annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fix]Archery dopo i fix

    Ormai è passato gia un po di tempo da quando hanno fixato i danni degli arceri in pvp, molti hanno detto che dopo questi fix si sarebbe visto chi davvero, apportando piccole modifiche o magari a mantenere lo stesso pg, avrebbe mantenuto seppur con qualche difficolta' in più il proprio stile di gioco e comunque la bravura sia in gruppo che in duello.
    Propongo a tutti coloro che, avranno il piacere di partecipare a questo thread, di esprimere un proprio parere (senza cadere nel grottesco come è uso e costume di questa sezione [cosa impossibile a parer mio]) su questa classe fondamentalissima nel pvp e di elencare i 3 pg che nonostante tutto giocano e mantengono il loro alto livello di pvp.

    Come thread starter comincio io con le considerazioni:
    Credo che dopo i fix gli arceri abbiano un po perso parte della loro sgravita' in duello ma comunque in un gruppo affiatato la presenza di un arcere bravo si vede e si sente
    Per quanto riguardai nomi degli arceri che imperterriti continuano a giocare, vuoi per passione per la classe vuoi perche hanno quell equip e nn possono fare altro, sono.... mhmhm è dura ma credo che siano: 1° MrTambourine Man 2°Divine 3°Jose hAssStyle

    Li pongo tutti allo stesso livello e credo che siano la quintessenza dell'arcere vederli giocare è una cosa sublime.

    Ora a voi postate postate postate
    ebbene si è crashato il server e qualcosa la devo fa -_-

  • #2
    BeNnY SkAnK....
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #3
      Io dopo i fix sto usando l'archer wrestler e mi trovo bene come prima...ovvio non posso più far esplodere la gente con 3 hit ma in gruppo è identico a prima. Anche in duel dice la sua comunque.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        jose è tornato a giocare da 3 giorni, tamburine e divine? l'unica cosa che li salva è la wolf form!

        I migliori? Okuto sicuramente insieme a cloud sono il mio problema principale. Terzo archer direi... Ixidor [HaTe] ovviamente poi viene anzo


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Gli archer hanno ovviamente perso una cosa fondamentale: il concussion spaventoso... Questo ovviamente li penalizza in 1vs1...ma nel gruppo l' archer è sempre fondamentale per i suoi dismount da heavy e per i paralyze. Io un pò perchè so nub, un pò perchè mi attirava la cosa, ho cambiato il template e l ho fatto archer macer, ma ci sono ancora archer che so pericolosi anche se son puri. Il primo che mi viene in mente è Elsa [ADE] (mod), che è rimasto archer chiva e continua a spaccare (non ti montare mod, ricorda quell 1vs1 u.u). Ma ce ne sono anche molti altri...
          [/CENTER]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            jose è tornato a giocare da 3 giorni, tamburine e divine? l'unica cosa che li salva è la wolf form!

            I migliori? Okuto sicuramente insieme a cloud sono il mio problema principale. Terzo archer direi... Ixidor [HaTe] ovviamente poi viene anzo
            se pano prima di me... siamo apposto cmq l'arcer è forte lo stesso.. l'unica cosa che se si è gankati da mille blu non si riescie più a far esplodere qualcuno come si faceva prima... in gruppo è perfetto

            595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

            Commenta


            • #7
              tra un po torno anke io tranquilli

              Commenta


              • #8
                miglior archer di sempre: DAVE!

                attualmente okuto, mod, cloud i primi che mi vengono in mente
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  io son rimasto archer come lo ero prima dei fix, e devo dire che preferisco mille volte l' archer di ora a quello di prima....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    io son rimasto archer come lo ero prima dei fix, e devo dire che preferisco mille volte l' archer di ora a quello di prima....
                    Interessante.... come mai?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Interessante.... come mai?
                      perche prima era vergognoso l'archer, mentre princeps è un player onorevole
                      ---Damned Army ReLoad3D---

                      Commenta


                      • #12
                        prima a metà hp dovevi già aver paura perke se c'era qualke arcer kn la crossbow sgrava quasi sempre ci crepavi.. i danni nn erano ''moderati''. Adesso c'e piu gioco di gruppo e gli arker sono piu equilibrati con i danni.Ora è tutto piu giocabile

                        msn:dadomoto@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                          prima a metà hp dovevi già aver paura perke se c'era qualke arcer kn la crossbow sgrava quasi sempre ci crepavi.. i danni nn erano ''moderati''. Adesso c'e piu gioco di gruppo e gli arker sono piu equilibrati con i danni.Ora è tutto piu giocabile
                          sisi è più giocabile a parte il war mage che è una bomba assurda

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • #14
                            Da sempre i migliori archer sono gli stessi player da anni, sarà una caso ma cambiano i settaggi ma i migliori restano loro.
                            ah con ninja il migliore sarebbe dark lotus

                            Il war mage ora è diventato l'archer di 6 mesi fa, fixeranno anche quello spero perchè così è abominevole.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Da sempre i migliori archer sono gli stessi player da anni, sarà una caso ma cambiano i settaggi ma i migliori restano loro.
                              ah con ninja il migliore sarebbe dark lotus

                              Il war mage ora è diventato l'archer di 6 mesi fa, fixeranno anche quello spero perchè così è abominevole.
                              più che altro tutti si sono fatti il war mage... io trovo il war mage utile per i duel ma uno schifo per pvp da gruppo

                              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X