annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DICHIARAZIONE DI GUERRA]Clan IRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quote:
    Originally Posted by federik
    cmq apparte gli skerzi è vero cioè io nn vedo piu pvppate fazione contro fazione o ci siamo noi o arriva prima una fazione e slogga. arriva l'altra e slogga. altra e slogga.

da sottolineare ke ovviamente il numero sotto le 10 unità nn esiste tutti a casa altrimenti!

miglior panik della serata: TB mai vista tanta gente arrivare in cosi poco xD

23.18 abbiamo fatto piu di mezz'ora fra SL vs TB sopra incrocio...eravamo sulla 30 ina unità!
    Voi dove eravate zorby??

__________________________________________________ _____________________

HALDIR sottolinea pero' che eravate 25 SL tra cui 10 ira e 8 ade e 2/3 koreES VS TB.... che è questa alleanza???????giocate assieme?? noi tb eravam 11 online da sito :\
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      Quote:
      Originally Posted by federik
      cmq apparte gli skerzi è vero cioè io nn vedo piu pvppate fazione contro fazione o ci siamo noi o arriva prima una fazione e slogga. arriva l'altra e slogga. altra e slogga.

da sottolineare ke ovviamente il numero sotto le 10 unità nn esiste tutti a casa altrimenti!

23.18 abbiamo fatto piu di mezz'ora fra SL vs TB sopra incrocio...eravamo sulla 30 ina unità!
      Voi dove eravate zorby??

__________________________________________________ _____________________

HALDIR sottolinea pero' che eravate 25 SL tra cui 10 ira e 8 ade e 2/3 koreES VS TB.... che è questa alleanza???????giocate assieme?? noi tb eravam 11 online da sito :\

apparte ke eravate 14 da sito... e noi eravamo 7 (1 kor (phill) 2 es(navarro e haldir) mod stren mene ed io ) e gli ira sicuramente nn erano cosi tanti come dici te... e il bello e che poco prima facevi lo spavaldo in msn noi owniamo a tutti ... poi il bello e ke dice ke gli ade e gli ira sono in ally solo xke 2 es sono andati in sede loro ke risulta vicino alla sede ira ... ma dai per carità...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• beh dani d certo nn vi attakkate eravate tutti contro d noi e pekkato che i risultati gli abbiamo ottenuti lo stesso... e cmq eravamo 11 attivi nn 14 come dici te ..contati su ts..

cmq buon pvp ieri magari tt i santi giorni.. sloggo forum cià nn perdo tempo qui d certo ;D scrivo ogni tanto solo per sentire voi forumers rosikarvi addosso xD
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• L'alleanza ade ira è ormai comprovata da tempo ^^

Commenta

• gia peccato che poco prima ke arrivaste ci stavamo attaccando ma vabbe ... ognuno la pensa come vuole ... se non altro noi nn giochiamo assieme a sifodias e company

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai
              siete arrivati con 3 rom (yoko, marla e maylo) più un eos al seguito, noi eravamo una decina e gli ade 7 o 8, e con gli ade e gli hate ci stavamo menando anche prima che arrivaste voi

non capisco poi cosa ci sia da lamentarsi quando vi attaccano quelli di una fazione diversa dalla vostra, eravate in 3 potevo anche capirlo, ma in tutto stavate in una 15ina, compresi i vostri cari amici rom

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                Te minimo con 30 persone senno è questo che accade.

?

Ahhahahahah

Ma tu ancora parli dal rosik?

1vs1 a me non mi segherai mai, te l' ho dimostrato con marghe e altri davanti che ti rimanevo fermo e scrivevo e manco riesci a segà.
                Tu da solo vali 0 e non mi segherai mai, sei troppo scarso oltre che pallista
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Contro gli hate, li trovi 24/7. E devo ammettere cmq che so quelli che fanno il miglior pvp ora.
                  veramente gli hate sono molto presenti ogni volta che loggo li vedo ed è sempre un piacere fare pvp con loro... specialemente quando nn ci sono i rom ad intromettersi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Omg.
                  io fossi in te, tornerei a giocare ormai mi tocca vedere rom&Lux che giocano spalla a spalla ti ho detto tutto.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

il numero sotto le 10 unità esiste, siamo noi
                  Ultima modifica di SirCloud; 12-05-2010, 13:47.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    siete arrivati con 3 rom (yoko, marla e maylo) più un eos al seguito, noi eravamo una decina e gli ade 7 o 8, e con gli ade e gli hate ci stavamo menando anche prima che arrivaste voi

non capisco poi cosa ci sia da lamentarsi quando vi attaccano quelli di una fazione diversa dalla vostra, eravate in 3 potevo anche capirlo, ma in tutto stavate in una 15ina, compresi i vostri cari amici rom

maddai veramente giocano con i rom ?

" ma in tutto stavate in una 15ina, compresi i vostri cari amici rom " giuro, sto morendo.
                    Ultima modifica di SirCloud; 12-05-2010, 14:01.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Voi dove eravate zorby??
                      A NANNA xD

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      parl per te zorby noi =N= che siamo 2 che siamo 8 usciamo sempre e comunque certo che quando gli =N= sono 8 non si vede nessuno oltre un mega mass log di almeno 13 pvp =)
                      si vabbe scusa nn ho specificato

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      A me invece risulta, uscendo sempre anche da solo e vedendolo quindi con i miei occhi, che sono sempre i soliti nomi ad uscire in inferiorità, ma la cosa è globale mio caro zorby, non solo tra fazionati
                      mi spiace ma non è ke se esci te da solo escono anke tutti i tuoi. io nn ho fatto nomi ma ho parlato di una fazione in se. quindi nn sentirti preso proprio te in causa ke sei uno dei pochi ke gioca come dio comanda. pensa a ke stai giocando con gente cosi. fatto sta ke appena le avete prese 1 volta ed eravamo pari, o avete panicato o la lvxtimtrubu si è attivata e sn arrivate continuamente nuove persone ora lo negherai tanto ormai la gente nn fa altro.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      cut
                      si hai ragione ma anke voi avete panicato ieri xD

il discorso cmq è fatto soprattutto x tb ed ira

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                        apparte ke eravate 14 da sito... e noi eravamo 7 (1 kor (phill) 2 es(navarro e haldir) mod stren mene ed io ) e gli ira sicuramente nn erano cosi tanti come dici te... e il bello e che poco prima facevi lo spavaldo in msn noi owniamo a tutti ... poi il bello e ke dice ke gli ade e gli ira sono in ally solo xke 2 es sono andati in sede loro ke risulta vicino alla sede ira ... ma dai per carità...
                        Per carità, specifichiamo.

Sede -Es- si trova nelle vicinanze della VECCHIA sede ADE e dell' attuale sede IRA...Haldir era andato in sede Es a prendermi dei silver coin da darmi, ed ha visto movimento, è andato a farsi un giro e ha visto gli ira nella loro sede ed una marea di TB. Ci ha chiamati, io so venuto, ma quando ci siamo resi conto che eravate millemila, ce la siamo data a gambe...

Se questo vuol dire ally con gli IRA...caz.zo! ci hanno sgamato

Pensate a giocare cm abbiamo fatto ieri, che davvero è stato divertente.

gg a tt
                        [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          ?

Ahhahahahah

Ma tu ancora parli dal rosik?

1vs1 a me non mi segherai mai, te l' ho dimostrato con marghe e altri davanti che ti rimanevo fermo e scrivevo e manco riesci a segà.
                          Tu da solo vali 0 e non mi segherai mai, sei troppo scarso oltre che pallista
                          i fix hanno distrutto svariati pg vedo , mi rimangio le parole dell'altro post.

P.S.: vieni a giocare con me ?
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Siamo in ally IRA? *** adesso mi metto a scrivere una canzone da proporre a hanni.

Quando finisco il torneo di calcetto torno e tutti insieme cercheremo di imparare come fanno per parlare tra di loro gli animali, COME FA IL CANE?? (versione G. Mosconi, per gli amici Germi)
                            Ultima modifica di wesel; 12-05-2010, 19:35.
                            sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                            Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              mi spiace ma non è ke se esci te da solo escono anke tutti i tuoi. io nn ho fatto nomi ma ho parlato di una fazione in se. quindi nn sentirti preso proprio te in causa ke sei uno dei pochi ke gioca come dio comanda. pensa a ke stai giocando con gente cosi. fatto sta ke appena le avete prese 1 volta ed eravamo pari, o avete panicato o la lvxtimtrubu si è attivata e sn arrivate continuamente nuove persone

Nono, zorby, ma io rispondevo non perchè mi fossi sentito preso in causa perchè figuriamoci, lo so che esco da solo ^^'
                              Era per precisare che se è vero quello che dici (e non lo metto in dubbio), è vero anche per le gilde non fazionate come hate o i vecchi ira etc., che cmq tranne i soliti nomi, non esce nessuno in pochi ^^'

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ora lo negherai tanto ormai la gente nn fa altro.

No, non nego un bel niente, perchè ieri non c'ero e non posso parlare ^^'

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              P.S.: vieni a giocare con me ?

:**
                              Lo sai che ti aNo, ma è come se ti chiedessi di venire lvx, già saprei la risposta andre =P

:***
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Nono, zorby, ma io rispondevo non perchè mi fossi sentito preso in causa perchè figuriamoci, lo so che esco da solo ^^'
                                Era per precisare che se è vero quello che dici (e non lo metto in dubbio), è vero anche per le gilde non fazionate come hate o i vecchi ira etc., che cmq tranne i soliti nomi, non esce nessuno in pochi ^^'

No, non nego un bel niente, perchè ieri non c'ero e non posso parlare ^^'

:**
                                Lo sai che ti aNo, ma è come se ti chiedessi di venire lvx, già saprei la risposta andre =P

:***
                                DaRk LoTuS [LvX]

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Sto operando...
                                X