[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Commenta
-
Commenta
-
fabio ma trovati un doppio lavoro x favore non devi avere proprio il tempo di loggare!
venite a giocare cn me drak mi chiama la notte x giocare io sn stanco :'( e lore è pazzo ascolta ancora elvis cioè sn messo male aiutatemiSilent DeathCommenta
-
EHMM... io ho imparato a mettere il silenzioso =D XD ahaahahah lore sta fuori proprio... se no quando ci mettiamo a cantare il gatto e la volpe in ts... quanto DIAVOLO siamo bravi!! =N= si che sono SUPER EROI!Commenta
-
La war non l'ho accettata.
Ci volete vedere arancioni? Fazionate.
Ci volete mandare in loss? Fazionate.
Non volete fazionare? Bene per me siete nemici come altri, quando vi mettete in mezzo cambia poco se siete fazionati o non.Tocca segarvi 4 volte per lotarvi tutto ma non c'è problema.
Detto questo cmq il pvp in questi giorni si sta riaccappando, si sono fatte belle pivvuppate contro TB, contro COM quindi secondo me è il momento di fazionare(gli HATE) ed andare MINAX e giochiamo.
Invito anche gli ADE a tornare in modo piu continuo, se così fosse noi ci sposteremo MINAX e cerchiamo di riequilibrare il gioco.
ADE
LVX
N-IRA
PAIN-HATE
così è giocabile secondo me se gli ade tornano tutti altrimenti
IRA
LVX
PAIN
N-HATE
HanniCommenta
-
Sarebbe troppo bello se gli ade tornassero tutti ma e una cosa totalmente impossibile anche xke i pochi che sono rimasti loggano sempre meno... giusto la notte quando riescono se nn fosse x qualke kor o qualke ES saremmo sempre in 2 a brit ...La war non l'ho accettata.
Ci volete vedere arancioni? Fazionate.
Ci volete mandare in loss? Fazionate.
Non volete fazionare? Bene per me siete nemici come altri, quando vi mettete in mezzo cambia poco se siete fazionati o non.Tocca segarvi 4 volte per lotarvi tutto ma non c'è problema.
Detto questo cmq il pvp in questi giorni si sta riaccappando, si sono fatte belle pivvuppate contro TB, contro COM quindi secondo me è il momento di fazionare(gli HATE) ed andare MINAX e giochiamo.
Invito anche gli ADE a tornare in modo piu continuo, se così fosse noi ci sposteremo MINAX e cerchiamo di riequilibrare il gioco.
ADE
LVX
N-IRA
PAIN-HATE
così è giocabile secondo me se gli ade tornano tutti altrimenti
IRA
LVX
PAIN
N-HATE
Hanni
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
attualmente gli hate sono il male minore secondo me, ma se volete forzarli a fazionare ben venga a noi fa solo comodo
anche se ho visto scene di fazioni ke vanno in guardie in presenza di hate nonostante siano piu di loro
nn faccio nomi meglio và
Ultima modifica di SirCloud; 13-05-2010, 12:27.Commenta
-
ma infatti si... gli hate io li sto vedendo raramente...ci sono molto piu spesso tb e ira...
mi dispiace solo che i minax giocano poco... cmq ultimamente nn mi sembra molto devastato il pvp..m aspettavo di peggio..
a parte alcuni di una fazione, che mi reskillano al gate di minoc, senza fare nomi...[/CENTER]Commenta
-
nu
ecco bravo digli di loggare piu spessoma infatti si... gli hate io li sto vedendo raramente...ci sono molto piu spesso tb e ira...
mi dispiace solo che i minax giocano poco... cmq ultimamente nn mi sembra molto devastato il pvp..m aspettavo di peggio..
a parte alcuni di una fazione, che mi reskillano al gate di minoc, senza fare nomi...
Commenta

Commenta