Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spero in un pvp migliore
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu sei uno dei primi (forse il primo) a scappare istant appena le cose si mettono male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu sei uno dei primi (forse il primo) a scappare istant appena le cose si mettono male.
:*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
fammi i nomi degli altri ira che secondo te sono solo masslogger dai
voi lvx o siete in 2 o siete in 12, non avete mezze misure purtroppo ^^'
anche i com al momento raggiungono i 12 pg, però se sono 4 o 5 escono lo stesso, è questa la differenza sostanzialeICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMadonna oh Jose che da del masslogger a qualcuno non si legge proprioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiooggi dici che io do dei masslogger quando ho semplicemente risposto ad un post di un ira in cui viene dato dei masslogger a noi e agli ade, dicendo che per quanto mi riguarda anche la sua gilda si comporta così.
(stesso problema che c'era da noi quando eravamo tanti on)ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioroberto rompe sempre le palle che vuole uscire, salvo poi mettersi a chattare su msn con le sue amiche zoccole durante le pvppate -_-'
fammi i nomi degli altri ira che secondo te sono solo masslogger dai
Dire a noi ke siamo masslogger siamo arrivati al colmo,invoglio tutti ad uscire anke qnd siamo 3-4...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSu Jose non trovare scuse. Esci solo quando siete in 20 altrimenti te ne stai con l'hidder a fare champ o al gate di brit.
Cioè hai così paura di perdere 3k di insure che devi usare l'hidder blu
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSu Jose non trovare scuse. Esci solo quando siete in 20 altrimenti te ne stai con l'hidder a fare champ o al gate di brit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì.
Jose
p.s. sia chiaro nn ho nulla contro di te.
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiovero.
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopurtroppo, si..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta