[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
Partiamo da un'idea di protezione con il fazionato in caso di loss prendiamo il non fazionato easy.Commenta
-
Commenta
-
Ma a me non cambia nulla su quale pg usare all'harrower se non fazionato o fazionato, dico che è meglio il fazionato.
Dico che a felucca in generale è meglio usare il non fazionato.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
a dire il vero delle sop fottesega, ormai nn te ne fai + nulla, io invece volevo ringraziare tutti x la megapvppata che abbiam fatto, eravamo 3 fazioni + gli hate, e nn c'è ne siamo andati, ma eravamo in giro a menarci....bella e alla prossima
-
grazie a voi x l'insure e il divertimento
*
fatto bene anche noi abbiamo lasciato perdere il barra per quel che valgono le sop ormai,ma si sa che zorban deve sempre farsi riconoscere uscendosene in maniera sciocca (tanta robba cit.)
gli hate mi sa che se ne sono andati però.
cmq eravamo 3+1 fazione (ADE,ES che giocavano però un po con gli IRA)+hateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
te scherzaci, con questi incentivi è proprio vero O.o carapace con ress altissime, cristalline ring con fc3 O.o panico paura proprio.
cmq avete scassato la ******, hate rimanente non fazionati e uccidete il mondo
Fazionati, rimanete tale e nelle battaglie di fazione vi girate tutti su gli hate
blu, datevi all'ippica
hidder ai raid
MithrandirCommenta
-
ancora grazie per lo share, mi fà piacere ke " ancora " qualcuno se ne esce con sta storiaA me nn dispiace marla anzi ieri era al gâté di brit con 2 com ke per il rosik all improvviso sono diventati 5 e lui tranquillissimo ... Mi sono divertito a vedere quella gank Sisi cmq ognuno gioca come desidera e se si e' forti lo shared nn combina nulla
basta avere un Po di sincronizzazione 

true
Commenta

Commenta