Addio dai LorD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Pvppare da anni ed essere stato rimandato a calci in culo ai rispettivi mittenti (ADE e LvX) nei tuoi tentativi di joinare AoT e XF?
Beh preferisco pvppare da 2 giorni e in 2 giorni essere arrivato dove il 90% dei rosiconi non è arrivato, incluso te.
Ripeto icq non serve solo per le rosicate, se hai altro su di me chiamami la
Commenta
-
lol... non trattarlo male daipvppare da anni ed essere stato rimandato a calci in culo ai rispettivi mittenti (ade e lvx) nei tuoi tentativi di joinare aot e xf?
Beh preferisco pvppare da 2 giorni e in 2 giorni essere arrivato dove il 90% dei rosiconi non è arrivato, incluso te.
Ripeto icq non serve solo per le rosicate, se hai altro su di me chiamami la
Commenta
-
è vero avevo dimenticato pure gli Old....pure loro hai fatto mollare,FAI SCHIFO!
3 anni?:O ma se gli AoT ne hann ofatti 4 a novembre ,cala cala
no cmq mi riferivo a legion con il "lui" ecco xk parlavo di mesi dato che stava su altri shards e sentiva parlare solo delle storielle ma alla fine nn ha mai vissuto nulla.
stai diventando + egocentrico di me soprattutto xk tu hai iniziato a giocare quando l'ho fatto io o poco dopo quindi era difficile che potesse esser x te la frase :P
veramente ve l'abbiamo lasciato noi...gatsu era solo fazionato com ma alla fine nn ha mai giocato con i LorD\NoX
ha poi giocato tb,quindi semmai lo scarto è vostro dato che ve l'abbiamo "rimandato"
fabio scarto!
cmq na cosa è triste: players che vanno su vov dove in pratica si fa pvm :\ il pvp è decente solo in arena.
posso capire la novità di alcuni giochi usciti da poco,ma vov no :\
bleah
uo tutta la vita allora sennò gioco a nulla!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Per più di due anni siamo stati sotto la vostra ala protettrice, sia nei momenti di piena che in quelli di magra, credo e spero che la nuova generazione di com saprà farsi valere come la vostra ( anche perchè ci sta nion!!!!!!!!!!!!!!!) :*.
E' stato un onore aver partecipato, in qualche modo, alla vostra storia, un abbraccio da tutti gli AoS.Commenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta

3 anni so passati eh che sono com :cry:

Commenta