annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    io trovo il war mage ...... uno schifo per pvp da gruppo
    bè mica tanto

    pri+pala>uodreams
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      più che altro tutti si sono fatti il war mage... io trovo il war mage utile per i duel ma uno schifo per pvp da gruppo
      effettivamente come ti hanno fatto notare... ogni tanto posti a vanvera. Cioè il mage war in gruppo non è valido? lol questa è bella. Ci fai explo flame piu ignore/concussion mentre col mago normale fai solo explo flame, puoi fare mortal a un target a poca vita dismontato cosa che il mage non puo fare... allora secondo il tuo ragionamento il mago normale è proprio da buttare.
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • #18
        archer tamer rulezzz

        msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

        Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

        Commenta


        • #19
          gli archer erano troppo sgravi e un archer vinceva i duel con 2 tasti a seconda a) di chi ha il miglior cannone laser b) di chi ha il random di runuo dalla sua parte.


          w i melee forever.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            be io ho tenuto l'archer nonostante i nuovi settaggi ... resta sempre un ottimo pg da gruppo basta saperlo usare... cmq come migliori archer vorrei ricordare thyler ... senza ovviamente niente togliere a cloud o okuto ...


            Uploaded with ImageShack.us

            thnks a kash x la signa

            Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

            Commenta


            • #21







              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              gli archer erano troppo sgravi e un archer vinceva i duel con 2 tasti a seconda a) di chi ha il miglior cannone laser b) di chi ha il random di runuo dalla sua parte.


              w i melee forever.

              *
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                effettivamente come ti hanno fatto notare... ogni tanto posti a vanvera. Cioè il mage war in gruppo non è valido? lol questa è bella. Ci fai explo flame piu ignore/concussion mentre col mago normale fai solo explo flame, puoi fare mortal a un target a poca vita dismontato cosa che il mage non puo fare... allora secondo il tuo ragionamento il mago normale è proprio da buttare.
                *

                Ed aggiungerei anche i dismount da club .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio










                  *


                  Doppia combat rulez no fabietto??:**********
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

                  Commenta


                  • #24
                    oddio che tajo sto 3d

                    in ogni caso non è cambiato nulla solo che non si è dato la possibilità a persone senza grande capacità di gioco di far esplodere la gente con 3 concussion filati che entrano.

                    il pg è utile e forse anche + bello di prima e sono uscite fuori nuove classi e vedo ogni tanto qualche melee in +.

                    wolf form non è sgrava,so 120 punti skill che uno deve mettere e non casta e perde stamina nè fa le special.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      io volevo fare un archer..ma che skill mettere?
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        wolf form non è sgrava,so 120 punti skill che uno deve mettere e non casta e perde stamina nè fa le special.
                        wrestling rulez
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          io volevo fare un archer..ma che skill mettere?
                          comincia con archery, poi subito dopo vai su dubbi&domande
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • #28
                            ma proprio un bel war parryer in 4/6 un lo vole nessuno?

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              wrestling rulez
                              *
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta


                              • #30
                                umm io ho mantenuto il mio pg uguale cioe archer ninja. e sono daccordo con chi dice che e meglio ora come pg xche prima lo sapmm fukija era assurdo e avere una arma sgrava significava avere pg sgravo cosa che non dovrebbe esssere xche nell'utilizzo del pg bisogna saper fare diciamo tutto e non solo premere il tasto del concussion.... classifica ummm e sempre difficile farne direi cloud (orma sta invecchiando sullo shard EHEHE) poi ci sono molti altri bravi archer stren okuto jose ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X