annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    pe tre ress per tipo hai bisogno di un pg fazionato?
    fatti pk altrimenti gioca con 3 res in meno tanto sei potente no?
    mi piacciono le cose fatte bene ma vedrai ke sara cosi alla fine

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    grazie a voi x l'insure e il divertimento


    *
    fatto bene anche noi abbiamo lasciato perdere il barra per quel che valgono le sop ormai,ma si sa che zorban deve sempre farsi riconoscere uscendosene in maniera sciocca (tanta robba cit.)

    gli hate mi sa che se ne sono andati però.

    cmq eravamo 3+1 fazione (ADE,ES che giocavano però un po con gli IRA)+hate
    lo scopo è portare a casa le sop. noi l'abbiamo fatto. nn so di ke insure parli xk nn mi sembra ke nessuno o quasi sia morto contro di voi io stesso sono morto una volta x ressare kashmir (pri ti odio!!!) e fine. solita buffonata!!! ahhhhh ke mondo sarebbe senza! (cit.)

    ah da notare le scuse.. eravamo 4.. bla bla bla.. ira + ade + hate + ecc ecc ecc
    altrimenti nn ti facevi riconoscere.. ke poi noi a voi manco vi abbiamo sfiorato lol


    Cmq molto belle le pvppate su questo non ci piove!
    Ultima modifica di federik; 17-05-2010, 14:04.

    Commenta


    • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      A me nn dispiace marla anzi ieri era al gâté di brit con 2 com ke per il rosik all improvviso sono diventati 5 e lui tranquillissimo ... Mi sono divertito a vedere quella gank Sisi cmq ognuno gioca come desidera e se si e' forti lo shared nn combina nulla basta avere un Po di sincronizzazione
      E perchè mai dovevo rosikare ... Semplicemente non c'erano mage per gate e ci siamo recallati in luoghi sparsi ma vicino al gate... E per l'appunto eravamo solo 3...


      Per il rosik diventiamo 5 ... Mma


      Commenta


      • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        mi piacciono le cose fatte bene ma vedrai ke sara cosi alla fine



        lo scopo è portare a casa le sop. noi l'abbiamo fatto. nn so di ke insure parli xk nn mi sembra ke nessuno o quasi sia morto contro di voi io stesso sono morto una volta x ressare kashmir (pri ti odio!!!) e fine. solita buffonata!!! ahhhhh ke mondo sarebbe senza! (cit.)

        ah da notare le scuse.. eravamo 4.. bla bla bla.. ira + ade + hate + ecc ecc ecc
        altrimenti nn ti facevi riconoscere.. ke poi noi a voi manco vi abbiamo sfiorato lol

        !
        hahaahhahahaha

        ROSIK!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hahaahhahahaha

          ROSIK!
          C'è qualcosa di inquietante nella tua risata (tyler durden)

          Mithrandir

          Commenta


          • Doom stai perdendo colpi pero' eh


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Doom stai perdendo colpi pero' eh

              mai quanto te

              Commenta


              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Doom stai perdendo colpi pero' eh
                quando mai ne ha avuti in canna?

                Commenta


                • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  quando mai ne ha avuti in canna?
                  Di canne ne ha fin troppe °_§

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    quando mai ne ha avuti in canna?
                    da quando posti qui ne escono milioni
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Di canne ne ha fin troppe °_§
                    ho smesso da un bel po!!!!:P
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Doom stai perdendo colpi pero' eh
                    eeeeh invecchio!vabbè mejo in forum che in game,no margherì?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X