annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero in un pvp migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Omg, ma davvero? Pala come l'ha presa?! Povero Palino .
    tempo 2 settimane e viene ADE con me

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    male

ormai mi chiamano tutti palino *_*
    vero amore mio? :*

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      secondo me ci sarà una svolta :O
      stiamo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        stiamo a vedere
        te senza occhialine non vedi un cazz0!!! xddd

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          te senza occhialine non vedi un cazz0!!! xddd
          asdasdasdasdsda

Commenta

palino ti desidero ardentemente...
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

mi sto divertendo molto di più con gli N che con molte altre gilde.

i masslog non sono divertenti neanche se sono a favore.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                a parer mio il pvp e migliorato molto quest'ultimoperiodo grazie a molta gente che ha ripreso a giocare , ma sopratutto ai nuovi players che hanno incominciato a fare pvp... secondo me voi dovreste reclutare gente nuova non rubarne alle altre fazione 1 pò come abbiamo fatto noi coi kor ... voi potreste fare lo stesso con le vostre pvm...
                lo vedi tu sto miglioramento.

io vedo orde di pg che si attaccano random e qualche istant che dati i grandi numeri non è difficile da realizzare.

mi divertivo di più a giocare in pochi.
                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                vi basterebbe reclutare già un paio di persone, secondo me, per poter diventare competitivi. Rimboccatevi le maniche ragazzi, e magari fatevi un forum, più di così non posso dirvi.
                ma se non se li fila nessuno,hanno fatto pure un post.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  lo vedi tu sto miglioramento.

io vedo orde di pg che si attaccano random e qualche istant che dati i grandi numeri non è difficile da realizzare.

mi divertivo di più a giocare in pochi.
                  no il miglioramento non lo vedo solo io ma lo affermano tutti ... e x il fatto ke te ti diverti a giocare in pochi noi spesso o meglio ultimamente siamo sempre quelli in minoranza se vuoi venire da noi sei ben accolto ahahha XD almeno cosi ti diverti di piu

edit in minoranza senza contare gli N ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

non parlo di minoranze se leggi,ma di giocare in pochi

p.s. miglioramento non è = a + pvp anche perchè voi loggate sempre e solo la sera.
                    ed è pure normale che giochi + gente dato che la scuola è finita.

Commenta

non parlo di minoranze se leggi,ma di giocare in pochi

p.s. miglioramento non è = a + pvp anche perchè voi loggate sempre e solo la sera.
                      ed è pure normale che giochi + gente dato che la scuola è finita.
                      vabbe io thy e qualkun altro magari pure durante la giornata ma purtroppo spesso si girano tutti su di noi e capita di implodere XD xò almeno adesso a britain ci sta sempre qualke fazionato ... tempo fa era popolata solo dai ROM...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

mi sto divertendo molto di più con gli N che con molte altre gilde.

i masslog non sono divertenti neanche se sono a favore.

finche siamo 3 N vs 5/6 com magari mi diverto anche io a giocare in minoranza... ma qndo iniziamo ad essere circa 1/3 di voi se non di piu la situazione diventa praticamente ingiocabile....

è il brutto è che 8 volte su 10 è cosi..

se becchi un fazionato da solo oramai sono sicuro che runna ma non perche non vuole crepare; perche ha altri 10 compagni che l'aspettano con i muri e precast :/

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          finche siamo 3 N vs 5/6 com magari mi diverto anche io a giocare in minoranza... ma qndo iniziamo ad essere circa 1/3 di voi se non di piu la situazione diventa praticamente ingiocabile....

è il brutto è che 8 volte su 10 è cosi..

se becchi un fazionato da solo oramai sono sicuro che runna ma non perche non vuole crepare; perche ha altri 10 compagni che l'aspettano con i muri e precast :/
                          si hai ragione.

qualche sera capita cmq di giocare un 4vs4 circa ed è stato divertente.

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          vabbe io thy e qualkun altro magari pure durante la giornata ma purtroppo spesso si girano tutti su di noi e capita di implodere XD xò almeno adesso a britain ci sta sempre qualke fazionato ... tempo fa era popolata solo dai ROM...
                          vero ,ma purtroppo ci sono ancora e prendono in target sempre noi o qualche tb "ribelle" tipo jose.

Commenta

vero ,ma purtroppo ci sono ancora e prendono in target sempre noi o qualche tb "ribelle" tipo jose.
                            Sono odiato pure dai rom .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A chi lo dici -___-'
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sei un ribelle!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X