spero in un pvp migliore
Comprimi
X
-
Commenta
-
mi sto divertendo molto di più con gli N che con molte altre gilde.
i masslog non sono divertenti neanche se sono a favore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lo vedi tu sto miglioramento.a parer mio il pvp e migliorato molto quest'ultimoperiodo grazie a molta gente che ha ripreso a giocare , ma sopratutto ai nuovi players che hanno incominciato a fare pvp... secondo me voi dovreste reclutare gente nuova non rubarne alle altre fazione 1 pò come abbiamo fatto noi coi kor ... voi potreste fare lo stesso con le vostre pvm...
io vedo orde di pg che si attaccano random e qualche istant che dati i grandi numeri non è difficile da realizzare.
mi divertivo di più a giocare in pochi.
ma se non se li fila nessuno,hanno fatto pure un post.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
no il miglioramento non lo vedo solo io ma lo affermano tutti ... e x il fatto ke te ti diverti a giocare in pochi noi spesso o meglio ultimamente siamo sempre quelli in minoranza se vuoi venire da noi sei ben accolto ahahha XD almeno cosi ti diverti di piu

edit in minoranza senza contare gli N ...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
non parlo di minoranze se leggi,ma di giocare in pochi

p.s. miglioramento non è = a + pvp
anche perchè voi loggate sempre e solo la sera.
ed è pure normale che giochi + gente dato che la scuola è finita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
vabbe io thy e qualkun altro magari pure durante la giornata ma purtroppo spesso si girano tutti su di noi e capita di implodere XD xò almeno adesso a britain ci sta sempre qualke fazionato ... tempo fa era popolata solo dai ROM...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
finche siamo 3 N vs 5/6 com magari mi diverto anche io a giocare in minoranza... ma qndo iniziamo ad essere circa 1/3 di voi se non di piu la situazione diventa praticamente ingiocabile....
è il brutto è che 8 volte su 10 è cosi..
se becchi un fazionato da solo oramai sono sicuro che runna ma non perche non vuole crepare; perche ha altri 10 compagni che l'aspettano con i muri e precast :/Commenta
-
si hai ragione.finche siamo 3 N vs 5/6 com magari mi diverto anche io a giocare in minoranza... ma qndo iniziamo ad essere circa 1/3 di voi se non di piu la situazione diventa praticamente ingiocabile....
è il brutto è che 8 volte su 10 è cosi..
se becchi un fazionato da solo oramai sono sicuro che runna ma non perche non vuole crepare; perche ha altri 10 compagni che l'aspettano con i muri e precast :/
qualche sera capita cmq di giocare un 4vs4 circa ed è stato divertente.
vero ,ma purtroppo ci sono ancora e prendono in target sempre noi o qualche tb "ribelle" tipo jose.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

.

Commenta