annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ma sai quanto me ne può fregare di esser forte ad ultima.
    Ogni frase, ogni singola parola che proferisci palesa sempre di più quello che sei, e manco te ne rendi conto.
    Hasta luego! :*
    owned

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Ok, chiedilo ad Aranel oppure ad End, vediamo cosa rispondono. xD



      Pensa te, due gilde nella stessa fazione (seppur gli IRA per poco) che giocano assieme! Cose dell'altro mondo!
      Che poi da quanto capivo dopo 2 minuti si attaccavano pure tra di loro.
      dato che vengo chiamato in causa confermo quello di torvo na volta c'era no sottospiecie di ally ma poi col tempo si sn divise... Gli XxX ora sono COM io sono solo la perchè sono affezzionato al gruppo e sn un Specie di Vicie Gm insieme a lio e parsi... sotto gli occhi vigili del maialo di shun
      Avete già sfazionato??? ultimamente la voglia di giocare a uo è veramente poca sia x la gente che gira e per vari problemi in Real :P
      Ultima modifica di theend88; 26-03-2010, 10:28.

      Commenta


      • #93
        il numero degli ira fondamentalmente nn e un problema, il problema è che la gente quando vede una gilda numerosa vuole sempre gildarsi in quella ovviamente gli ira in questo caso nn si sono regolati e anche se numerosi hanno continuato a gildare gente.se noi pain avessimo gildato tutta la gente che ha chiesto joinare saremmo minimo 20 a serata ma badoglio pensa anche deve essere dato spazio alle altre gilde di crearsi un numero decente per pvppare


        un thx a phantom per la signa *_*

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          il numero degli ira fondamentalmente nn e un problema, il problema è che la gente quando vede una gilda numerosa vuole sempre gildarsi in quella ovviamente gli ira in questo caso nn si sono regolati e anche se numerosi hanno continuato a gildare gente.se noi pain avessimo gildato tutta la gente che ha chiesto joinare saremmo minimo 20 a serata ma badoglio pensa anche deve essere dato spazio alle altre gilde di crearsi un numero decente per pvppare
          * vero anche noi quando gli Hate giocavano con noi e eravamo un numero NORMALE... abbiamo smesso di gildare poi io,drak,vicio e demon.. preferiamo essere di meno nelle battaglie giusto per dire dai che ci salviamo *_* tipo l'altra sera in quattro con 12.... TS: drak lo vedi quello?? lanciagli un ingore.. ISTANT in mezzo a 12 XD aaaa :P la cosa scandalosa che a volte siamo 6 e riusciamo a perdere da 4 -.-" ahaha

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            il numero degli ira fondamentalmente nn e un problema, il problema è che la gente quando vede una gilda numerosa vuole sempre gildarsi in quella ovviamente gli ira in questo caso nn si sono regolati e anche se numerosi hanno continuato a gildare gente.se noi pain avessimo gildato tutta la gente che ha chiesto joinare saremmo minimo 20 a serata ma badoglio pensa anche deve essere dato spazio alle altre gilde di crearsi un numero decente per pvppare
            ma veramente, omarino, da quel che so io gli unici nuovi gildati degli IRA sono i pvp DNA, tra cui alcuni prima della separazione erano N o LAST, il problema di fondo (che poi per noi nn è un problema) è che noi DNA ogni giorno siamo almeno 10 connessi in certi orari arriviamo anke a 15 e oltre.... di questi almeno 5 o 6 preferiscono fare pvp che pvm. Ecco svelato il mistero dell'elevato numero degli IRA. non ci sono altri pg gildati che non siano in una delle 2 pvm. Sta volta la "ruota" numerica si è fermata su di noi.

            omarino :****


            Grazie a Jeppe per la splendida firma

            Commenta


            • #96
              bhe thana ti rispondo subito, anche nelle nostre pvm che ci vuol fare pvp con noi,magari ma se siamo un numero troppo alto per pvppare abbiamo detto di no pure a loro, puo anche sembrare sbagliato perche ognuno di noi ha diritto di pvppare.noi quando siamo gia 6 o 7 per il numero di player dello shard ci va piu che bene perche difficilmente si fanno pvppate con numeri superiori con questo nn sto dicendo che state sbagliando e proprio la mentalita dello shard di nn voler perdere,se voi foste 4 gatti come gli N la gente perderebbe subito la voglia di giocare credimi


              un thx a phantom per la signa *_*

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                il numero degli ira fondamentalmente nn e un problema, il problema è che la gente quando vede una gilda numerosa vuole sempre gildarsi in quella ovviamente gli ira in questo caso nn si sono regolati e anche se numerosi hanno continuato a gildare gente.se noi pain avessimo gildato tutta la gente che ha chiesto joinare saremmo minimo 20 a serata ma badoglio pensa anche deve essere dato spazio alle altre gilde di crearsi un numero decente per pvppare
                di sicuro non diciamo a gente che già gioca con noi di andarsi a cercare un'altra gilda...
                molto cmq è stato deciso dagli N, molti ragazzi che ora sono ira stavano con loro nei minax, poi end ha deciso che la situazione non gli stava più bene e quindi sono passati ira
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  di sicuro non diciamo a gente che già gioca con noi di andarsi a cercare un'altra gilda...
                  molto cmq è stato deciso dagli N, molti ragazzi che ora sono ira stavano con loro nei minax, poi end ha deciso che la situazione non gli stava più bene e quindi sono passati ira
                  Sicuramente non potevano stare con il PvP =N= e restare KP o DNA con il pVM e cmq sn Camilla, red e jurm.... tanta roba dunque quel molti tienilo per te Si avete gildato i DNA ma loro nn volevano giocare fazionati per paura del loss tutto qua ^^ ora vediamo visto che gira voce che fazionate SL.... se uscite in quattro

                  ah dimenticavo la decisione non l'ho presa solo io ma tutta la gilda baci :**

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Guarda che le stronzate le dici te perche se dico questo è proprio perche quando ero ira usavamo lo script del Male che come uno di gilda stava per crepare richiamava automatico il crossheal su quel pg da parte di tutti i maghi basta premere ctrl+f2 ed ecco che magicamente arrivava gheal sull'amichetto,easy no?
                    Kima veramente smetti di abarcare m3rda, altrimenti finirai per rimanerci sommerso.

                    Allora lo script del male lo abbiamo usato come già spiegato da me in questo post di qualche giorno fa, solo i primi giorni di alleanza con gli OB ma molti non lo facevano partire e se non viene startato sia da quelli che chiamano Xheal sia da quelli che lo castano è totalmente inutile, inoltre tanto per farti fare un' ulteriore figuraccia ti rammento che lo script del Male lavorava in remoto, era caricato su un server del Male quindi era immodificabile e se ben ricordi lo script faceva un check sulla tag e a meno che il pg che lo startava non avesse tag OB o di una gilda alleata lo script non partiva.

                    Vi incollo pure la stringa da mettere su easyuo per farlo partire cosi potete provare di persona e vi fate pure 4 risate a leggere il messaggio del Male.

                    send HTTPPost vrlab.epfl.ch /~apeternier/UPO/WWFGetRemoteController.php

                    Caro Kimara i tuoi post altro non sono che espressione poco intelligente del tuo immenso ROSIK (e per dirlo io vuol dire che stai rosikando proprio tanto) cerchi di aggrapparti a cose inesistenti facendo solo figuracce, purtroppo anche se te ne sei pentito la tua scelta l'hai fatta quando te ne sei andato, hai anche chiesto di poter tornare IRA tempo fà e ti è stato risposto di no, adesso cerchi di vendicarti con questi subdoli metodi che altro non fanno che peggiorare la pessima fama che ti sei fatto.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-03-2010, 14:26.

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Kima veramente smetti di abarcare m3rda, altrimenti finirai per rimanerci sommerso.
                      Allora lo script del male lo abbiamo usato come già spiegato da me in questo post di qualche giorno fa, solo i primi giorni di alleanza con gli OB ma molti non lo facevano partire e se non viene startato sia da quelli che chiamano Xheal sia da quelli che lo castano è totalmente inutile, inoltre tanto per farti fare un' ulteriore figuraccia ti rammento che lo script del Male lavorava in remoto, era caricato su un server del Male quindi era immodificabile e se ben ricordi lo script faceva un check sulla tag e a meno che il pg che lo startava non avesse tag OB o di una gilda alleatalo script non partiva.
                      Vi incollo pure la stringa da mettere su easyuo per farlo partire cosi potete provare di persona e vi fate pure 4 risate a leggere il messaggio del Male.

                      send HTTPPost vrlab.epfl.ch /~apeternier/UPO/WWFGetRemoteController.php

                      Caro Kimara i tuoi post altro non sono che espressione poco intelligente del tuo immenso ROSIK (e per dirlo io vuol dire che stai rosikando proprio tanto) cerchi di aggrapparti a cose inesistenti facendo solo figuracce, purtroppo anche se te ne sei pentito la tua scelta l'hai fatta quando te ne sei andato, hai anche chiesto di poter tornare IRA tempo fà e ti è stato risposto di no, adesso cerchi di vendicarti con questi subdoli metodi che altro non fanno che peggiorare la pessima fama che ti sei fatto.
                      ito ma che gli rispondi a fare


                      un thx a phantom per la signa *_*

                      Commenta


                      • Ste smetti di fare sempre il cane bastonato, hai avuto le tue occasioni in passato per giocare con un gruppo di amici , e in buon numero, te le sei giocate male.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
                          e giocano insieme a N e LAst...

                          Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
                          ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
                          NON questa alleanza di 44 gilde...
                          Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
                          Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

                          p.s. potevano rimanere pure fazionati, tanto al gate una volta ne ho contati 22
                          ESSERE forti, sia in pvm che pvp, non è proprio essere in MILLE...


                          *** bella questa fila^^....proprio non potevi farne a meno?

                          Cioè parli te che prendevi a parole i tuoi gildati maltrattandoli....?
                          addirittura ti sei incazzato con me solo perchè stavo parlando con una "ipotetica" spia?? Ma che siamo alla c.i.a.?????? Dio mio ma stiamo veramente uscendo fuori dai binari????INFERIORI NOI???????
                          Forse mi sa che mi hai frainteso...io non dico che gli IRA sono i più sgravi anzi...
                          dico solo che il motivo del perchè quasi tutti vogliono essere IRA è la conseguenza del fatto che il capo degli IRA (Hanni) ci ha saputo fare....concordi su questo?

                          Non è stato Hanni a voler prendersi una pseudo ally con 4000 gilde diverse come dici te..

                          sono i componenti di 4000 gilde a chiedere ad Hanni di entrare IRA....
                          il motivo è dovuto che negli IRA ti ammazzi di risate anche se non sei tutto sto talento, capisci che voglio dire?
                          cioè a volte noi logghiamo TS senza giocare ma solo per parlare di cazzate o sentire qualche canzone uppata dallo stereo di qualche malato^^...

                          cioè negli IRA si sta bene e fai davvero amicizia...
                          UO è solo un gioco e basta.....e per me è anche un modo di fare amicizie,passare del tempo insieme...insomma come fosse un secondo facebook^^
                          il giocare è relativo....Prima o poi lascieremo tutti Uo.....sono altre le cose che nella vita rimangono..
                          Se molti attaccano gli IRA è solo perchè c'è un rosik collettivo non indifferente ma io lo trovo stupido..che abbiamo fatto di male?
                          ci attaccano per ogni cosa...accusandoci di ogni cosa...
                          ma piu' che rispondere a post inutili io direi: NEL BENE O NEL MALE L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI

                          Io sono Ira e sono contento di esserlo ma non per gli IRA e non perchè ci sono 40 persone che ti fanno un crossheal....

                          ma solo perchè con ogni IRA che conosco mi faccio tante risate e sinceramente dopo un po' che non loggo mi mancano^^

                          Hanni rimane amico di qualcuno anche se dovesse andare via dalla gilda..e cosi' tutti noi..
                          Sfido qualsiasi persona che è stata IRA a dire che non è così.. salvo episodi particolari..

                          Caro Fila anche te metti tanta passione in sto gioco ed è ammirevole sicuramente, ma la linea d'onda che lega la nostra gilda non credo tu possa capirla se non la vivi in prima persona...
                          sigpic
                          post:
                          salve a tutti,
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio

                            sono i componenti di 4000 gilde a chiedere ad Hanni di entrare IRA....

                            il motivo è dovuto che negli IRA ti ammazzi di risate anche se non sei tutto sto talento, capisci che voglio dire?
                            cioè a volte noi logghiamo TS senza giocare ma solo per parlare di cazzate o sentire qualche canzone uppata dallo stereo di qualche malato^^...

                            cioè negli IRA si sta bene e fai davvero amicizia...
                            UO è solo un gioco e basta.....e per me è anche un modo di fare amicizie,passare del tempo insieme...insomma come fosse un secondo facebook^^
                            OK ora ci siamo e concordo!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Semplicemente perche sono la pvp di DNA - KP - LT - XXX - TMG - e in ally mai dikiarata co "PP, SDF, AOS (alcuni elementi)" :O
                              e giocano insieme a N e LAst...

                              Una gilda forte erano i KP di Fede Bardo... Quella si che poteva usare il righello...
                              ZERO alleanze, difesa degli harrower da soli...
                              NON questa alleanza di 44 gilde...
                              Allearsi con Tante Gilde è UGUALE ad ammettere di essere inferiori, di NON poter combinare una sega giocando da soli....
                              Detto questo, Bella per quelle gilde che Riescono a stare insieme per cosi tanto tempo, Vincendo Parecchio, Finendo Molti Harro, MA SICURAMENTE non sono i migliori... sono IN di piu

                              p.s. potevano rimanere pure fazionati, tanto al gate una volta ne ho contati 22
                              ESSERE forti, sia in pvm che pvp, non è proprio essere in MILLE...


                              un'altra cosa..dimenticavo.

                              io non ho nulla verso di te anzi...
                              quando mi gildasti nei "Knight of the rose" ero felicissimo...e l'accoglienza che ho avuto fu bellissima, questo ci tengo a dirlo..
                              dopo un po' tutto l'entusiasmo scese...e non perchè all'epoca vivevo dentro doom ma solo perchè iniziai a vedere persone che si lamentavano di come venivano trattati da certi elementi e non parlo solo di te...
                              Dopo un po' andai con i bob..con Cii e Galeno...ma solo perchè c'era un'aria diversa e non perchè era una grande gilda..tutto qui.
                              Se anzichè incazzarti come una iena spendevi un minuto a riflettere sui perchè..credo che anche con Filastin si poteva fare qualcosa di grande^^

                              Io ora già immagino mi manderai qualche flammata.....ma voglio chiudere dicendo che ammettere qualche colpa a volte è sintomo di grande intelligenza e non di sentirsi inferiori ad altri.

                              Ti auguro con i nuovi KOR un grande successo..e dico sul serio..
                              e quando anche voi sarete in 1000, forse capirai quello che oggi voglio farti capire sul perchè gli IRA sono una gran bella gilda.
                              sigpic
                              post:
                              salve a tutti,
                              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                OK ora ci siamo e concordo!
                                su mille parole hai quotato le uniche 2 che ti interessavano, gg

                                siamo mille e ce ne vantiamo, fila 3,2,1 ROSIK
                                ICQ: 214559216

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X