Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Bè presumo ogni volta che ti sdraiavo oppure ogni volta che mi trovavo 1 vs 1 o 2 e vi presentavate in 10
.
Ti ricordo che nn sono io quello che chiedeva ai miei compagni cosa dicessi in ts ecc...... per vedere se rosikavo in modo tale a calmare i vostri animi pensando che rosikassi come voi , perciò immagino i vari angoli di tavolo che ti ho fatto mangiare a te e gli altri
[QUOTE=SirCloud;6162362]ti ripeto ancora una volta sperando che questa volta ti entri in quella testa bacata...[quote]
Testa bacata tienilo per te ed infatti ti hi fatto un report , e se nn lo hai fatto tu chi è stato a farlo ? dai lascia perde e continua a tirare su la tua grande gilda formata da gente che hai tirato su
.
Io sono superiore ed andare a reportare una persona che come te mi insulta nn penso sia un gesto da inferiori , però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto
.
Commenta
-
può essere chiunque ad averti fatto un report anche lo stesso moderatore se ha letto il post.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se fossi superiore non lo reporteresti, perché un "insulto" da un essere inferiore dovrebbe solo farti sorridere.Commenta
-
No perchè allora diamola vinta sempre a tutti e diamogli modo di fare sempre quello che vojono e di far credere a tutti sempre quello che sognano.
Mi spiace ma essere superiori nn vuol dire nn reportare.Commenta
-
pian pianino sto rifacendo l' equip...cmq sto anche modificando il template..se prima in 1vs1 sucavo ora sarà ancora peggio..mi sono adattato x il gruppo...cmq fa nulla...appena finisco di macrare, equip sgravo o pezze voglio fa sto duel.[/CENTER]Commenta

cominci a migliorare

Commenta