annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Porky& Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi disp di averti reskillato caro perche nn sei uno dei tanti pero se vedo reskillare un compagno all anck da un gate che gli abbiamo fatto noi facciamo piazza pulita e stop

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Sperate che ci sia Badoglio in TS quando vi ressate davanti a me...e parlo a pivuppate finite, perchè durante dovreste sperare in un Impiegato ENEL che mi folgora al pc per non essere reskillati.
      ma stai tranquillo che molti lo faranno con te....

p.s. Badoglio for president

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        povero!!! mi dispiace troppo...voi non reskillate mai avete ragione...vabbe' ma noi siamo pbm che ci vuoi fare!!!se lo fate a noi e' consentito pero'!!! perche' voi siete dei valorosi pvp saggi e D'ONORE..(PECCATO CHE A VOLTE QUELLO VE LO DIMENTICATE SOTTO LA SUOLA DELLE SCARPE)... quando vi conviene predicate proprio bene!!!

Mi spiace ma tu sei arrivata dopo e non puoi sapere che il nome della gilda è stato infangato da di certo non solo 2-3 persone. Se è questa la concezione della tua gilda che ha TUTTO il resto dello shard, alza le mani e basta. A difenderli a spada tratta ci rimetti solo anche tu la faccia, tu sai chi sei e come ti comporti, fregatene di quello che dicono del resto punto.
        Non parlare di onore dei pvpper che qui ORA nn si sa neanche dov'è di casa, e di sicuro tu cmq non puoi sapere nemmeno prima com'era visto che nn pvppavi.

Parlate di cose che sapete, nn rispondete sempre per partito preso, azzeccate solo grezze una dietro l'altra.

ma loro generalizzano tutto... 2=200....

No, 2 oggi, 2 domani, 2 dopodomani etc. = 200

Reazioni cosi estreme di certo nn si hanno dall'oggi al domani

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        non rispondeteli e state immobili!

la loro percezione è basata sul movimento!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          mi disp di averti reskillato caro perche nn sei uno dei tanti pero se vedo reskillare un compagno all anck da un gate che gli abbiamo fatto noi facciamo piazza pulita e stop
          Apprezzo molto il tuo reply!
          Per me la questione è chiusa

Ciao, e alla prossima pvpata (speriamo quasi subito)

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
            Apprezzo molto il tuo reply!
            Per me la questione è chiusa

Ciao, e alla prossima pvpata (speriamo quasi subito)
            tanto pvp nn ce ne e persino inutile loggare

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              tanto pvp nn ce ne e persino inutile loggare
              ancora per poco...

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                ancora per poco...
                ????
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

mo a felucca non si può segare la gente,NON RESSATEVI in questo mondo se non gradite i reskill: enjoy HELP--->PG BLOCCATO--->TELEPORT in città disabitate.

bel rosik cmq sto thread
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il reskill fuori battaglia è da coglioni, inutile che continuate a parlare di piazze pulite o di non ressarsi.
                    Capisco che per molti è l'unico modo di prendere 3k di insure però..

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Il reskill fuori battaglia è da coglioni, inutile che continuate a parlare di piazze pulite o di non ressarsi.
                      *

Commenta

bè ma si sa che gli italiani sono un popolo di coglioni no?

se sono pk sego chi mi pare e soprattutto i blu (credo che il tipo che si lamenti del reskill sia un pg blu) che vengono a rompere in battaglie di fazione,ai champs\harrower.

per i fazionati, per quanto mi riguarda,agirei relativamente a chi mi trovo di fronte ma l'idea è: FELUCCA = POSSIBILITà DI UCCIDERE allora vatti a ressare in un posto sicuro no?
                        se non segui questo criterio continuerai solo a lamentarti e a rosicare imho perchè anche se è da cojoni,la gente continua a reskillarti col risultato che crepi e poi post sul forum: mejo evitare s e è possibile no?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

se sono pk sego chi mi pare e soprattutto i blu (credo che il tipo che si lamenti del reskill sia un pg blu) che vengono a rompere in battaglie di fazione,ai champs\harrower.

per i fazionati, per quanto mi riguarda,agirei relativamente a chi mi trovo di fronte ma l'idea è: FELUCCA = POSSIBILITà DI UCCIDERE allora vatti a ressare in un posto sicuro no?
                          se non segui questo criterio continuerai solo a lamentarti e a rosicare imho perchè anche se è da cojoni,la gente continua a reskillarti col risultato che crepi e poi post sul forum: mejo evitare s e è possibile no?
                          1 Pg Rosso.
                          2 Non mi intrometto mai! Nelle battaglie di fazione uso il pg fazionato.
                          3 Grazie per averCi mostrato la tua conoscenza della lingua italiana........

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Sega chi ti pare, ma non uno a 8hp, è da incapaci, oltre che da coglioni. Si può evitare di ressarsi ma si può evitare di reskillare a buffo.
                            Che poi che risolvi? Tanto per far vedere io sono pk sono figo reskillo e sono un coglione? Cioè c'è gente che da ressato ti rincorre per segarti e manco ci riesce.
                            Boh sarà che non vi capisco non avendo mai trovato divertimento nel farlo, tranne con i gater dentro al gate che spammano guards pure da morti.

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                            1 Pg Rosso.
                            2 Non mi intrometto mai! Nelle battaglie di fazione uso il pg fazionato.
                            3 Grazie per averCi mostrato la tua conoscenza della lingua italiana........

Commenta

Sega chi ti pare, ma non uno a 8hp, è da incapaci, oltre che da coglioni. Si può evitare di ressarsi ma si può evitare di reskillare a buffo.
                              Che poi che risolvi? Tanto per far vedere io sono pk sono figo reskillo e sono un coglione? Cioè c'è gente che da ressato ti rincorre per segarti e manco ci riesce.
                              Boh sarà che non vi capisco non avendo mai trovato divertimento nel farlo, tranne con i gater dentro al gate che spammano guards pure da morti.

delarge la pensi perfettamente... anche io sono come te... solo che trovo difficoltà a reskillare pure i gater

Commenta

e io ho semplicemente risposto.... ho anche io il diritto alla parola ...o sono un eccezione perche' sono pbm?
                                io non ho detto TACI A NESSUNO... dovresti ricordarlo a qualcuno altro ...
                                ma per l'amor del cielo ovvio che hai il diritto di parola...

solo che quel "non sei interpellato ecc" suona un titìno arrogante.

e poi ripeto, era una battuta, come quando 3 anni fa i nuovi facevano i 3d "sono nuovo cerco gilda" e la gente faceva a gara per replyare "chiedi ai NeT"...quindi non importa rispondere subito a tono eh...cioè i flam sono flam, le battute sono battute...

oddio è troppo divertente, 5 anni che gioco ed è la prima volta che c'è polemica fra i 2 sessi!

per la prima volta sullo shard testosterone = epic fail.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X