annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq arker giokanti il top è okuto cloud e pri per me.. poi ci sno alkuni arker ke sno meglio 1v1 ke in gruppo o viceversa, cloud tra questi 3 lo vedo il piu adatto anke per l'1v1. Poi ci sno alkuni arker ke in gruppo ti cambiano il gioko come benny ke smonta a stekka pri che fa le sue princepsate

C'E ANKE PALA KE QUANDO ERA ARKER SPAKKAVA CON EVILPALA

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Cioè ma voi state male

Prendendo solo due nomi , Castan e 0o0o0oo0, x me sono più forti, ma molto più forti di tutti quelli che avete nominato fin ora tranne cloud

Edit: Ahhhh se solo ci fosse ancora CC
      Ultima modifica di sborone; 04-06-2010, 12:02.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Cioè ma voi state male

Prendendo solo due nomi , Castan e 0o0o0oo0, x me sono più forti, ma molto più forti di tutti quelli che avete nominato fin ora tranne cloud

Senza nulla togliere a castan e OOoOoOo che anche x me sono molto bravi come archer, ma al momento nn sono sicuramente al livello di okuto, nn solo di cloud. Parere personale ovviamente
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Cioè ma voi state male

CC ?

fabio si realistico, affianco al mio nome devi sempre mettere quello di okuto...

diciamo che concordo con te su Castan e OoOoOoO, ma cmq ce ne sono anche altri nn affatto
          male

p.s. max
          Ultima modifica di SirCloud; 04-06-2010, 13:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            si in 12 ci riesce pure uno che a uo non ha mai giocato
            io drak e demon ieri in 3 ne abbiamo segati 12! nn mi va di dire la gilda che avevamo contro, ma è una scusa che nn regge! il numero conta ma parliamone!!!!!!
            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            CC ?

fabio si realistico, affianco al mio nome devi sempre mettere quello di okuto...

diciamo che concordo con te su Castan e OoOoOoO, ma cmq ce ne sono anche altri nn affatto male
            Aklas tt la vita
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              io drak e demon ieri in 3 ne abbiamo segati 12! nn mi va di dire la gilda che avevamo contro, ma è una scusa che nn regge! il numero conta ma parliamone!!!!!!
              ma infatti compà, sei tu che nn conti :O
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                ma infatti compà, sei tu che nn conti :O
                hahahaha sei una merd4
                Silent Death

Commenta

Aklas tt la vita

anche aklas mi piace peccato nn riesca a bilanciare la sua bravura in attacco quanto in difesa

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      anche aklas mi piace peccato nn riesca a bilanciare la sua bravura in attacco quanto in difesa
                      nn ha l'equip giusto compà, tu lo sai com'è drak quello compra i pezzi a luna figurati
                      Silent Death

Commenta

Ma infatti Drak l'ho visto solo col mage in questi giorni .
                        Cloud ha paura e non l'ho mai visto invece.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Parlavamo di giocanti, okuto l'ho beccato 2 volte nell'ultimo mese x qst nn l'ho nominato lol

Cmq fabio (drak - aklas) è bravo con l'archer ma ha ragione ale, in attacco fa male ma in difesa ha ancora pecche.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e anzo che fine ha fatto??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              e anzo che fine ha fatto??
                              hahahaha sei una merd4
                              Come sconvolgere l' ordine di un post

PS: anzo scherzo ovviamente eh, di sicuro come archer sei piu forte di me.
                              [/CENTER]

Commenta

L'archer piu' forte al momento e' Celeron , perche' usa un super arco powa .
                                Vi istanta a tutti senza dire neanche bah.
                                Mezze seghe.

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X