annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    molto meglio così, l'archer rimane il pg imprescindibile in una qualunque battaglia e tutti quelli con un pò di sale in zucca che lo avevano se lo son tenuto

    il war mage fa male, ma girare con un kasa in testa non è il massimo per la propria autostima T_T di sicuro in gruppo è un pg molto valido, è limitativo dire che funge solo in duel

    l'archer più forte sono io.
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      il war mage fa male, ma girare con un kasa in testa non è il massimo per la propria autostima T_T
      Ahah

      Quello di fazione con def10 non è male però dai!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        effettivamente come ti hanno fatto notare... ogni tanto posti a vanvera. Cioè il mage war in gruppo non è valido? lol questa è bella. Ci fai explo flame piu ignore/concussion mentre col mago normale fai solo explo flame, puoi fare mortal a un target a poca vita dismontato cosa che il mage non puo fare... allora secondo il tuo ragionamento il mago normale è proprio da buttare.
        Non ti e Mai capitato di essere inseguito da 5 war Mage :/

        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ahah

          Quello di fazione con def10 non è male però dai!
          hooded is the answer!


          Originariamente inviato da anzo90
          Non ti e Mai capitato di essere inseguito da 5 war Mage :/
          ma ti diverti a postare boiate figliolo? citami ora una gilda pvp che ha 5 warmage tra le sue fila...

          edit: mi è capitato di essere inseguito però da 5 e piu personaggi gai, vero giose?
          Ultima modifica di ros88ella; 03-06-2010, 12:54.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            Non ti e Mai capitato di essere inseguito da 5 war Mage :/


            5 war mage ti istantano solo se sei davvero niubbo tu, davvero powa loro o se lagghi =|

            X il resto, di archer ancora capaci ne vedo solo qualcuno ogni tanto nei com.

            Dirvi che ce ne è uno davvero molto bravo nei tb sarebbe inutile tanto per voi sono solo schiappe quindi amen
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              5 war mage ti istantano solo se sei davvero niubbo tu, davvero powa loro o se lagghi =|

              X il resto, di archer ancora capaci ne vedo solo qualcuno ogni tanto nei com.

              Dirvi che ce ne è uno davvero molto bravo nei tb sarebbe inutile tanto per voi sono solo schiappe quindi amen
              Perchè sei nabbo te fabio
              un gruppo di soli maghi puo fare quello che fa con un archer, basta usare i parafield su un target che scappa o il parablow se è appena iniziata la pvpata

              Commenta


              • #37
                Tutti si dimenticano di me

                Cmq archer a vita ho provato anche altri template ma l'arcere ha un fascino irresistibile!!!! Non posso farne a meno Nonostante sia stato fixato svariate volte ho sempre trovato il settaggio adatto alla situazione, mi piace giocare in gruppo dell' 1vs1 non me ne è mai importato nulla e i risultati si vedono!!!

                Arceri attuali che mi piacciono sono: Castan, Cloud, Okuto, OoOoOo....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  hooded is the answer!
                  mi trovi una soluzione anche per gli stormgrip?
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    mi trovi una soluzione anche per gli stormgrip?
                    Quelli manco si vedono a momenti se non guardi nel paperdoll dai :\.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Quelli manco si vedono a momenti se non guardi nel paperdoll dai :\.
                      però mi insultano tutti T_T
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        però mi insultano tutti T_T
                        ahaahha è vero sono orridi gli stormgrip, ci vorrebbe una hooded XXL per coprirli, a sto punto mettiti i nobility o meglio ancora i vintageissimi PUGILIST!
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Perchè sei nabbo te fabio
                          un gruppo di soli maghi puo fare quello che fa con un archer, basta usare i parafield su un target che scappa o il parablow se è appena iniziata la pvpata

                          Sei nabbo se muori di parafield senza spoucharti o smelettarti.


                          Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                          Arceri attuali che mi piacciono sono: Castan

                          Io parlavo di quel nabbo li infatti quando dicevo dell'archer davvero bravo nei tb

                          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          mi trovi una soluzione anche per gli stormgrip?

                          Nessuna, gli stormgrip sono qualcosa di veramente orripilante, mi sono sempre rifiutato di equipparli solo per quello !!!!!!
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #43
                            è vero anche castan ci sta tutto nella hit parade, probabilmente subito dopo gatsu migliore archer tb, lo dimostra anche il fatto che esce pure da solo o in inferiorità e se la gioca pure con sti fix in cui l'archer ha vita dura.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • #44
                              ah bhe le classifiche con dentro jose sn il top ahahahah :****

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                ah bhe le classifiche con dentro jose sn il top ahahahah :****
                                attualmente io non ce l'ho messo perchè è stato via tanto senza avvisarmi né farmi un regalino di addio... lo sai a cosa mi riferisco vero?
                                ---Damned Army ReLoad3D---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X