annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero in un pvp migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andate COM! ...

Se non avete voglia di crescere nuovi pvp, l'unica altra via da prendere se volete fare pvp e' quella di andare a giocare altrove, in gruppi già forti... (come hanno fatto altri..).
    Non potete chiedere di dividere persone che giocano insieme ad altre persone.. Non e' fattibile, un gruppo e' forte o scarso anche per la bravura del GM in primis e delle persone che ne fanno parte di stare e giocare insieme!! Poi invece c'è anche l'esempio di GM rosikoni che giocano insieme alla m*erda o a gente sulla quale hanno sempre sputato sopra pur di non prendere pizze in faccia... Ma questo si Giamaica soltanto ROSIK..
    Un altro motivo per il quale e' impossibile dividere pg e' che UOD non e' di certo SOLO pvp!!!
    Ultima modifica di viva_palestina; 21-06-2010, 10:18.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

guarda resti tertri mi spiace ma quello ke hai proposto nn si farà mai xk nessuno abbandona la propria gilda. purtroppo o fate cm è gia stato detto e cioè di prendere una pvm e insegnargli a fare pvp o alternative nn ne vedo. piu ke altro nn vi aiuta il fatto di essere poki e loggare ad ora strane del giorno.

Commenta

vi basterebbe reclutare già un paio di persone, secondo me, per poter diventare competitivi. Rimboccatevi le maniche ragazzi, e magari fatevi un forum, più di così non posso dirvi.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

beh... per i reclutamenti siamo l'unica PVP che ha sempre il post UP da tipo 6 mesi... poi nn avendo PvM non riusciamo a tirare su nuovi players.... però ti dico... noi nn andremo mai in altre fazioni perchè siamo pochi di numero... per lasciare completamente vuota la fazione Minax come hanno fatto certi.... dunque penso che resti ha pensato bene di fare questo post con la speranza che qualche alleanza si sciolga come hanno fatto gli =N= hai tempi con gli LvX... tutto qua certe fazioni come numero player sono diciamo ehmmm.. SCANDALOSE per quanto mi riguarda io gioco poco... faccio uscite da solo o con tre miei amici(vicio e drak) muoio gancato da minimo 6 pg e stacco li =| xD ma se i gm dei COM/TB e SL smetterebbero di gildare a nastro è un inizio....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            beh... per i reclutamenti siamo l'unica PVP che ha sempre il post UP da tipo 6 mesi... poi nn avendo PvM non riusciamo a tirare su nuovi players.... però ti dico... noi nn andremo mai in altre fazioni perchè siamo pochi di numero... per lasciare completamente vuota la fazione Minax come hanno fatto certi.... dunque penso che resti ha pensato bene di fare questo post con la speranza che qualche alleanza si sciolga come hanno fatto gli =N= hai tempi con gli LvX... tutto qua certe fazioni come numero player sono diciamo ehmmm.. SCANDALOSE per quanto mi riguarda io gioco poco... faccio uscite da solo o con tre miei amici(vicio e drak) muoio gancato da minimo 6 pg e stacco li =| xD ma se i gm dei COM/TB e SL smetterebbero di gildare a nastro è un inizio....
            "smettessero"

io personalmente sto gildando (si fa per dire perche restano taggati KoR) i pvm dei kor appunto. Cioè non è che vado a reclutare a heaven o apro post, semplicemente arrivano dalla pvm perchè vedono altri loro compagni riuscire bene tipo phil, e vogliono provarci anche loro. Con questo per dirti che non sarebbe un inizio per te se io non li prendessi, non cambierebbe nulla a te. Dovete prendere gente nuova e per farlo secondo me devi creare tu una pvm e sbatterti a fargli fare champ per cominciare, e in seguito li porti a pvppare. Il risultato vale sempre la fatica.
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

se ti riferisci a noi SH ce ne siamo andati dai minax xk eravamo troppo e voi al tempo eravate molti di piu online. poi è successo quel ke è successo con il ritorno dei pain ma cmq fin quando nn avevo smesso tutto funzionava.

Commenta

end e resti, giocate e basta e smettetela di postare stupidate sul forum, tutte le fazioni sono libere di fare quello che meglio credono, e di certo sl\com\tb non smetteranno di gildare xkè tu lo scrivi su un forum.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Non so se sia per tutti cosi, ma almeno per quanto mi riguarda, stare sl con gli ADE, i KoR, ha fatto si che si creasse un gruppo di amici..prima di essere una gilda pvp competitiva, siamo un gruppo affiatato e che ha voglia di fare. Ora io comprendo il tuo ragionamento e ti appoggio in pieno, ma non puoi chiedermi (a me come penso a qualsiasi altra persona) di mollare gli SL (e quindi i miei amici) per venire Minax.

Chi lass a via vecchia p chella nov, sap chell che lass, ma nun sap chell che trov.
                  Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non sa quel che trova.

Ho fatto un ragionamento sul personale, ma è da esempio..credo valga per tutti.

Il punto è che quando voi =N= eravate tb coi LvX eravate un mare di gente e le altre 3 fazioni erano piuttosto spopolate, quindi da bravi players avete interrotto quest' ally. Ora ci sono 3 fazioni popolate e soltanto voi spopolati... E' dura fare una cosa come quella che ha proposto Resti Tetri, perchè se ad esempio si chiede agli -es- (esempio, preferisco essere sulle generali) di andare minax, è lecito il ragionamento secondo il quale gli -es- dicono: E perchè proprio noi??? Ci sono tante altre gilde che possono venire, proprio noi dobbiamo?

Ovviamente qst raggionamento lo fanno tutti e non si risolvono le cose.

Attualmente il pvp non è disastroso come sembra..o forse lo è, ma non quanto lo era prima. Il problema è che è disastroso per voi minax che purtroppo siete in minoranza e siete i pochi che mantengon vivo il lallo minax.
                  [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da FRENGO93 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,sono Resti Tetri [=N=],questo è un pò un richiamo per cercare di cambiare il pvp di uod ke a parer mio,sta diventando abbastanza osceno.Come tutti sappiamo ormai una fazione è stata cancellata,ovvero i minax:se siamo quattro pg loggati è gia tanto...La mia idea sarebbe,di suddividere bene i pg in ciascuna delle fazioni,un esempio eclatante sono gli hate che ultimamente si sono alleati ai pain che gia erano molto numerosi,invece di allearsi con noi minax,che non sarebbe stata una brutta idea.Insomma secondo me,cm gli LVX una volta si sono divisi dai neapolis perkè erano troppi,bisognerebbe venirsi incontro nuovamente e quindi cercare di far passare qualche componente di fazioni diverse nei minax.La mia idea sarebbe di trasferire un pò di pg ira,pain e lvx dalla nostra parte...in modo tale da calibrare tutte le fazioni e di combattere finalmente alla pari.

PS:almeno io ci ho provato a fare qualkosa...chi ha in mente qualche altra soluzione,non esiti a postare.
                    non va bene mai niente!! giocate sfazionati ci disturbate allora siete i primi targhet eh va bene!! (pur uscendo in 4 eravamo sempre i primi target) ora siete fazionati siete troppi e non va bene!! dal mio punto di vista i pain è stat l'unica gilda che ci ha trattati come pvp seri (non recallavano, non houseravano in fazione ecc..)... e poi sinceramente non mi sbatto più per cambiare lalli

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      forse è proprio per quello che non riuscite a tirare su pvp e una gilda pvm... se tornate a giocare con certa costanza la gente la tiri su

Commenta

Ho giocato molto tempo con i tuoi compagni al tempo dall'ally LvX-N e sono tutti simpaticissimi ed alcuni davvero molto bravi a livello di gioco, però hanno sempre avuto difetto: non sono portati per l'organizzazione, addirittura non usavano nemmeno ts all'inizio e li dovevamo obbligare a loggare. Non hanno mai usato il forum e dovevamo pensare a tutto noi LvX per la parte organizzativa (reclutamenti, sop ecc ecc).
                        Se non vi date dare fare con un forum, cercando gente NUOVA e cose simili non migliorerete mai la vostra situazione (che non è brutta anzi, secondo me a gente come Drak e Demon piace così ) però visto che ti lamenti del numero mi sento di dirti che è soprattutto colpa vostra: non fate niente per portare gente tra le vostre fila e non basta uppare uno stupido thread su un forum letto esclusivamente da gente che ha GIA' una gilda = non perdete nemmeno tempo ad uppare quell'inutilità di thread.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ho giocato molto tempo con i tuoi compagni al tempo dall'ally LvX-N e sono tutti simpaticissimi ed alcuni davvero molto bravi a livello di gioco, però hanno sempre avuto difetto: non sono portati per l'organizzazione, addirittura non usavano nemmeno ts all'inizio e li dovevamo obbligare a loggare. Non hanno mai usato il forum e dovevamo pensare a tutto noi LvX per la parte organizzativa (reclutamenti, sop ecc ecc).
                          Se non vi date dare fare con un forum, cercando gente NUOVA e cose simili non migliorerete mai la vostra situazione (che non è brutta anzi, secondo me a gente come Drak e Demon piace così ) però visto che ti lamenti del numero mi sento di dirti che è soprattutto colpa vostra: non fate niente per portare gente tra le vostre fila e non basta uppare uno stupido thread su un forum letto esclusivamente da gente che ha GIA' una gilda = non perdete nemmeno tempo ad uppare quell'inutilità di thread.
                          oggi jose è in vena di cose serie bravo jose sono con te!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            ^^

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              Non lo conosci, se risponde così è perchè sta rotto il càzzo e deve trovare un qualunque post X per fare della dialettica e del raziocinio le sue armi contro la noia

Io lo faccio da sconvolto, lui è cosi normale
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Non lo conosci, se risponde così è perchè sta rotto il càzzo e deve trovare un qualunque post X per fare della dialettica e del raziocinio le sue armi contro la noia

Io lo faccio da sconvolto, lui è cosi normale

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X