annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo appena fatto harrower a Destard, credevamo che almeno alle 16:00 qualcuno sarebbe venuto a trovarci e invece non è venuto nessuno.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-03-2010, 17:27.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

    Commenta


    • i remember times whan ira recruited kp-pvp pgs that were just not good enougth to be lord/xf

      p.s. no offense. just teasing

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Abbiamo appena fatto harrower a Destard, credevamo che almeno alle 16:00 qualcuno sarebbe venuto a trovarci e invece non è venuto nessuno.
        l'ho scoperto casualmente amazzando metal skunk a terathan,neanche il tempo di chiamare gli altri che stavano in giro x brit che si è chiuso il gate in star room :\

        ormai nessuno si fa i giretti da barra a despise per poi passare da terathan....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X