No dark semplicemente questo è il forum duelli e battaglie invece tu dovresti stare su cuori al vento..
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
hai ragione solo che ste cose le scrivi solo a me e nn ai tuoi amichetti che ora giocano con te
, tranquillo tanto anche io con la mia ragazza quando nn so + che dire o devo darle ragione cambio discorso come stai facendo tu
.
Piuttosto tu che puoi giocare nn perdere tempo a rispondere sul forum io nn ho tempo e mi è rimasto solo questo da fare , tu vai e conquista sosaria col il tuo ultra mega gruppo.
Se ti manca qualche pg prendi mene o mod , a no scusa loro nn si sono mai scannati come voi "aot" con i com e nn li prendete (perchè oramai sei GM pain credo ) per mancanza di rispetto in passato
.
Torno al lavoro , ciao.Ultima modifica di zartappo; 23-06-2010, 12:41.Commenta
-
da 3 anni gli rimane solo il forum, capiscilo..
hai ragione solo che ste cose le scrivi solo a me e nn ai tuoi amichetti che ora giocano con te
, tranquillo tanto anche io con la mia ragazza quando nn so + che dire o devo darle ragione cambio discorso come stai facendo tu
.
Piuttosto tu che puoi giocare nn perdere tempo a rispondere sul forum io nn ho tempo e mi è rimasto solo questo da fare , tu vai e conquista sosaria col il tuo ultra mega gruppo.
Se ti manca qualche pg prendi mene o mod , a no scusa loro nn si sono mai scannati come voi "aot" con i com e nn li prendete (perchè oramai sei GM pain credo ) per mancanza di rispetto in passato
.
Torno al lavoro , ciao.
Scusa hai ragione bisogna andare per forza in missone per lasciare indietro un pò il game.
Il merito è tutto di loro hai ragione , mentre quando c'ero io il merito era tuo.
Ma ti vedi che post fai ? scrivi solo e sempre per sminuirmi , cosa che in game nn sei mai riuscito a fare e provato sempre sul forum.
caro mio questa affermazione del game e forum, puoi farla a te quando la mattina ti alzi e ti guardi allo spekkio.... fino a prova contrario Mr.Cloud è sempre riuscito a dimostrare le cose in game " anche quando giocava da solo " quello ke invece esce solo in presenza di 10 compagni date le sue scarse capacità sei TU caro mio.
p.s. dopo 2 mesi ke usavo l'archer ti ho visto in schermata hai fatto 3 tile ed eri bianco e nero, perfino con l'archer sono diventato 10 volte te, ripeto come da sempre a te il forum a me il game.Commenta
-
ahahahahahahahahhahahah rigiri la frittata sei forteScusa hai ragione bisogna andare per forza in missone per lasciare indietro un pò il game.
Il merito è tutto di loro hai ragione , mentre quando c'ero io il merito era tuo.
Ma ti vedi che post fai ? scrivi solo e sempre per sminuirmi , cosa che in game nn sei mai riuscito a fare e provato sempre sul forum.
ahahahahahahahahahah si da solo dimostravi di scappare col mago parri da wrong vs un arcere ahahahahahahahahahaha grandecaro mio questa affermazione del game e forum, puoi farla a te quando la mattina ti alzi e ti guardi allo spekkio.... fino a prova contrario Mr.Cloud è sempre riuscito a dimostrare le cose in game " anche quando giocava da solo " quello ke invece esce solo in presenza di 10 compagni date le sue scarse capacità sei TU caro mio.
si si sei il migliore e pensa che da quanto sei forte hai fatto report per il vekkio di mod e mi hanno dato un ammonizione pensa che dio che sei go go torna ad allenarti che fai ride in game.
Punto lascio qui tanto nn ho nient'altro da dire e come al solito dimostro quando sono superiore sia in game a scappocloud che sul forum.
X cloud : continua pure da solo forse un gg i tuoi sogni diverranno realtà a per la frase dello specchio neanche ti faccio report DARK >>>>>>> CLOUD in tutto.
Anzi tu piu di me sei riuscito a tirare il fumo a sifodias in real e niente +.
Good byeCommenta
-
ahahahahahahahahhahahah rigiri la frittata sei forte
ahahahahahahahahahah si da solo dimostravi di scappare col mago parri da wrong vs un arcere ahahahahahahahahahaha grande
si si sei il migliore e pensa che da quanto sei forte hai fatto report per il vekkio di mod e mi hanno dato un ammonizione pensa che dio che sei go go torna ad allenarti che fai ride in game.
Punto lascio qui tanto nn ho nient'altro da dire e come al solito dimostro quando sono superiore sia in game a scappocloud che sul forum.
X cloud : continua pure da solo forse un gg i tuoi sogni diverranno realtà a per la frase dello specchio neanche ti faccio report DARK >>>>>>> CLOUD in tutto.
Anzi tu piu di me sei riuscito a tirare il fumo a sifodias in real e niente +.
Good bye
nn ho mai fatto un solo report in vita mia, quello che lo ha fatto andando a piangere da amdir sei tu 
quando mi dimostrerai quello che scrivi nel forum.... " in game" avrà un senso quello che dici..... per il momento fai solo e sempre chiacchere ( ti rimangono solo queste )
Commenta
-
e mi sembrava che nn arrivavi a dare una mano nel momento del bisogno
ahahahahahahahahhahahahahahhahahah
ahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahhaCommenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Quasi quasi metto cooking per fare tanti bei gelati e panini con la frittatina XD.
Se vai a lucidare gli zoccoli del lallo di cloud forse ti mettere emissary , fossi in te lo farei subito e nn ti montare la testa ti rispondo solo perchè sto aspettando senza fare nulla.
Le risate purtroppo ora nn le faccio piu perchè nn gioco , sennò sai in 5 anni quante ne ho fatte ?Commenta
-
forse ti mettere emissary? no parle zingare ioQuasi quasi metto cooking per fare tanti bei gelati e panini con la frittatina XD.
Se vai a lucidare gli zoccoli del lallo di cloud forse ti mettere emissary , fossi in te lo farei subito e nn ti montare la testa ti rispondo solo perchè sto aspettando senza fare nulla.
Le risate purtroppo ora nn le faccio piu perchè nn gioco , sennò sai in 5 anni quante ne ho fatte ?
nn me ne frega niente dell'emissary a me, mica mi mangio il fegato come te x sto gioco e stai tranquillo che x gente come te nn mi monto la testa anzi mi chiedo xkè ti rsp ancora.
no dimmi quante risate ti sei fatto? illuminaci
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Senti domanda semplice semplice :forse ti mettere emissary? no parle zingare io
nn me ne frega niente dell'emissary a me, mica mi mangio il fegato come te x sto gioco e stai tranquillo che x gente come te nn mi monto la testa anzi mi chiedo xkè ti rsp ancora.
no dimmi quante risate ti sei fatto? illuminaci
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.Ultima modifica di zartappo; 23-06-2010, 19:16.Commenta

Commenta