Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
io anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSenti domanda semplice semplice :
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
Ora io faccio una domanda a te invece.
Chi è piu idiot4 secondo te?
A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ahahahah ora si spiegano tante cose XD ekko xke ogni tanto sparisce dal ts e dice che deve fare "una cosa"Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioun trans (menegroth).

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Non ero al corrente degli altri 2 -.-'.Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
Ammuchè???Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo BE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Ammuchè???
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti non lo difendevo, ti contraddivo.
Jose fails at failing.
Commenta
-
asd
e FALLI sopratuttoOriginariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioJose fails at failing.

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Per la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
Ora io faccio una domanda a te invece.
Chi è piu idiot4 secondo te?
A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?
Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum
.
Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
Commenta
-
nn fà ridere, scrivi meno perfavore...Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSenti domanda semplice semplice :
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.
Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum
.
Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
certo che alludeva a te
Commenta
-
Non deve far ridere , ah scusa siccome c'è verità e verità che fa male devi sdeviare il discorsoOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn fà ridere, scrivi meno perfavore...
Se alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentricoOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocerto che alludeva a te
Commenta
-
mal di testaOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentrico
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
E' uno scontro psicologicoOriginariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggiosi ma sto duello l'avete fatto? :O
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta