non ti sei mai dato ne pace ne spiegazione Ale?
Ma jaaaa, almeno d'estate fate i seri, che ci basta il sole a far uscire pazza la gente
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
L'avevo intuito ^^. E infatti joey dice di piacergli il pvp di gruppo e in game fa principalmente pvp in gruppo non in pochi; doom dice 1 post su 3 che uo è mass pvp e poi dice di piacergli giocare in pochi
Commenta

.
Commenta