Grazie Porky& Company
Comprimi
X
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
il reskill è sempre questione di "rispetto" cioè se si ressa ,a battaglia finita, ad esempio gatsu nn lo reskillo ne ora ne mai xkè a me nn gioverebbe ai fini della battaglia e nn farei mai rosikare un amico per nulla o cmq una persona ke farebbe lo stesso cn me..x i blu altro discorso visto ke passano la maggior parte a fare i gater e a rompere mentre ci si mena tra battaglie di fazione io li reskillo anke finkè droppano e dopo restituisco XD... ps. trattate bene le signorine maleducati!!!!!!!!!!
-
io la penso diversamente ma mi adegueròil reskill è sempre questione di "rispetto" cioè se si ressa ,a battaglia finita, ad esempio gatsu nn lo reskillo ne ora ne mai xkè a me nn gioverebbe ai fini della battaglia e nn farei mai rosikare un amico per nulla o cmq una persona ke farebbe lo stesso cn me..x i blu altro discorso visto ke passano la maggior parte a fare i gater e a rompere mentre ci si mena tra battaglie di fazione io li reskillo anke finkè droppano e dopo restituisco XD... ps. trattate bene le signorine maleducati!!!!!!!!!!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
ahahha ma io sono pbm trascurate il particolare ,cmq si puo' sempre cambiare idea... e io ci riusciro' a farvela cambiare!!! anche se dovro' lottare sola contro uno shard intero!!
Commenta
-
-
nn è colpa tua ma è la nomea della tua gilda ke porta ai flame...ovviamente nn bisogna fare di tt l'erba un fascio ma il dicorso è semplice se sai ke la gilda pinco pallino è composta da lamer nn ci entri a meno ke nn vuoi cambiare le cose oppure sei un lamer pure tu...prendi i rom nn a caso ci giocano tutti lamer
-
E se sei in 2 vs 6 e ressi il tuo amico, lo reskillano?Commenta
-
Eh pensare che ero già stufo al solo pensiero di doverti rispondere viste le cagate da bimbo esaltato che hai scritto, fortunatamente poi mi è caduto l'occhio su questa frase ed ho capito non c'era nemmeno bisogno di scrivere qualcosa. Grazie.
Guarda che qui tu non sei interpellata a priori...tutti hanno il diritto di esprimersi ok, ma visto che il pvp è un mondo a parte rispetto a te (e qui si parlerebbe di questo) sei pregata di non postare, o per lo meno di accettare ciò che ne consegue (risposte, commenti ecc ecc) visto che qui non sei altro che inopportuna.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta