Addio dai LorD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
non ha parlato dei trk ma delle gilde in generale, fai piu attenzione quando leggi oppure non rispondere proprio che a volte stare in silenzio nel proprio angolino buio non fa male a nessunoCommenta
-
Commenta
-
Addio
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Leggo sola ora...Beh era anche ora Vash!!!
Approfitto per salutare tutti, mi mancano molto le rosikate, i bei momenti, gli infiniti post logorroici nei quali mi insultavo col nemico del momento etcetcetc...Son stati begli anni, davvero
Un bacino a chi è rimasto, un arrivederci a chi parte, e un vaffàngulo a tutti quelli che mi stavan sui maroni
Bella ai vecchi "LorD", anche se a me è sempre piaciuto chiamarli NoX.
BacCino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Giovanniiii nannnniii çç da quanto tempo ççLeggo sola ora...Beh era anche ora Vash!!!
Approfitto per salutare tutti, mi mancano molto le rosikate, i bei momenti, gli infiniti post logorroici nei quali mi insultavo col nemico del momento etcetcetc...Son stati begli anni, davvero
Un bacino a chi è rimasto, un arrivederci a chi parte, e un vaffàngulo a tutti quelli che mi stavan sui maroni
Bella ai vecchi "LorD", anche se a me è sempre piaciuto chiamarli NoX.
BacCino :***
Un saluto da DanilO!
dEnX!Commenta
-
Ormai anch'io bazzico sempre meno qui.
Leggere ste cose mi mette tristezza però, pezzi di storia se ne vanno così
Tanto torni Vash sicuro
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta