Il fatto che uno o due Hate abbaiano scritto Grande a Marla a me poco importa. Nel senso Marla è sempre stato targhet oggi lo abbiamo seguito fino a trinsic guardie per segarlo. Ve l'ho gia spiegato lui vuole tornare hate, certi della mia gilda lo appoggiano e io no, per questo ci parlano.
[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-
Il fatto che uno o due Hate abbaiano scritto Grande a Marla a me poco importa. Nel senso Marla è sempre stato targhet oggi lo abbiamo seguito fino a trinsic guardie per segarlo. Ve l'ho gia spiegato lui vuole tornare hate, certi della mia gilda lo appoggiano e io no, per questo ci parlano. -
Siii come nooo... infatti stranamente come ho scritto prima, mi avete droppato fino a che non sono rimasto a una 15ina di HP poi stranamente a droppare è rimasto solo Marla...va beh per me questione chiusa, quello che ha scritto Pala rispecchia anche il mio pensiero, quindi fin quando giocherete da sfazionati portanedovi dietro certa gente a me col ciufolo che me rivedete, recal o stronghold. byeAh era quando eri a terra? Ah si li eri a terra e ti ho segato pet ti ho cursato, è giunto marla ad attaccarti, ho continuato a droppare GIUSTAMENTE sia chiaro che io non cambio targhet solo per non farvi andare in loss come voi continuate a rinfacciare il fatto che non sono fazionato. Alla fine ci siamo girati tutti su di te che eri a terra da 30 secondi almeno e cercavano sdi crossillarti e li sei morto.Commenta
-
Si ok dai ho dato lo stop a tutti, è quasi impraticabile come cosa.
Però vabbe raga se dovete sempre trovarne una per non pivippare fate pure.
Avete giocato male voi.
Delle volte che siete venuti a brit oggi rom o meno siete morti quindi poche storie.
Buona notte shinji ci si vede.
Ah p.s: Senti da che pulpito viene la predica.
Ultima modifica di _Hydro_; 13-05-2010, 22:57.Commenta
-
Quella firma è stato uno dei motivi delle mie gank su di lui.Si ok dai ho dato lo stop a tutti, è quasi impraticabile come cosa.
Però vabbe raga se dovete sempre trovarne una per non pivippare fate pure.
Avete giocato male voi.
Delle volte che siete venuti a brit oggi rom o meno siete morti quindi poche storie.
Buona notte shinji ci si vede.
Ah p.s: Senti da che pulpito viene la predica.

Commenta
-
io stavo parlando del mio caso ito...
mi pare che sia una cosa così normale...
p.s. marla è un povero sfig4to.... basta vedere la sua tag per capire come gioca
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
levatela tanto si portano i pg blu per giocare pure se sono tantissimi di più.Nelle lande di sosaria....
"Guardando aldilà delle mura della propria fortezza naque il desiderio di espandersi e di conquistare, spargimenti di sangue sarebbero stati inevitabili, il clan degli IRA sarebbe dovuto sopperire."
Il Clan degli HaTe dichiara apertamente guerra al clan degli IRA
La war è già stata mandata, a voi il coraggio.
KashmIR

pietà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dai su, è venuto a fare 4 field (gli abbiamo urlato addosso in ts
), l'abbiamo abbandonato dall'altra parte dell'incrocio mentre lo stavi segando e non siamo tornati per aiutarlo (nonostante ce l'avesse chiesto) proprio per evitare "disguidi", e tu ci sei morto dopo averlo ucciso in santa pace senza nessun ira tra i piedi, non vedo motivo di lamentarsi

Commenta

tant'è vero che ci stavate parlando allegramente dopo il reskill a tiru, complimentandovi con lui

),hanno ben pensato di portarsi amici blu.
Commenta