annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix]Archery dopo i fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    cut


    Quindi morale della favola ho esagerato io , e ci può stare, però lo sai vè che è partito tutto x quello sfottò TUO in game?

    Tu ci hai giocato poco con me, ma sei in gilda con gente che ci ha giocato anni con me, io a sfottere preferisco sul forum non in game xkè alla fine qui è bello sfottersi, ma xkè è un clima che c'è sempre stato da anni su qst shard, ma è una cosa che ha i limiti su qst forum.

    In game o qnd ci si vede in real è tutta un altra cosa, c'è il rispetto del player e dell'essere umano e credo lo sappia bene anche tu.

    Per qnt riguarda il resto, ognuno dei due ha un idea poco carina dell'altro quindi hai ragione, evitiamo il teatrino e "nemici" come prima


    Amen
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Voglio intromettermi ASD

      Se si parla di presunzione, tra Cloud Gatsu Okuto

      1)Okuto
      2)Cloud, se davvero sta imparando da Okuto, tra poco gli rubba il primo posto. ASD
      3)Gatsu, ma sarebbe fuori concorso perchè, lui lo fa apposta per divertirsi.

      veniamo alle cose serie:

      Okuto, diteglie quello che vi pare, ma in fatto di pvp, in qualsiasi classe e con qualsiasi fix, in confronto a tutti e un fuori classe, come lo e stato Eddy, un "semi" DIO grazie alla fazione dove e nato, che e stata sempre la più PRO di tute e 4. (se fosse nato in SL, forse avrebbe smesso da molto tempo)

      Cloud, e un leader e come tale non puo essere scarso, ed di sicuro non ha imparato niente da Okuto, al massimo si e perfezzionato, giocando con lui, al contrario se tu Okuto avresti giocato con Cloud, nei TB avresti imparato come si tira su un gruppo da niente e portarlo a far tribolare la separazione dei COM, poi non riuscita sempre grazie a Cloud che e venuto COM.

      Gatsu, e il leader che vorresti avere, a differenza di Cloud e Okuto, praticamente anche se sei pippa non ti ci fa sentire a differenza degli altri 2, se avesse la loro skill, sarebbe il miglior giocatore in assoluto, non per questo non li puo battere.

      Concludendo mischiando il vostro DNA forse ne uscirebbe un altro Leader che mi assomiglia, ma senza difetti. ASD

      Se a qualcun altro interessa la mia opinione su se stesso scrivesse il nome. hihihhhihih
      Ultima modifica di Dobermann; 06-06-2010, 11:23.
      MSN: Dobermann@ngi.it
      ICQ : 26113220
      _______________________________

      Commenta


      • asd

        mmmh...the winner is???

        ...difficile da dire...ma....io direi...
        DARK LOTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Grazie andrea da parte di tutto lo shard... :*


        p.s Fabio vieni a giocare con noi mi devi insegnare a curarmi come ti curi tu!


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          p.s Fabio vieni a giocare con noi mi devi insegnare a curarmi come ti curi tu!
          Il segreto? fc4 fcr7 e chivalry ecco che ti curi come gatsu :P

          KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

          Commenta


          • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Il segreto? fc4 fcr7 e chivalry ecco che ti curi come gatsu :P
            Anche con fc 4 fcr 6 sei a cavallo...


            Commenta


            • beh ad ogni modo l'archer (quale che sia il template), dice ancora enormemente la sua, finalmente è ritornato a essere un template per gente che sa giocarlo, prima ci si poteva pure amputare 8 dita su dieci e giocarlo da "pro"... (tra virgolette ovviamente)
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Cos'è adesso hai cambiato idea?
                E questo tuo tono arrogante a cosa lo devo? Cioè càzzo neanche Eddy e Geo parlavano cosi, e loro potevano permetterselo (nei limiti), ma tu invece chi càzzo ti credi di essere? Poi sarei io presuntuoso?
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Questa me l'ero persa, visto che nomini ex players, vogliamo nominare tutti gli ex players che dicevano l'esatto contrario di te? Cioè che eri una scamorza in grado di fare solo ds ignore e wolf form?
                Cosa c'entra questo con il quote mio?

                Gli sfottò del tipo sei scarso ect., le ho ricevuti e li ho dati, è evidente che con ninja facevo rosicare chiunque, credo un pò anche gli aot, sicuramente molto lo dovevo ai settaggi, è ovvio che con i settaggi attuali nessuno può fare quello che si poteva fare ai tempi di ninja, quindi è evidente che venivo associato a ninja perchè ero troppo sgravato a quei tempi, tutti riuscivano a fare kill, ma io venivo preso più di mira perchè evidentemente ero il più pericoloso e usavo meglio quei settaggi, quindi quelle critiche le prendevo più come un elogio che altro, altrimenti non sarei diventato un icona ninja a quei tempi.
                Hanno tolto ninja e invece di smettere di giocare (come qualcuno), ho cercato di sfruttare al meglio nuovi template, se ci sono riuscito o no, non spetta a me dirlo. ^_^

                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                a finire con ex KrT che ti davano addosso qnd eri Pac perchè duravi 2 colpi contati?
                non ho visto UNA gilda che elogia archers avversari quando ci muore, se ci muore, ha hittato troppo, sono i settaggi, bla bla.. quindi non mi sorprende che i KrT dicevano certe cose, ai tempi dei Pac avevo la linea 56k , scheda video primitiva che mi laggava il pc con qualunque gioco, e giocavo principalmente in arena, le poche pvppate che ho fatto da pac sono state fuori sede pac, ma non possiamo considerarle pvppate quelle. Il vero pvp l'ho cominciato con i NoX, tutto il resto sono càzzate per scredirtarmi, non pensavo potessi attirare tutta questa antipatia.
                Cosi come parlano male di me, ho sentito commenti negative in tuo sfavore in ts com, e che tu ci creda o no, proprio da alcuni tuoi ex compagni AoT, non ti reputano forte, reggi poco, schiatti in superiorità numerica, ect. però indubbiamente ci tengono ancora a te perchè avete giocato insieme e ti reputano un amico, ma in quanto a bravura in game, non spendono parole di elogi.

                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Io ho detto la mia su di te, se non ti fa piacere amen, ma ti ripeto che se sai leggere, ti dovresti accorgere da solo che è stato, non solo dal tuo intevento sul forum che ho cambiato tono, ma soprattutto dalla tua incoerenza in game
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Quindi morale della favola ho esagerato io , e ci può stare, però lo sai vè che è partito tutto x quello sfottò TUO in game?
                non ho cominciato io a me ha dato fastidio alcuni tuoi interventi dove non ti sei limitato a giudicare. (ben prima che postassi io)

                Commenta


                • O mamma...Fabio, tu ed Okuto ci avete smaronato basta. Almeno scrivete solo una sintesi e qualche insulto random così leggiamo più volentieri: siete passati addirittura alla storia delle gilde di uod .

                  Piuttosto, inizio a sfottere io un pò Okuto! Ho letto sul forum eos il thread di un pvp LuX, non proprio il più forte dello shard ma completamente solo come si vede da map, che ti ha segato vs te e Cloud, con tanto di screen di lui gankato e te che muori in corsa affianco a Cloud, come hai fatto? Non ci volevo credere, è stato lo screen pvp più sconvolgente che abbia mai visto ahah .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Il segreto? fc4 fcr7 e chivalry ecco che ti curi come gatsu :P


                    Veramente io gioco in 4 4 cmq......

                    Oku nn ti rispondo + è solo fiato sprecato, e mi scoccio di fare altre storie, sarebbe fiato sprecato.


                    Pensavo avessimo detto di finirla qui
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      non ho visto UNA gilda che elogia archers avversari quando ci muore, se ci muore, ha hittato troppo, sono i settaggi, bla bla..
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ecco perchè quando vi aravo come pulci nn dicevate mai che era troppo superiore a voi e lo sono stato x moltoooooooooooooo tempo, ma lo pensavate tutti ih ih ih ih il bello è vedere come vi fottete da soli col passare del tempo.
                      Grazie di esistere a tutti .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Piuttosto, inizio a sfottere io un pò Okuto! Ho letto sul forum eos il thread di un pvp LuX, non proprio il più forte dello shard ma completamente solo come si vede da map, che ti ha segato vs te e Cloud, con tanto di screen di lui gankato e te che muori in corsa affianco a Cloud, come hai fatto? Non ci volevo credere, è stato lo screen pvp più sconvolgente che abbia mai visto ahah .
                        hahaha , è vero purtroppo, c'ho rosicato perchè il mio pc si è piantato al secondo ignore e si è frozzato il client ... altrimenti non sarei rimasto fermo a farmi menare.
                        avrei semplicemente corso dritto che è la cosa + semplice del mondo x non farsi hittare dai melee..

                        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ecco perchè quando vi aravo come pulci nn dicevate mai che era troppo superiore a voi e lo sono stato x moltoooooooooooooo tempo, ma lo pensavate tutti ih ih ih ih il bello è vedere come vi fottete da soli col passare del tempo.
                        Grazie di esistere a tutti .
                        quando eri da solo o in pochi ti vedevo solo recallare o prendere il gate, pure se avevi ninja e potevi andare in wolf form, quindi questa tua presunta superiorità non l'ho vista.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          hahaha , è vero purtroppo, c'ho rosicato perchè il mio pc si è piantato al secondo ignore e si è frozzato il client ... altrimenti non sarei rimasto fermo a farmi menare.
                          avrei semplicemente corso dritto che è la cosa + semplice del mondo x non farsi hittare dai melee..
                          Del tipo "ha hittato troppo", "sono i settaggi", bla bla?
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • decisamente

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              quando eri da solo o in pochi ti vedevo solo recallare o prendere il gate, pure se avevi ninja e potevi andare in wolf form, quindi questa tua presunta superiorità non l'ho vista.

                              Quanto mi fai sorridere ti ho dato certe arate da solo che nn ci dormivi la notte , hai chiamato gli ingegneri di EA per farti fare un equip/template in grado di nn morire in 32 secondi , ricordati gli 1 vs 1 quando tutti ti davano del dio e runnavi sempre in WF e morivi lo stesso.(e nn dire che WF è na skill perchè se la usavo mi davate del niubbo se la usavi tu eri un dio ? )
                              O ti devo ricordare quando dovevate farmi le trappole per killarmi ? con skater e compagnia bella perchè in 5/6 morivate tutti sennò ?
                              Dai plz continua a giocare , farti assecondare dai tuoi compagni e fare scuola a cloud o farti insegnare da cloud che ancora nn ho capito chi è il maestro e chi l'allievo .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Quanto mi fai sorridere ti ho dato certe arate da solo che nn ci dormivi la notte
                                da solo tu recallavi o usavi gate, questa è la cruda verità, che non riesci ad accettare.
                                Ma tu lo sai bene, forse ti piace solo provocare.

                                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                ricordati gli 1 vs 1 quando tutti ti davano del dio e runnavi sempre in WF e morivi lo stesso.(e nn dire che WF è na skill perchè se la usavo mi davate del niubbo se la usavi tu eri un dio ? )
                                in 1 vs 1 contro di te non sono mai morto, altrimenti avrei tranquillamente smesso di giocare.. si è vero runnavo in WF, come te del resto, la differenza è che tu poi morivi io no, quindi cerca di finirla di mistificare la realtà.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X