annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Per prima cosa non è mia la gilda, non mi occupo io delle gildature e non parlavo dei ROM ma in generale
    Dalla sua frase io invece non ho pensato ai rom ma all'altra gilda

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio

      se in 200 pg online, 180 sono IRA........quale sarà il motivo?

      Non è che magari gli IRA sono la gilda più affiatata dello shard?
      Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
      e giocano insieme a N e LAst...

      Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
      ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
      NON questa alleanza di 44 gilde...
      Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
      Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

      p.s. potevano rimanere pure fazionati, tanto al gate una volta ne ho contati 22
      ESSERE forti, sia in pvm che pvp, non è proprio essere in MILLE...
      Ultima modifica di viva_palestina; 25-03-2010, 19:21.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        vabbè dai mo non esageriamo... che gli IRA sono una gilda affiatata non c'è ombra di dubbio, la cosa che mi incuriosisce è proprio il fatto che guarda caso le gilde con un gran numero hanno molta facilità a gildare gente nuova, mentre le gilde con pochi membri hanno molta difficoltà a gildare nuove persone
        no, il fatto è che noi abbiam gildato anche gente che aveva iniziato a pvppare da 1 settimana portandola magari ad un discreto livello, cosa che il 90% delle gilde pvp non fa xkè cerca gente esperta....se le gilde pvp cominciassero a istruire le nuove leve vedreste che magari i numeri li fate anche voi...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #64
          nonono allora voi non capite ne quello che dite voi stessi ne quello che deduco io dai vostri post.

          Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
          Non ho capito .. se lo fanno gli altri va bene, se lo facciamo noi no?
          Diciamo piuttosto che se trovi inutile il post puoi semplicemente evitare di leggerlo\postare.
          Eri tu che dicevi che la gente diceva cose scontate su una cosa scontata(vincere in tanti contro i rimasugli delle altre gilde) rileggi bene il tuo post
          Poi per la "frase fatta" ormai da tempo del non postare se inutile ecc.. io potrei controbattere con un altra frase fatta: se non riesci a capire cose scritte da te evita di postare


          Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
          si parla di tante ca**ate in questa sezione e ti lamenti se una volta si apre un 3d relativo ad una pvpata che è durata dalle 10.00 alle 02.00 (oaks + harrower) ?

          se vuoi edito il tutto e scrivo una lagna per una restituzione ad un rom, così posson partire i soliti flame, altrimenti non vi divertite
          Molly sei il secondo elemento della stessa gilda che prende lucciole per lanterne, rileggi bene anche tu(4/5/6 volte) i post della tua giemma, dal modo in cui scrivete sembra che per voi scrivere in un forum significhi flammare perche i vostri post sono dei flame gratuiti senza alcun senso dato che non riuscite neanche ad interpretare voi stessi

          Commenta


          • #65
            Bum Bum Bum mitragliatrice sparacazzate in azione!!!!

            Siamo solo KP - DNA - IRA contando che negli IRA ci sono molti KP e DNA
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
              e giocano insieme a N e LAst...
              ma cosa diavolo dici

              Commenta


              • #67
                ALL INNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!

                flame inutili ... Si e' aperto il 3d , per ringraziare chi con noi ha condiviso delle ore di pvp , e delle belle giocate, essere in tanti pochi mezzi senza testa senza gambe nn ce ne Frega una Randella ... Questo post e mirato a ringraziare chi c'era ieri ... Quindi CoM e quant' altro ... Non ce la fate proprio a trattenere i vostri rosik piu nascosti eh? .. mado' ..

                -Pieta'-

                Ira nel <3
                Lareth Zeingel

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
                  e giocano insieme a N e LAst...

                  Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
                  ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
                  NON questa alleanza di 44 gilde...
                  Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
                  Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

                  p.s. potevano rimanere pure fazionati, tanto al gate una volta ne ho contati 22
                  ESSERE forti, sia in pvm che pvp, non è proprio essere in MILLE...
                  fila hai dimenticato i ROM e DMG insieme ai PAIN, a volte anche gli ADE...
                  contando siamo 2 gilde e mezzo.... IRA con pvp anche di DNA e KP, resto pg delle suddette gilde pvm...
                  x il resto di quello che hai scritto dico solo EDIT, cosi evitiamo cose inutili....


                  Grazie a Jeppe per la splendida firma

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
                    e giocano insieme a N e LAst...
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                    Fila, lascia che ti spieghi alcune cose:


                    - XXX: cacciati dall'ally.
                    - KP ed LT: svegliati, i Luna Troopers sono l'accademia dei KP.
                    - TMG: mai fatto ally
                    - PP/SDF/AOS: siamo così alleati che i loro pvp vanno ogni 2 ore in sede IRA, mentre ad ogni champ salta sempre fuori o Nasil o Xardas xD
                    - N e LAST: ci sono thread in merito risalenti a mesi fa, e mi ripeto: nessuno gioca assieme a LasT ed N.





                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    ZERO alleanze
                    Disse il comandante Fila, dall'alto della torre d'avorio della sua coerenza ("le alleanze e le prot sono deleterie!" ---> "vs/kor sotto prot ADE!")

                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
                    Ora che ti è stato dimostrato che le 44 gilde le hai inventate di sana pianta, rimangerai quello che hai detto, oppure continuerai a whinare in eterno come uno stegosauro con un imbuto incastrato al contrario in bocca?

                    I soliti discorsi da inferiori/superiori poi, detto da te che se non crei ventimila gilde e ne mandi in malora 19999 non sei contento.

                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu
                    Se esser migliori significa esser come te, noi siamo i peggiori reietti della società.
                    Oh, per inciso, Alyssa ti manda un bacino per i complimenti che le fai :*



                    @Susy: l'unico punto fermo della questione è che i veri player "pro", in questo thread, non hanno potuto far altro che dire grazie, perchè si son resi conto che non c'era nulla di flammoso nè di eccessivamente autoincensante nei post di Princeps e di Molly.

                    Perchè, au contraire, bisogna sempre leggere le spalate di m*rda di tanti piccoli comprimari?
                    Perchè c'è sempre il flammatore di turno che butta in mezzo argomenti che non c'entrano una fava (fazionamenti, ally inesistenti, numeri, vagine volanti)?

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
                      e giocano insieme a N e LAst...

                      Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
                      ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
                      NON questa alleanza di 44 gilde...
                      Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
                      Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

                      Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                      Bum Bum Bum mitragliatrice sparacazzate in azione!!!!

                      Siamo solo KP - DNA - IRA contando che negli IRA ci sono molti KP e DNA
                      *...
                      Francamente i concussion di Zu Benny e Ito fan male... Se poi tra gilde alleate ci si ruba i Barra, mi sa che non sò cosa significa "ally"


                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                        @Susy: l'unico punto fermo della questione è che i veri player "pro", in questo thread, non hanno potuto far altro che dire grazie, perchè si son resi conto che non c'era nulla di flammoso nè di eccessivamente autoincensante nei post di Princeps e di Molly.

                        Perchè, au contraire, bisogna sempre leggere le spalate di m*rda di tanti piccoli comprimari?
                        Perchè c'è sempre il flammatore di turno che butta in mezzo argomenti che non c'entrano una fava (fazionamenti, ally inesistenti, numeri, vagine volanti)?
                        Ah torvo io cercavo di puntualizzare una cosa che "secondo me" era un po contraddittoria poi per il resto bella pe voi, ringraziarvi non sarebbe stato manco corretto dato che io manco ero loggato *_*

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          *...
                          Francamente i concussion di Zu Benny e Ito fan male... Se poi tra gilde alleate ci si ruba i Barra, mi sa che non sò cosa significa "ally"
                          shhh non glielo dire che poi gli si rompe il giocattolo


                          ci sentiamo dopo su ts shhhh
                          Forever a Keeeper of The Passage

                          Commenta


                          • #73
                            oh vedete che un ira ha droppato un magical e una cross, c'era shyra tb che li ha lootati e ora li ho io, mo vado a vedè la partita del napoli, qlcn di voi si faccia vivo in icq che qnd torno ve li ridò


                            :****
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]



                            Icq: 468-192-342

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              oh vedete che un ira ha droppato un magical e una cross, c'era shyra tb che li ha lootati e ora li ho io, mo vado a vedè la partita del napoli, qlcn di voi si faccia vivo in icq che qnd torno ve li ridò


                              :****
                              Tanto perde

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                                Tanto perde
                                castan primo target forever

                                grazie gatsu mo chiedo chi l'ha droppato :*
                                ICQ: 214559216

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X