Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
mi facevi rosikare in game? quando?Per la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.
Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum
.
Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
cmq nn alludevo a doom
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
-
Non deve far ridere , ah scusa siccome c'è verità e verità che fa male devi sdeviare il discorso
Se alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentrico
ti ripeto ancora una volta sperando che questa volta ti entri in quella testa bacata... nn ho mai fatto un report in vita mai e mai lo farò quello che tenta di fare il superiore e poi mi va a reportare sei tu
ritenta....
Commenta
-
Commenta
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
il giorno in cui la maestra spiegava i verbi stavi farmando le piume a covetous dì la verità!