annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
    e giocano insieme a N e LAst...

    Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
    ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
    NON questa alleanza di 44 gilde...
    Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
    Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

    p.s. potevano rimanere pure fazionati, tanto al gate una volta ne ho contati 22
    ESSERE forti, sia in pvm che pvp, non è proprio essere in MILLE...
    bhè se davvero avevamo tutte ste ally penso ke i kor non farebbero + champ... a no è vero gia non li fanno perchè li sgamiamo tutti :O

    Jurm
    Deathrow Chabal

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      nonono allora voi non capite ne quello che dite voi stessi ne quello che deduco io dai vostri post.


      Eri tu che dicevi che la gente diceva cose scontate su una cosa scontata(vincere in tanti contro i rimasugli delle altre gilde) rileggi bene il tuo post
      Poi per la "frase fatta" ormai da tempo del non postare se inutile ecc.. io potrei controbattere con un altra frase fatta: se non riesci a capire cose scritte da te evita di postare
      Non ho nessun bisogno di rilegger i miei post perchè prima di dir qualcosa ci penso due volte.

      Detto ciò ti dico senza cattiveria alcuna che non ho capito bene che hai detto ..
      Predico bene e razzolo male? Non mi pare proprio .. rileggi bene te i miei post.

      Ho postato solo nel momento in cui ho visto della velata cattiveria nelle frasi di alcuni, e non ho detto niente di inutile o insensato.
      Mi spiace veramente che la gente pur di non ammettere in certe circostanze la bravura degli altri arrivi a dire qualsiasi *gagata* possibile e immaginabile (vedi fila), per questo ho postato.

      Detto ciò vado a mangiar l' altra metà dell'uovo di pasqua che senò è gelosa!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
        Non ho nessun bisogno di rilegger i miei post perchè prima di dir qualcosa ci penso due volte.

        Detto ciò ti dico senza cattiveria alcuna che non ho capito bene che hai detto ..
        Predico bene e razzolo male? Non mi pare proprio .. rileggi bene te i miei post.

        Ho postato solo nel momento in cui ho visto della velata cattiveria nelle frasi di alcuni, e non ho detto niente di inutile o insensato.
        Mi spiace veramente che la gente pur di non ammettere in certe circostanze la bravura degli altri arrivi a dire qualsiasi *gagata* possibile e immaginabile (vedi fila), per questo ho postato.

        Detto ciò vado a mangiar l' altra metà dell'uovo di pasqua che senò è gelosa!
        Occhio alla linea *_*

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Occhio alla linea *_*
          glielo diciamo sempre ma è inutile
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            Tanto perde
            KRastan sei una seccia assurda -.-'
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              KRastan sei una seccia assurda -.-'
              7-17-27

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                KRastan sei una seccia assurda -.-'
                godo, castan uno di noi
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  KRastan sei una seccia assurda -.-'

                  hahahaaa suka finto napoletano demmerdà !!!!!!

                  Castanuccio, devi postà più spesso contro il napoli *.*


                  Ps: Jack, credo fosse Majin Hack che li ha persi, e fategli pure na tirata di recchie da parte mia
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                    Fila, lascia che ti spieghi alcune cose:

                    - XXX: cacciati dall'ally.
                    - KP ed LT: svegliati, i Luna Troopers sono l'accademia dei KP.
                    - TMG: mai fatto ally
                    - PP/SDF/AOS: siamo così alleati che i loro pvp vanno ogni 2 ore in sede IRA, mentre ad ogni champ salta sempre fuori o Nasil o Xardas xD
                    - N e LAST: ci sono thread in merito risalenti a mesi fa, e mi ripeto: nessuno gioca assieme a LasT ed N.


                    Disse il comandante Fila, dall'alto della torre d'avorio della sua coerenza ("le alleanze e le prot sono deleterie!" ---> "vs/kor sotto prot ADE!")
                    XxX In ally con voi i giorni pari e tolti dall'ally i giorni dispari...
                    Last e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
                    WaR e HerO, in ally finche sono esistiti... poi XxX quindi stesso discorso...
                    KP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...

                    Per tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
                    Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno.... TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
                    Ultima modifica di viva_palestina; 26-03-2010, 00:48.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      cut
                      non c'hai capito un caiz, è troppo complesso per te, ma sono magnanimo e te lo rispiego
                      siamo 3 gilde in ally, 2 pvm e una pvp (la quale pvp è composta al 95% da gente che gioca nelle 2 pvm). tutte le altre gilde son nostre "nemiche"; se ci vedi in ally co xxx e tmg vuol dire che ti droghi troppo

                      per la cronaca, vs/kor != vs+kor

                      grazie a gatsu per la roba ridata, è la 543esima volta che majin droppa qualcosa
                      Ultima modifica di jack1985; 26-03-2010, 01:06.
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        XxX In ally con voi i giorni pari e tolti dall'ally i giorni dispari...
                        Last e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
                        WaR e HerO, in ally finche sono esistiti... poi XxX quindi stesso discorso...
                        KP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...

                        Per tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
                        Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno.... TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
                        Ma qualcuno t'ha mai detto come devi gestire la tua gilda? Non mi sembra.. indi te pensa alle cose tue che noi pensiamo alle nostre ..

                        E Torvo non lo nominare nemmeno perchè ti stà fuori portata.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          XxX In ally con voi i giorni pari e tolti dall'ally i giorni dispari...
                          Ok, chiedilo ad Aranel oppure ad End, vediamo cosa rispondono. xD

                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Last e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
                          Pensa te, due gilde nella stessa fazione (seppur gli IRA per poco) che giocano assieme! Cose dell'altro mondo!
                          Che poi da quanto capivo dopo 2 minuti si attaccavano pure tra di loro.

                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          WaR e HerO, in ally finche sono esistiti...
                          Negli HerO se non erro c'era solo Nirvana prima che venisse bannato, e manco è mai stato in ally.

                          I WaR sono morti tipo ad agosto, e fino a poco tempo fa non ha loggato nessuno, nè hanno mai messo piede su felucca.
                          Chi ha loggato è passato DNA.
                          Epic fail n.2


                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          poi XxX quindi stesso discorso...
                          un discorso ad membrum canis, se mi consenti.

                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          KP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...
                          Bravo il mio campioncino di logica :*


                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Per tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
                          Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno....
                          Ma non me ne frega niente dei VS/KOR/T_U bla bla bla, non sviare il discorso.
                          Se ti nomini paladino dell'autoprot e poi cerchi una fazionata che ti protta, sei incoerente, punto.

                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
                          Ma sai quanto me ne può fregare di esser forte ad Ultima.
                          Ogni frase, ogni singola parola che proferisci palesa sempre di più quello che sei, e manco te ne rendi conto.
                          Hasta luego! :*

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
                            no no...tranquilli nn è rosik...

                            Torvo è nabbo ma è un grande..in confronto a lui sei un escremento di moongbat...io più nabbo di tt,il più scarso dello shard se vuoi,ha trovato un gruppo meraviglioso cm i DNA-KP e IRA che fa passare il gioco in secondo piano...sn grandi persone,le migliore...abbiamo fatto Oaks e Harro,grande soddisfazione senza dubbio ma sopratt ha dimostrato che esse superpowa nn serve a nulla...grande affiatamento e un quel po di strategia da gioco...
                            x citare Fra (che spero nn legga sennò sboroneggia XD) "nel nostro DNA c'è tanta IRA"
                            Grandi ragazziiii...vvb

                            p.s.:fila...ciupaaaaa!

                            Commenta


                            • #89
                              Kimi sei il mio Interista preferito!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Kima ma che stronzate vai dicendo?
                                Ma quando mai abbiamo usato script per i crossheal, eppure sei stato IRA e sai benissimo che non ne abbiamo mai usati, ancora co ste storie...bah.
                                Guarda che le stronzate le dici te perche se dico questo è proprio perche quando ero ira usavamo lo script del Male che come uno di gilda stava per crepare richiamava automatico il crossheal su quel pg da parte di tutti i maghi basta premere ctrl+f2 ed ecco che magicamente arrivava gheal sull'amichetto,easy no?

                                KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X