annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Porky& Company

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Porky& Company

    Grazie Porky&Company per reskillata all'Ank di Chaos.
    La pvpata è stata divertente con tutte le gilde e le fazioni presenti... il mio finale non è stato così divertente. Non capisco perchè il pvp deve essere macchiato da queste cose. Capisco in battaglia aperta.. ma quando tutto è finito che necessità c'è? Vi vantate Voi PAIN di essere i più forti, di uscire anche da soli e non nego abbiate ragione. Ma proprio perchè lo siete è necessario reskillare all'ank di chaos?

    Il primo a vedere i DNA... io
    Lo skull l'avete perso.

    Grazie Porky Pig

    Grazie Xardas o'Connor
    Ultima modifica di Apeks; 19-01-2010, 18:48.

  • #2
    asd

    Lo skull lo abbiamo noi!
    Un po per fortuna visto che abbiamo giocato di ***** la prima parte della battaglia..poi appena col morto abbiamo visto i com che morivano fra i mob ,reskill e pvm,pvp rossi, siamo venuti con i pg da ciccio e lo abbiamo preso...battaglia all'ultimo colpo ^^
    Bella li!
    I pain hanno avuto sfortuna per una volta...di solito siamo noi gli s*igati in ste cose!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      xD cm ha detto Apeks bel divertimento...Anche se ahimè ahimè lo skull è sparito xD dove è finito nn si sa si crede k si è volatilizzato nel nulla....
      Icq:388-542-750
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
        xD cm ha detto Apeks bel divertimento...Anche se ahimè ahimè lo skull è sparito xD dove è finito nn si sa si crede k si è volatilizzato nel nulla....
        Athery non è andato poi così lontano

        Commenta


        • #5
          asd

          Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
          xD cm ha detto Apeks bel divertimento...Anche se ahimè ahimè lo skull è sparito xD dove è finito nn si sa si crede k si è volatilizzato nel nulla....
          non si è volatilizzato, l'ha preso xedior col pg da ciccio!!!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
            cut
            t'avranno reskillato perchè tuo nonno nel '43 avrà houserato contro i tedeschi

            gestito male da noi cmq, non s'è capito bene che è successo...pazienza. ci siam divertiti un pò. palma per la miglior rosikata mai udita a goldino
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              non si è volatilizzato, l'ha preso xedior col pg da ciccio!!!
              lo sapevo xD era x far finta de nnt >.< mi hai scoperto xD
              Icq:388-542-750
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

              Commenta


              • #8
                Che s**** che abbiamo avuto.... abbiam preso sop ma nn skull :\

                Bella pe voi....
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                  Non capisco perchè il pvp deve essere macchiato da queste cose.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    t'avranno reskillato perchè tuo nonno nel '43 avrà houserato contro i tedeschi :

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • #11
                      ito for president

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                        Grazie Porky&Company per reskillata all'Ank di Chaos.
                        La pvpata è stata divertente con tutte le gilde e le fazioni presenti... il mio finale non è stato così divertente. Non capisco perchè il pvp deve essere macchiato da queste cose. Capisco in battaglia aperta.. ma quando tutto è finito che necessità c'è? Vi vantate Voi PAIN di essere i più forti, di uscire anche da soli e non nego abbiate ragione. Ma proprio perchè lo siete è necessario reskillare all'ank di chaos?

                        Il primo a vedere i DNA... io
                        Lo skull l'avete perso.

                        Grazie Porky Pig

                        Grazie Xardas o'Connor

                        non ti preoccupare che un buon motivo c'è sempre, questione di minuti e la risposta arriverà, abbi fede...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • #13
                          working in progress, stiamo cercando una scusante......

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            working in progress, stiamo cercando una scusante......
                            in fattanza sei molto piu simpatico
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • #15
                              strano la cosa è molto frequente

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X