Grazie Porky& Company
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
ehm..jose...In quei giorni ti senti tutta gonfia e a disagio con te stessa e con quelli che ti stanno attorno...
Tu dimmi jose...se fossi donna..useresti quelli con le ali o senza?.....

si scherza è jamiraja !!!!!!
p.s spero di non beccarmi un altra segnalazione
no tranquillo
Commenta
-
1) apposto allora sai che sei target sempre e cmq.
2) bene
3) prego
ma io non ti sto dicendo di no ale,ti sto dicendo che ognuno fa un po come gli pare e dato che felucca è un posto che nasce per il PLAYER VS PLAYER allora penso di poterti attaccare.Sega chi ti pare, ma non uno a 8hp, è da incapaci, oltre che da coglioni. Si può evitare di ressarsi ma si può evitare di reskillare a buffo.
Che poi che risolvi? Tanto per far vedere io sono pk sono figo reskillo e sono un coglione? Cioè c'è gente che da ressato ti rincorre per segarti e manco ci riesce.
Boh sarà che non vi capisco non avendo mai trovato divertimento nel farlo, tranne con i gater dentro al gate che spammano guards pure da morti.

poi ovviamente ci sono modi e modi id fare le cose (thyrael ,gatsu ad esempio possono confermarti che il kp o l'insure non mi interessi rispetto alle persone) e sai bene quanto evito io il reskill,xò non trovo assurdo che se uno ti trovi appena ressato ti seghi.
a me è successo l'altro giorno,avevamo segato i rom poi sono morto di trappole e mi sono andato a ressare all'healer di brit: chi ho beccato?il mio amico kimara che mi ha reskillato: sono morto e ciccia ^^ peggio per me.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
1) apposto allora sai che sei target sempre e cmq.
2) bene
3) prego
ma io non ti sto dicendo di no ale,ti sto dicendo che ognuno fa un po come gli pare e dato che felucca è un posto che nasce per il PLAYER VS PLAYER allora penso di poterti attaccare.
poi ovviamente ci sono modi e modi id fare le cose (thyrael ,gatsu ad esempio possono confermarti che il kp o l'insure non mi interessi rispetto alle persone) e sai bene quanto evito io il reskill,xò non trovo assurdo che se uno ti trovi appena ressato ti seghi.
a me è successo l'altro giorno,avevamo segato i rom poi sono morto di trappole e mi sono andato a ressare all'healer di brit: chi ho beccato?il mio amico kimara che mi ha reskillato: sono morto e ciccia ^^ peggio per me.
huUHAuhUAHUHAhu Cosa? Sei moruto gankato manco 5 secondi . Ma parliamo della stessa cosa oppure vai in giro a dire che non crepi manco di gank? No perchè tu già sei strano di tuo. Poi ti metti a dì ste cose, Namo bene... E cmq creperesti anche 1 vs 1 con un hidder. E Senza hiddarmi, posso pure provarlo.Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 01:47.Commenta
-
Commenta
-
ok quando vuoihuUHAuhUAHUHAhu Cosa? Sei moruto gankato manco 5 secondi . Ma parliamo della stessa cosa oppure vai in giro a dire che non crepi manco di gank? No perchè tu già sei strano di tuo. Poi ti metti a dì ste cose, Namo bene... E cmq creperesti anche 1 vs 1 con un hidder. E Senza hiddarmi, posso pure provarlo.
però lo devi provà,niente scuse se poi non mi seghi eh ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Fatto il duello?
Trooper perdi 20 volte
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ehm..jose...In quei giorni ti senti tutta gonfia e a disagio con te stessa e con quelli che ti stanno attorno...
Tu dimmi jose...se fossi donna..useresti quelli con le ali o senza?.....

si scherza è jamiraja !!!!!!
p.s spero di non beccarmi un altra segnalazione
... Me fai piegare!
Commenta

.

Commenta